Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

Se non sbaglio, per iscriverle a determinati registri, guardano anche che tipo di fascette ci sono sui manicotti.

Forse la plafoniera a led andava schermata :asd)
(Se proprio, ci vuol poco a cambiarla)
 
bigno72":2k79tejj ha detto:
In quanto spaccaminchia mi sento tirato in ballo :lol:
Ma in realta' non sono contro il tuning e le modifiche (modifico anche il tostapane....)
Sono contro le baggianate commerciali e i discorsi da bar. Diciamo che sono un paladino schierato a protezione dei portafogli altrui! :lol:
anche a me piace modificare :nod)
se fatto con criterio è una cosa,ma fatto alla legoracing montando pezzi a casaccio e sparando fuori migliaia di cv :nono) :KO)
 
boxer17":23w3hyll ha detto:
Se non sbaglio, per iscriverle a determinati registri, guardano anche che tipo di fascette ci sono sui manicotti.
si vabbé ma quello è essere maniacali, ed è una cosa priva di senso logico...
a meno che dietro a certi registri non ci siano le case produttrici che hanno tutto l'interesse a venderti anche una fascetta a peso d'oro come ricambio...
 
in effetti certe esasperazioni son un po delle pistolate.

ho sempre notato una differenza tra il di qua e il di la dell'atlantico, non solo parlando di auto, ma anche di quelle.

di qua, ogni modifica ti fa perdere valore, l'oggetto nonè più originale e dunque diventa cacchina. di la spesso invece le modifiche "apportano" valore inquanto la customizzazione rende l'oggetto unico differenziandolo dunque dalla massa degli originali e dunque vale di più.

strana questa differenza diametrale di concezione. :scratch)
 
Vorrei aggiungermi anche io alla lega, ma solo se accettate l'antenna fina (la trovai al momento dell'acquisto!!) Per il resto, come uscita di fabbrica!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Eh lo so, ma qui spingono da dietro quindi sbrighiamoci!! :D

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
io sono portinaia onoraria eppure ho le modifiche che vedete in firma :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":1yzmkz0k ha detto:
io sono portinaia onoraria eppure ho le modifiche che vedete in firma :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

eh ma da quanto ho capito qui i membri sono anti tamarrate tipo paraurti alieni, neon sottomacchina e vernici fluorescenti :asd) :asd)
 
e Anti modifiche che rovinano le caratteristiche tecniche delle auto. le modifiche puramente estetiche e che non alterano nulla sono ben accette

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
per capirci, gente con l'assetto pastrocciato o stravolto qui non ce la vogliamo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":2c0k53h7 ha detto:
per capirci, gente con l'assetto pastrocciato o stravolto qui non ce la vogliamo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

l'assetto mio è ok...peccato per tutto il resto :asd)
 
se non tocchi assetto, centraline o motore, o xenon aftermarket x me è ok

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ho la centralina del gpl :asd)

gli xenon 4300 :asd)

minigonne,sotto paraurti,spoiler e vetri neri

come direbbe briatore:sono out :D :D
 
am78_ud":23xd9gby ha detto:
se non tocchi assetto, centraline o motore, o xenon aftermarket x me è ok

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Aggiungerei anche l'utilizzo sregolato di profili cromati!! :splat)
 
capyuri":22qcvqoi ha detto:
am78_ud":22qcvqoi ha detto:
se non tocchi assetto, centraline o motore, o xenon aftermarket x me è ok

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Aggiungerei anche l'utilizzo sregolato di profili cromati!! :splat)

ho eliminato scudo e baffi cromati,in favore del satinato come la Q2/blackline :D
 
am78_ud":3vy2hiui ha detto:
per capirci, gente con l'assetto pastrocciato o stravolto qui non ce la vogliamo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ma alla fine se non se ne fa un uso in pista a che serve l'assetto? A sentire il sottomotore che struscia ad ogni avvallamento dell'asfalto?
 
Top