Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

La neve è arrivata anche qui a bassissima quota, almeno sono sparite le zanzare!!!
Comunque domani si riparte, destinazione Pampeago sci sci sci, il problema è che il meteo ha detto che è in arrivo un'altra perturbazione e speriamo che ritardi e che doman ci faccia sciare in pace :D mi accontento che non ci siano le temperature di domenica scorsa (-17) erano davvero esagerate!! Ragaz, non per farvi rabbia :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) ma ci si legge lunedì!!!

Ciao ciao :clap)
 
Ciao a tutti :marameo)
di rientro dalla sciata a Pampeago, sono rimasta abbastanza soddisfatta anche se il tempo certo non ci ha risparmiato la nevicata di turno.
Nella notte sono caduti 50cm circa di neve e alla mattina i mici non hanno fatto in tempo a battere bene tutte le piste del comprensorio perciò si sono verificati cumuli ammazza gambe per le piste, ma nonostante tutto si è sciato, nella tarda mattinata è continuato a nevicare, paesaggio bellissimo :nod) non c'è che dire. C'era anche pochissima gente e anche per questo si è sciato molto bene e soprattutto senza fila alle risalite!!

Alla prossima a tutti, ciao ciao!! :kerstsmi)
 
ERIKA81":2facvacw ha detto:
Ciao a tutti :marameo)
... alla mattina i mici non hanno fatto in tempo a battere bene tutte le piste del comprensorio perciò si sono verificati cumuli ammazza gambe per le piste...

ahhh quelle situazioni sono le mie preferite!!! saltare da un cumulo all'altro!!! hop...hop...hop...hop...hop

:sbav) :sbav) :sbav)
 
Saltare da un cumulo all'altro si, divertente, ma che rottura di gambe per per chi non è allenato perfettamente!!!!!

Però è stato divertente, lo ammetto, come fare fuori pista ma in pista!!

Ciao
 
domani sono a campo felice, si prospetta una giornata di pieno sole e freddo terribbbbile. ma tanta tanta tanta neve fresca!!!

se ci dovesse essere qualcuno, ho una tuta nera con inserti grigi, casco nero, scarponi gialli e sci rossi....si lo so non me ne frega niente dell'apparenza!!!

se riuscite a fermarmi potete chiedermi se sono del virtualclub!!! :marameo)
 
peter2":11y0ds91 ha detto:
domani sono a campo felice, si prospetta una giornata di pieno sole e freddo terribbbbile. ma tanta tanta tanta neve fresca!!!

se ci dovesse essere qualcuno, ho una tuta nera con inserti grigi, casco nero, scarponi gialli e sci rossi....si lo so non me ne frega niente dell'apparenza!!!

se riuscite a fermarmi potete chiedermi se sono del virtualclub!!! :marameo)


grande! a saperlo prima sarei venuto con te....
 
tr4p4no":3a93z9el ha detto:
peter2":3a93z9el ha detto:
domani sono a campo felice, si prospetta una giornata di pieno sole e freddo terribbbbile. ma tanta tanta tanta neve fresca!!!

se ci dovesse essere qualcuno, ho una tuta nera con inserti grigi, casco nero, scarponi gialli e sci rossi....si lo so non me ne frega niente dell'apparenza!!!

se riuscite a fermarmi potete chiedermi se sono del virtualclub!!! :marameo)


grande! a saperlo prima sarei venuto con te....

mannaggia, avevo pure un posto in macchina!! :wall)

che NEVE!!!!

a campo felice ci sono almeno 2.5 m di neve, con ampi spazi di neve sofficissima e polverosa per tutto il giorno :A) (temp= -2/-13 C°). la mattina ho sciato dall'apertura degli impianti (alle 7:50 ero già lì :elio) ), fino alle 1200, poi purtroppo è arrivata la bolgia, ma prima piste e fuoripista da urlo, alberi innevati e un cielo azzurro terso!!!! ho pagato tutto questa belezza con 1/2 ora di fila solo per uscire dalla spianata di campo felice.... :splat)
appena scarico le foto le posto!!!


PS ho fatto il record di temperatura per la mia nasona (-13 C° sia appena arrivati che al ritorno, ormai col buio)
 
bellissimo! io sono andato oggi al Terminillo, ma sono andato a pranzo a casa di un mio amico.....non dico nemmeno la gente che c'era!
 
ecco le foto:

immag044ij5.jpg


immag046ne9.jpg


immag045yr9.jpg
 
altra giornata a campo felice con 2-3 m di neve caduta fino a ieri!!!

ho fatto i più bei fuoripista della mia vita (in tutta la giornata solo 4 piste!! :asd) )

fotine (fatte col cell... :KO) ):

1) strada= lastra di ghiaccio alle 7:40 di mattina....la nasona ha fatto del suo meglio ma il cruscotto era una lbero di natale :matto)
immag053op9.jpg


2) uscita da uno dei tanti boschetti in fuori pista (per chi conosce il posto sulla destra si vede l'arrivo della seggiovia Colle Destro):
immag061im7.jpg


3) per capire quanta neve c'è : sulle panche di quei tavolini c'ho mangiato, l'ultima volta!!! :nod)
immag062zg0.jpg


che dire? :muaha)
 
Top