Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

ho eliminato scudo e baffi cromati,in favore del satinato come la Q2/blackline :D

beh quello d'accordo, mi riferivo ad alcune macchine che vedi per strada ed hanno profili cromati attaccati dappertutto, ogni spigolo/angolo è cromato... :wall)
 
Re: R: Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

capyuri":10sk3myc ha detto:
ho eliminato scudo e baffi cromati,in favore del satinato come la Q2/blackline :D

beh quello d'accordo, mi riferivo ad alcune macchine che vedi per strada ed hanno profili cromati attaccati dappertutto, ogni spigolo/angolo è cromato... :wall)

Quelle targate RO? :-D
O roba tipo questa!
 
capyuri":2q7bdt66 ha detto:
am78_ud":2q7bdt66 ha detto:
per capirci, gente con l'assetto pastrocciato o stravolto qui non ce la vogliamo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ma alla fine se non se ne fa un uso in pista a che serve l'assetto? A sentire il sottomotore che struscia ad ogni avvallamento dell'asfalto?
estetica... c'è gente che alla funzionalità, sicurezza ed affidabilità preferisce l'estetica perché "lo spazio tra ruota e passaruota fa così effetto SUV, è orribile" etc etc...
poi però sulle buche "la ruota gratta sul passaruota, alfa di m...a non sono nemmeno capaci di progettare"
e queste sono cose che mi mandano in bestia, e maltrattano la povera categoria di noi ingegneri, di qualsiasi cosa si occupino.
 
Re: R: Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

Sulla 147 avevo l assetto ribassato perché appunto l effetto SUV non mi piaceva.
Nel corso degli anni ho avuto modo di pentirmi di questa scelta x le mille ragioni che tutti sappiamo.

Nella mia attuale brera non lo farei mai perché non ne ha nessun bisogno, é già perfetta così.
Ha un altezza da terra giusta e le ruote riempiono a sufficienza i passaruota.
Questo x dire che alcune auto istigano alla tamarraggine più di altre.
La 147 un minimo di soft tuning sobrio lo necessita imho.
 
Top