Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

ma non sapevo dell'esisternza di questa lega! mi unisco anche io alla lista!!
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe
31) zullo (sci)- sci DF artigianali+attacco salomon, rossignol toonwide+vist, salomon twintips attacco salom; scarpone lange WC130.
32)roby83 (snowboard)tavola e attacchi burton
33) Ihvan75 (snowboard) tavola Lamar Don Szabo 156, attacchi Lamar baseless, Scarponi Salomon
34) peter2 (sci) atomic gs9, scarpone lange, abbigliamento dainese
35) MIKI (sci) crossmax...abbigliamento peak performance
36) Erika81 (sci)
37) Il Barbiere 147 (sci e snowboard)
 
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe
31) zullo (sci)- sci DF artigianali+attacco salomon, rossignol toonwide+vist, salomon twintips attacco salom; scarpone lange WC130.
32)roby83 (snowboard)tavola e attacchi burton
33) Ihvan75 (snowboard) tavola Lamar Don Szabo 156, attacchi Lamar baseless, Scarponi Salomon
34) peter2 (sci) atomic gs9, scarpone lange, abbigliamento dainese
35) MIKI (sci) crossmax...abbigliamento peak performance
36) Erika81 (sci)
37) Il Barbiere 147 (sci e snowboard)
38) chris_laser (sci!!!!) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Sciatori e Co. fatte le lamine :jolly) ? tra poco si riparte, sono in attesa della prima uscita nel comprensorio di Solda, qualcuno se c'è già stato sa dirmi com'è?!?!?
Ciao e grazie a tutti! :ciao)
 
ERIKA81":3krvr6f4 ha detto:
Sciatori e Co. fatte le lamine :jolly) ? tra poco si riparte, sono in attesa della prima uscita nel comprensorio di Solda, qualcuno se c'è già stato sa dirmi com'è?!?!?
Ciao e grazie a tutti! :ciao)


beata te! :clap)
 
Domenica nel senso il 23.11.08? Ci sono anche io, con parte dello sci club, arriveremo venerdì sotto sera e rientreremo a casa domenica sera; da quelle parti non ci sono mai stata ma mia hanno detto d'essere un comprensorio bellissimo, approfitterai anche tu della possibilità di provare le nuove attrezzature messe a disposizione in quella giornata? Io non penso anche perchè ci sarà una ressa enorme in fila e io volgio sciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque saremo il team con le divise nere e merdi con la scritta MaicolSkeaTeam e io l'unica completamente bianca!
Ciao e buona sciata!!!!!!!!!!!!!
 
Proprio quella domenica!
per gli sci-test non ci penso nemmeno... :elio) scio solo con roba seria :asd)
siamo ancora un po' indecisi tra val senales e solda... in caso verrò in cerca della tuta bianca... ;)
 
@Sonny Crockett: Ok, giacca Collie bianca e azzurra, pantaloni bianchi, cappello bianco, sci...bianchi e azzurri; insomma tutto bianco e azzurro!

Forza forza, comunque nel week-end per tutti gli amanti del freddo e della neve l'anno messa per tutto il comprensorio dolomitico!!!
 
ERIKA81":2e0p7mwu ha detto:
@Sonny Crockett: Ok, giacca Collie bianca e azzurra, pantaloni bianchi, cappello bianco, sci...bianchi e azzurri; insomma tutto bianco e azzurro!

Forza forza, comunque nel week-end per tutti gli amanti del freddo e della neve l'anno messa per tutto il comprensorio dolomitico!!!


speriamo bene ed incrociamo le dita
 
Nel fine settimana hanno previsto temperature polari... non credo arrivi neve.. non c'è la perturbazione giusta.
in compenso però con tutto questo bel freddo si spara neve artificiale a menetta!!!!! :spin)
 
Ho guardato su internet e le temperature previste nella zona di Solda dicono che saranno comprese fra -9 e -20. Non ho idea sino a che punto siano attendibili, ma queto sembra!
 
Bene bene sto facendo il conto all'arovescia delle ore che mi mancano alla partenza! Ho dato un'ultima occhiata alle web-cam delle piste e a 3000mt. e la neve C'E'!!! c'è tutta!
Cavoli che voglia di sfogarmi, la velocità il vento gelido sulla faccia mi ha sempre scaricato le tensioni e rilassata a manetta!! wow!

Ciao :p
 
ERIKA81":3nxik5ps ha detto:
Bene bene sto facendo il conto all'arovescia delle ore che mi mancano alla partenza! Ho dato un'ultima occhiata alle web-cam delle piste e a 3000mt. e la neve C'E'!!! c'è tutta!
Cavoli che voglia di sfogarmi, la velocità il vento gelido sulla faccia mi ha sempre scaricato le tensioni e rilassata a manetta!! wow!

