Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

Miki, qui la tua proposta ha poca visibilità, secondo me se apri una discussione anche in raduni qualche utente in più lo tiri su :OK)

Io premetto che non posso, lavoro anche il sabato quindi nisba e di venire su solo alla domenica mi è un pò complicato :OK)
 
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe
31) zullo (sci)- sci DF artigianali+attacco salomon, rossignol toonwide+vist, salomon twintips attacco salom; scarpone lange WC130.
32)roby83 (snowboard)tavola e attacchi burton
33) Ihvan75 (snowboard) tavola Lamar Don Szabo 156, attacchi Lamar baseless, Scarponi Salomon
34) peter2 (sci) atomic gs9, scarpone lange, abbigliamento dainese
35) MIKI (sci) crossmax...abbigliamento peak performance
36) Erika81 (sci)

Ciao, di rientro dalla pausa pranzo.

Bhè, sinceramente anche se per me Sestola è abbastanza vicina devo dire che ci sono stata una sola volta.
Comunque ho avuto occasione di sciare a Sesto, Valdaora e Bellamonte.
Ogni 15 giorni, parto col lo sci club di cui faccio parte e andiamo a sprarci qualche pista, per esempio il 27/1 è in programma un'uscita al Cermis, sono troppo carica!!!!!!! Domenica scorsa abbiamo organizzato addiritura due pullman pieni.
Il mio sogno rimane sempre Plan de Corones, ci sei mai stato?

Ciao ciao!! :OK)
 
ERIKA81":1fi0aq6p ha detto:
...Bhè, sinceramente anche se per me Sestola è abbastanza vicina devo dire che ci sono stata una sola volta.
Comunque ho avuto occasione di sciare a Sesto, Valdaora e Bellamonte.
Ogni 15 giorni, parto col lo sci club di cui faccio parte e andiamo a sprarci qualche pista, per esempio il 27/1 è in programma un'uscita al Cermis, sono troppo carica!!!!!!! Domenica scorsa abbiamo organizzato addiritura due pullman pieni.
Il mio sogno rimane sempre Plan de Corones, ci sei mai stato?

Ciao ciao!! :OK)

io sono stato a sestola ma solo perchè ero di passaggio, pplan de corones non la conosco ma ne ho sentito parlare bene (soprattutto del post-sci!! :celebrate) )

a dirti la più sincera verità...gli sci club non mi hanno mai convinto!!!
ma è una cosa tutta mia!! ti spiego:
io amo la montagna in modo quasi maniacale, adoro i panorami, il freddo intenso, il silenzio!!! infatti mi piace molto ritrovarmi da solo in qualche landa sperduta (a proposito l'altro ieri ho fatto una pettacolare sciata in mezzo ai boschi a campofelice, con 50 cm di fresca e un silenzio...rumori ovattati...alberi carichi di neve...cielo azzurro :sbav) )

andare con più di 20 persone a sciare non lo concepisco, anche perchè voglio trovarle 20 persone che si presentano tutte le mattine a fare la fila all'apertura degli impianti e rimangono fino al calar del sole sulle piste, inseguiti dai chiudi pista :ignore) :ammonito)

insomma sono sempre andato a sciare con massimo 2 amici. quest'anno avevo pensato di iscrivermi ad uno sciclub ma poi non ho visto nessun vantaggio a parte la partecipazione alle gare organizzate e qualche "lezione" dei "maestri"...

RIPETO, è solo una mia concezione...nulla di più!!
 
Scusate il ritardo!

@Sonny:
Ciao, non sapevo insegnassi, comunque domenica ero a Bellamonte,la neve era bellissima,la notte prima era venuta circa 70cm di neve e le piste non sono male, al Cermis ci vado domenica 27 gennaio.
Ci sei anche tu?? :OK)
Mitico, trovare un'alfista sulle piste!!

@Peter:
Guarda l'esperienza personale che ti posso raccontare dello sci club è positiva, noi partiamo in due pullman, e così ti eviti lo stress di guidare,e mettere in "pericolo" anche la Tua Nasona, e siamo sempre circa 50 persone, ma poi una volta sulle piste ognuno va dove gli pare, si creano i gruppetti dei soliti 4 o 5 e poi durante la giornata ci si becca durante le discese o a pranzo. Per esempio, l'ultima domenica c'era da morire, ogni discesa ci si beccava con uno doverso. Anche a me ogni tanto piace farmi la mia discesa in solitudine ascoltando solo lo sfregamento delle lamine sulla neve, ma non disprezzo anche trovarmi tra amici.

Ciao ciao!!
 
Buon giorno sciatori!!! :jolly)
Di ritorno da una indmenticabile giornata al Cermis, come avevo preannunciato, mi sono divertita da matti e credo che sia stata l'unica assieme a un'altro ragazzo dello sci club col quale faccio gruppo.
La giornata era perfetta, un sole che spaccava e una neve perfetta, se non fosse che c'era un vento incredibile :?: , si faceva fatica a stare in piedi tanto che alle 14 hanno chiuso tutti gli impianti di risalita e per scendere è stata una vera e propria avventura, si veniva giù dall'Olimpia II (la nera) che a quell'ora era distrutta, c'è passato di tutto, e si avvenutravano giù di li tutti, gente a piedi con gli sci in spalla, gente a spazzaneve e gente che la faceva tutta a mò di slittino, le comiche, il manto della pista però così facendo era in condizioni pietose :cry: .
Credo di poter dire di avere provato lo sci estremo ma su pista.
Arrivati ai pulman tutti erano dietro lamentarsi e gli unici soddisfatti e divertiti eravamo noi due. Mi sa che proprio la giornata di ieri rimarrà nell'annata.

