Lega sciatori e snowboarder del club... fatevi avanti!!!

IO sono di Verona, anche se ho vissuto per molto tempo a Trento, e quindi qualche aggancio ce l'ho anche la... andare a sciare a campiglio o limitrofi per me non è un problema.. ovviamente devo vedere come sono messo con gli esami.. visto che gennaio e febbraio sono i mesi clou...
 
comunque MIKI, beccati dove vado il prossimo week end, e se ti interessa a te o altri c'è ancora posto...

Ladies’ Day: Sabato 15 dicembre 2007 tutte le sciatrici potranno ritirare un giornaliero “SUPERSKIRAMA” personale gratuito dietro semplice presentazione di un documento di identità.

pernottamento presso il Golf Hotel Campiglio:
La quota per persona adulta al giorno in camera doppia è di € 98,00
Bambini al giorno: da 1 a 4 anni € 35,00, da 4 a 12 anni € 50,00. Singola € 138,00 al giorno.
Nella quota è compreso:
- Trattamento di pensione completa ( bevande escluse )
- Pernottamento in camere Standard, Superior ed Executive
- Ingresso al centro benessere: sauna, idromassaggio, palestra e piscina panoramica.
 
zullo":3f8wlyl0 ha detto:
comunque MIKI, beccati dove vado il prossimo week end, e se ti interessa a te o altri c'è ancora posto...

Ladies’ Day: Sabato 15 dicembre 2007 tutte le sciatrici potranno ritirare un giornaliero “SUPERSKIRAMA” personale gratuito dietro semplice presentazione di un documento di identità.

pernottamento presso il Golf Hotel Campiglio:
La quota per persona adulta al giorno in camera doppia è di € 98,00
Bambini al giorno: da 1 a 4 anni € 35,00, da 4 a 12 anni € 50,00. Singola € 138,00 al giorno.
Nella quota è compreso:
- Trattamento di pensione completa ( bevande escluse )
- Pernottamento in camere Standard, Superior ed Executive
- Ingresso al centro benessere: sauna, idromassaggio, palestra e piscina
panoramica.


beh che dire! buonissimo trattamento...la distanza mi frena altrimenti verrei su subito! :lol:
 
è un hotel da panico...
super lusso, ex residenza della principessa sissi... mi hanno fatto la queotazione per natale: prezzo confidenziale al giorno a persona per natale 250 euri!!
 
zullo":2f6y88rl ha detto:
è un hotel da panico...
super lusso, ex residenza della principessa sissi... mi hanno fatto la queotazione per natale: prezzo confidenziale al giorno a persona per natale 250 euri!!


ma evidentemente la neve c'è! dalle nostre parti cioè sull'appennino si sta facendo un po desiderare :sedia)
 
zullo":1mllqxvn ha detto:
comunque MIKI, beccati dove vado il prossimo week end, e se ti interessa a te o altri c'è ancora posto...

Ladies’ Day: Sabato 15 dicembre 2007 tutte le sciatrici potranno ritirare un giornaliero “SUPERSKIRAMA” personale gratuito dietro semplice presentazione di un documento di identità.

pernottamento presso il Golf Hotel Campiglio:
La quota per persona adulta al giorno in camera doppia è di € 98,00
Bambini al giorno: da 1 a 4 anni € 35,00, da 4 a 12 anni € 50,00. Singola € 138,00 al giorno.
Nella quota è compreso:
- Trattamento di pensione completa ( bevande escluse )
- Pernottamento in camere Standard, Superior ed Executive
- Ingresso al centro benessere: sauna, idromassaggio, palestra e piscina panoramica.
eh tesoro ti ringrazio, avevo già visto ma io sabato sera ho una cena e non posso muovermi..amen, vedremo di organizzare questa benedetta giornata virtual club sulla neve..io aspetto proposte sia per date che per posti..fatevi avanti
 
ho finito adesso di guardare la situazione via webcam dalle vostre parti cioe' sestriere e vialattea! UMH che urto avete un sacco di neve se fossi un po piu' vicino...... :sic)
 
tr4p4no":2y9dj8aw ha detto:
natalie":2y9dj8aw ha detto:
eccomi... se dio vuole domenica comincio la stagione.... :A) :A) :A)
beata te! :mecry)

si... volevo anche andar via x l'ultimo 4 giorni sulle dolomiti o in austria.... ma il resto della compagnia ha optato x la sardegna 1 settimana... insomma, clima adatto x me che amo la neve, il freddo e il gelo... no? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ci sono anche ragazzi del Milano&Brianza e Brescia-Mantova che si uniscono.

data: week end del 12 gennaio 2008 (così festeggio con voi il mio compleanno :Ball)

località: PROPONETE!!! :scratch)

io ho un amico che ah un hotel al passo del tonale..se a voi va bene poso contattarlo per chiedergli se ha disponibilità e farmi dire i prezzi (di favore..spero :culo) )
è attaccato alle piste, ha il noleggio sci molto vicino, si mangia bene...

esprimetevi altrimenti nmon facciamo in tempo...

@tr4p4no: tu cosa pensi di fare? prendi un treno e vieni a milano e ti unisci?????
 
MIKI":28udkmhz ha detto:
ci sono anche ragazzi del Milano&Brianza e Brescia-Mantova che si uniscono.

data: week end del 12 gennaio 2008 (così festeggio con voi il mio compleanno :Ball)

località: PROPONETE!!! :scratch)

io ho un amico che ah un hotel al passo del tonale..se a voi va bene poso contattarlo per chiedergli se ha disponibilità e farmi dire i prezzi (di favore..spero :culo) )
è attaccato alle piste, ha il noleggio sci molto vicino, si mangia bene...

esprimetevi altrimenti nmon facciamo in tempo...

@tr4p4no: tu cosa pensi di fare? prendi un treno e vieni a milano e ti unisci?????

se non sbaglio dovrebbero avere messo un collegamento da roma con l'aereo+navetta...
http://www.adamelloski.com/Interne/spec ... 6&IDN=1254
 
Top