Ciao :p



bella! si fallo anche per conto mio! :spin)
 
Buon giorno sciatori & Co. :) di rientro da uno splendido week-end ecco il resoconto:
il team è arrivato a Solda venerdì sotto sera nel bel mezzo di una bufera di neve che è perdurata fino a sabato sera, cosa questa che ci ha costretto a dirottare gli scarponi a fare un giro turistico a Merano e a rifocillarci alla Forst :ubriachi) e lascio a voi immaginare come la maggior parte ne sia uscita!!
Dopo due salti in disco e nel piazzale dell'albergo per festeggiare un addio al celibato di un nostro amico alla mattina di domenica ci siamo svegliati sotto un bel sole e con ben -16 :jaw) , le temperature non si sono mai alzate e devo dire che anche muovendosi sulle piste il freddo non accennava a calare.
Poi durante una delle soste mi ha intercettata (e porgo ancora le mie scuse :hail) ) Sonny Crockett a cui devo fare i miei complimenti per l'abilità sciistica, approposito, hai avuto occasione di misurare le piste? Io incredibile, per essere la prima sciata dell'anno, zero cadute, lo segnerò sul calendario!!
La prossima uscita è prevista questa domenica a Pampeago (sempre che vengano aperti altri impianti), oppure, come ho anche già anticipato a Sonny Crockett, dirottereme il Team di Maicol a Pila in V. d'Aosta per un paio di giorni ancora immersi nel freddo!!
Una cosa positiva però c'è, a stare due giorni immersa tra i -10 e i -16 oggi qui a Reggio mi sembra che ci sia quasi caldo, eppure fuori sta nevicando anche qui!
Sonny Crockett, ma quando ho parlato alla ragazza che era in baita col suo moroso della disco di sabato sera e che c'era anche lei, ci sei andato anche tu in quel tugurio? Bhè, se hai presente, pensa che noi dalla discoteca siamo tornati in albergo a piedi, avremo fatto 1km a -13 circa perchè eravamo in albergo all'Alpenhof (se hai presente dov'è), immagina te com'eravamo avanti!
PS anche quelli che sciavano con le magliette con la scritta "sono un amico del maiale" erano del nostro gruppo, tra di loro c'era anche "il maiale" (futuro sposo) sicuramente li avrai visti sulle piste.
Lo so non siamo a posto, ma ci divertiamo così :p

Ciao e alla prossima sciata :clap)
 
Salve a tutti!!!
sono tornato sano e salvo anche io..

ERIKA81":31v420ps ha detto:
Poi durante una delle soste mi ha intercettata (e porgo ancora le mie scuse :hail) ) Sonny Crockett a cui devo fare i miei complimenti per l'abilità sciistica
non ti devi scusare!! ;) in fondo non mi avevi mai visto prima... io però sì :D

ERIKA81":31v420ps ha detto:
Sonny Crockett, ma quando ho parlato alla ragazza che era in baita col suo moroso della disco di sabato sera e che c'era anche lei, ci sei andato anche tu in quel tugurio?
ci sono stato anni fa... se sei con la compagnia giusta ti diverti ugualmente ;)

ERIKA81":31v420ps ha detto:
PS anche quelli che sciavano con le magliette con la scritta "sono un amico del maiale" erano del nostro gruppo, tra di loro c'era anche "il maiale" (futuro sposo)
Certo che li ho visti!!! Fantastici!!! eravate proprio un bel gruppetto dall'emilia eh..

Ps io mi sono fermato alla FORST anche al rientro....
 
@Sonny: si siamo un gruppo molto affiatato, e completamente pazzi :D , hai presente sabato, che c'era una bufera incredibile e un vento pazzesco? beh quei ragazzi (mentre altri erano a ubriacarsi alla Forst) erano in mezzo alla neve vicino al parcheggio degli impianti a mangare ciccioli e salsicce, sono rimasti li fuori dalle 13 alle 18. Ti posso garantire che quando li abbiamo raggiunti erano talmente ubriachi che non sentivano il freddo.
Dopo siamo andati tutti nella zona benessere dell'albergo (c'era idro, sauna e bagno turco vista neve) l'abbiamo invasa! E ancora giù a ridere, qualcuno ha fatto anche la passeggiata nella neve.
Io alla Forst ho preso la milanese :magna) con la marmellata di mirtilli e le mele, non offendetemi ma devo dire, veramente bene!!! Anche il piatto del mastro birraio però si presentava veramente bene!!!!!

@Peter2: non ti arrabbiare!!!!!!!!!!!
 
ciao ragazzi! Quest'anno anch'io sto facendo il conto alla rovescia per cominciare a sciare, a differenza dell'anno scorso, in cui l'entusiasmo era decisamente meno!
La Forst è sempre la Forst e meritano vari piatti: era tappa fissa ogni volta che si andava in ghiacciaio x il corso maestri, Senales o Stelvio che fosse, andata e ritorno!!!! Che bei ricordi!
Visto che mi pare siate in parecchi a sciare sulle dolomiti sarebbe carino trovarsi da alfisti!


@Sonny: dov'è che insegni e che sci club alleni? Categorie? e, scusa le tante domande, quando e con chi hai fatto il corso? :OK)
 
Top