Domenica 10/2 Pampeago :matto) !!!!!!!!!!! :matto)

Ciao ciao a tutti gli sciatori!!!
 
io vi posso dire di aver scoperto campo felice: ci sono andato 2 volte, da roma ci vuole 1 ora e un quarto, durante la settimana non c'è nessuno, sono andato in 2 giorni molto freddi (-12 --> -2), neve perfetta, fuoripista e neve fresca da paura il primo giorno, sconto per univdrsitari (18 euro whole day)

ciao
 
No :( ma dai, questa volta voi dove andate di bello?? Noi, come ho scritto sopra a Pampeago (spero di divertirmi come domenica scorsa :crepap) ) e domenica 24/2 torniamo al Cermis!!

Ma scusa, te, per andare via quasi tutti i week sulle Dolomiti di dove sei?

Ciao ciao
 
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe
31) zullo (sci)- sci DF artigianali+attacco salomon, rossignol toonwide+vist, salomon twintips attacco salom; scarpone lange WC130.
32)roby83 (snowboard)tavola e attacchi burton
33) Ihvan75 (snowboard) tavola Lamar Don Szabo 156, attacchi Lamar baseless, Scarponi Salomon
34) peter2 (sci) atomic gs9, scarpone lange, abbigliamento dainese
35) MIKI (sci) crossmax...abbigliamento peak performance
36) Erika81 (sci)
37) Lory-gt (snowboard)

anche io sono un tavolaro :elio) :elio) :elio)
 
lory-gt":2mx0lhnk ha detto:
01) realboy (sci --> snowboard) --> Snowboard Burton Ducati Limited Edition - Attacchi Burton Cartel - Scarponi Burton Moto
02) k12147 (snowboard)
03) Novy (sci)
04) Marco1974 (sci)
05) g3pp3tto (snowboard)
06) Giugio (snowboard) --> Rossignol pro-model 03 mi sembra ( un altro anno ancora) - Burton mission 06 - thirtytwo ( e non ricordo il modello )
07) cuoresportivo83 (sci --> snowboard)
08) Friendevil (sci) -> Atomic GS9 (03-04) - Attacchi NeoX 412 - Lange WorldCup 130
09) ugo_t (sci --> snowboard)
10) Yaco 147 T.I. (snowboard) --> Tavola Burton Motion 162 (in fin di vita) - Attacchi Burton Custom - Boots Burton Ruler
11) fillojtd (sci)
12) NitroOscar#41 (sci) -->Atomic GS9 - Atomic M80
13) casper72 (sci) Salomon V3Race e AtomicSl11 - scarponi Tecnica Hotform
14) GELO77 (snowboard)
15) Deepboy (sci) --> Fischer RX4 170cm - Attacchi FS10 - Scarponi Nordica Beast X10
16) Nefffa (niubbo dello sci) --> Head da un colpo - Attacchi ..... - Scarponi da sbarco!
17) TwiNSparK88 --> Voelkl P50 Race Carver - Attacchi Marker su binari - Scarponi Salomon
18) Riwa 147---> Burton Dominant 2006 - Attacchi burton Cartel neri..... allievo 6.9
19) Nicolupo (sci) Dynastar non recentissimi ma certi numeri..
20) FEBIO5 (sci) scarponi lange, attacchi salomon, sci blizzard
21) presta (sci, ma senza sci )
22) marko.gem (sci)
23) mala (sci/scialpinismo) (Volkl P50)
24) Stiffl3r (snowboard) (tavola, attacchi e pantaloni by nitro, giacca e scarponi by DC Shoes)
25) tr4p4no Rossignol X9 - attacchi look - Sarponi Tecnica Diablo(i migliori)
26) mezzastordita (sci ... non si sa però quali!!)
27) jackpaxton (sci Salomon e non solo!)
28) Alfiere147ista (sci Dinastar Vitesse 190cm semicarve, scarponi Salomon 5.0 Attacchi look Xr6)
29) Luka3-Neo (sci Rossignol Race)
30) StefanoRuleZZ - Dynastar + Look p9 + Tecnica Diablo + la mia classe
31) zullo (sci)- sci DF artigianali+attacco salomon, rossignol toonwide+vist, salomon twintips attacco salom; scarpone lange WC130.
32)roby83 (snowboard)tavola e attacchi burton
33) Ihvan75 (snowboard) tavola Lamar Don Szabo 156, attacchi Lamar baseless, Scarponi Salomon
34) peter2 (sci) atomic gs9, scarpone lange, abbigliamento dainese
35) MIKI (sci) crossmax...abbigliamento peak performance
36) Erika81 (sci)
37) Lory-gt (snowboard)
38) Mav76 (sci Atomic gs9, scarpone non ricordo, abbigliamento stile snowboarder)


Di solito si va in Skiarena - Passo Pramollo, tra l'Italia e la Carinzia.
Altrimenti Zoncolan (Sutrio - UD), un paio di volte l'anno facevamo un week-end a Kaprun (Austria) ovvero un bel ghiacciaio a 3000 e passa metri :elio) .
Ma ormai il costo e' diventato proibitivo..... :mecry)
 
ERIKA81":33pzyd9k ha detto:
Sciare su un ghiacciaio? Mi ha sempre attirata ma ho paura per le lastre di ghiaccio, non sono il mio forte, anzi...


Non propio.
Dipende dalle condizioni meteo, ma in genere ad elevate altitudini trovi molta neve fresca.
A Kaprun per esempio scii da Dio sino a Luglio.
 
Top