Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

Cerchi originali verniciati da me.
Imperiale nero verniciato da me
Coprimontanti floccati da me.

Probabilmente queste modifiche potrebbero passare per farmi entrare nella lega.

Forse forse anche la barra di richiusura telaietto che pur essendo una modifica meccanica ha il beneplacito degli addetti ai lavori.

Ma i miei tubi aria in acciaio, utili solo (e non ne ho capito il motivo) a ridurre il rumore delle swirl, mi sa che proprio non me li lascerete passare. :(
 
Re: R: Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

1) C. Burton - presidentessa onoraria
2) applegirl - vicepresidentessa
3) am78_ud - portinaia ufficiale
4) phoenix86to
5) claudiok
6) maxxx147
7) elvis
8) denny1977
9) rdieci
10) bigno72
11) falconero79

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Mi spiace per applegirl ma in qualità di presidente di lega chiedo formalmente che ren rimanga al posto n.2; come spacca i maroni lui ai mappati non lo fa nessuno :asd) (colgo l' occasione però di ribadire anche qui che è meglio darci un taglio con le polemiche nei topic).
 
phoenix86to":34mmr9zs ha detto:
applegirl":34mmr9zs ha detto:
Mi posso aggiungere? :grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prendi per diritto elettivo il posto di renna!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh no... qui ci sono dei favoritismi... non va bene :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: R: Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

falconero79":178sau43 ha detto:
phoenix86to":178sau43 ha detto:
applegirl":178sau43 ha detto:
Mi posso aggiungere? :grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prendi per diritto elettivo il posto di renna!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh no... qui ci sono dei favoritismi... non va bene :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dove? Quando? :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Infatti, Phoenix ripristina immediatamente la lista della lega, oppure ti costringo a montare sulla tua auto uno dei miei prekat cecam :sedia)
 
Re: R: Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

Ragazzi voi non lo sapete ma Francesco sa quanto gli ho frantumato i marones contro il Tuning .. L'ho fatto redimere io quindi io merito almeno un posto d'onore :lol::lol::grin:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

Ammetti che ti ho frantumato... Le castagne? :shock: comunque mi accontento di esset aggiunta, visto il mio odio assoluto verso la tamarria portami via :cool:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
C.Burton":3jon8bgu ha detto:
(colgo l' occasione però di ribadire anche qui che è meglio darci un taglio con le polemiche nei topic).
non c'entro con ren, ma se ci hai fatto caso, mi sono tenuto ben alla larga dal rispondere nel topic sulle mappe e gli ingeNieri
 
applegirl":2j031xl2 ha detto:
Ammetti che ti ho frantumato... Le castagne? :shock: comunque mi accontento di esset aggiunta, visto il mio odio assoluto verso la tamarria portami via :cool:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ma no tesoro, niente castagne frantumate :*****

riecco il listone balasso!

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
REGOLAMENTO
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°​

Saranno ammessi alla LVPA tutti i possessori di Automobili del gruppo Alfa Romeo prive di componenti tuning con fini di elaborazione quali: kit estetici che non siano i LineaAccessori AR e derivati (Helvetia, per esempio); scarichi e doppi scarichi (copriterminali esclusi); assetti raso terra che non siano l'assetto previsto dalla casa per quel modello (comfort, Q2, TI, sportivo di serie); interni in pelle non di serie, rivestiti, sedili in pelle di cane, topo, pezzato; coprivolanti pezzati, pomelli del cambio a forma d'artiglio, sfera con disegnati loghi stemmi o donnine nude e illuminazioni a led o neon interne e/o esterne, pop-off, centraline e modulini aggiuntivi o sottrattivi, cerchi in lega aftermarket che non riprendano il design di quelli previsti della casa per la serie (es.: cerchi in lega Toora simil-TI accettati; cerchi in lega aftermarket che non hanno nulla a che vedere col design del veicolo; in generale, sono proibite tutte quelle modifiche inutili e che vanno ad alterare in modo demenziale l'estetica della vettura, le sue prestazioni (causando danni materiali al veicolo), o la sua immagine.​

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°​

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
ISTRUZIONI
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°​

1 - Premi il pulsante QUOTA sull'ULTIMO messaggio IN ORDINE CRONOLOGICO
2 - Rimuovi il codice [ quote="nomeutente" ] all'inizio del messaggio e il codice [ /quote ] alla fine del messaggio.
3 - Scrivi il nickname e la tua auto.
4 - Se aggiungi una riga, essa deve essere redatta come questo esempio:

[*] - nomeutente: alfa 147

5 - Assicurati che queste istruzioni figurino nel tuo nuovo messaggio.
6 - Invia la risposta.

1) C. Burton - presidentessa onoraria
2) autoren - vicepresidentessa ad honorem
3) am78_ud - portinaia ufficiale
4) applegirl
5) phoenix86to
6) claudiok
7) maxxx147
8) elvis
9) denny1977
10) rdieci
11) bigno72
12) falconero79

Avanti con le iscrizioni :asd)
 
phoenix86to":fsofnm7i ha detto:
Quoto e straquoto...!!! Non é strssante peró é antituning!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti stresso io se sei d'accordo :inocchio) :specchio)
 
Top