Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Questo topic è dedicato a tutti quelli che ogni anno aspettano la neve per sgranchirsi le gambe sugli sci e spaccarsi le chiappe sullo snow.

Quanti siamo e cosa facciamo? Da quanti anni? Sci o snow? Magari con foto vostre in azione e/o della vostra attrezzatura...

Intanto potremmo partire con la lista per la "Lega sciatori e snowboarder", se poi siamo un bel numero si potrebbe organizzare un'uscita tutti assieme...
 
sciatore da quando avevo 7 anni :baby) (ora sono ben 23 :p )

Giusto per Natale mi è arrivata tutta l'attrezzatura nuova; dagli sci alla tuta!!! :A)

Vado quasi sempre a La Thuile/Courmayeur o a Cervinia, ma da qualche anno a questa parte ho sempre meno tempo libero, ormai ci vado per pochi weekend all'anno!

Per le foto in azione...se ne esce qualcuna decente la posterò la settimana prossima!!! :nod) :OK)
 
snowboarder da 2 anni
sciatore da 23 anni (ho iniziato molto: presto solo a 5 anni)

P.S. i miei anni di pratica di sci valgono quasi doppio: io scio anche d'estate in ghiacciaio.
 
Friendevil":2ny61ffu ha detto:
Io non mi mischio con gli snowboardisti...

Siete giocoforza una razza inferiore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

...attento che se ti vedo a folgaria ti potrei tagliare la strada :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Novy":36ghqbd2 ha detto:
sciatore da quando avevo 7 anni :baby) (ora sono ben 23 :p )

Giusto per Natale mi è arrivata tutta l'attrezzatura nuova; dagli sci alla tuta!!! :A)

Vado quasi sempre a La Thuile/Courmayeur o a Cervinia, ma da qualche anno a questa parte ho sempre meno tempo libero, ormai ci vado per pochi weekend all'anno!

Per le foto in azione...se ne esce qualcuna decente la posterò la settimana prossima!!! :nod) :OK)

Quando vieni a Courmayeur avvisami... :OK)
 
01) realboy (sci --> snowboard)
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard)
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci)
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard)

Totale snowboard = 7
Totale sci = 3
 
g3pp3tto":3583okms ha detto:
.... enrico.. ho comprato le pale di ferro per il colle vicino a casa di mia morosa in montagna.. :elio)

sto anno ci si arma di impegno e si costruisce la rampa.. :ubriachi)

Grande!!! Poi vengo a trovarti... :D
 
Friendevil":20xkn2rk ha detto:
Io non mi mischio con gli snowboardisti...

Siete giocoforza una razza inferiore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vuoi sentire quanto male fa? :asd)

dainese_05.jpg


:jolly) :jolly) :jolly)
 
io sciatore da una vita(ho iniziato a 4 anni),anche se sono sempre stato tentato dallo snowboard uno di questi giorni lo voglio provare
01) realboy (sci --> snowboard)
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard)
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci)
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard)
11) fillojtd (sci)
 
Top