am78_ud":do49yolx ha detto:non c'entro con ren, ma se ci hai fatto caso, mi sono tenuto ben alla larga dal rispondere nel topic sulle mappe e gli ingeNieriC.Burton":do49yolx ha detto:(colgo l' occasione però di ribadire anche qui che è meglio darci un taglio con le polemiche nei topic).
bigno72":1vuacmkx ha detto:In tanti anni di forum ho visto alcuni irriducibili del tuning tornare sui propri passi in seguito alle cose imparate qui; magari dopo aver fatto le proprie considerazioni e/o prove empiriche, perche' nessuno vuole dettare il vangelo, ma solo fornire a chi ha voglia di usare la propria testa i mezzi per farlo.
Certo, tornare sui propri passi oltre all'uso del cervello richiede una buona dose di spirito di autocritica, ma in ogni caso fare polemica non serve: chi fa polemica di solito scarseggia in spirito di autocritica e sara' sordo a qualsiasi informazione si cerchi di fornirgli.
Assolutamente daccordo, e personalmente cerco sempre di ripetere le cose anche se in maniera molto riassuntiva, ma non posso escludere di aver qualche volta scritto frasi del tipo "non serve a niente, non lo fare". Ma e' umano: non viene naturale ripetere sempre le stesse cose e spesso si tende a prendere il forum come una cosa molto spontanea. Invece fermarsi a riflettere su cosa si sta dicendo e a chi sarebbe cosa da farsi sempre.C.Burton":1jqm3aj0 ha detto:Bigno fondamentalmente il problema sta tutto nel modo di porsi e di come si espone il proprio pensiero, perchè metter giù in tutti i topic la stessa frasetta che la modifica X non serve e stop, non è comunque esplicativa, almeno io la penso così.
C.Burton":1lpri6kd ha detto:Naa, phoenix cambia colore una volta a settimana, il prossimo sarà rosa come i niubbi :asd)
Scherzi a parte, evidentemente è divenuto un delegato a tutti gli effetti :celebrate)
falconero79":1lpri6kd ha detto:infatti io ero uno degli irriducibili... forse qualcuno si ricorda che avevo modificato di tutto sulla vecchia 147... (tranne il motore, sempre rimasto originale)
poi ho cambiato idea vedendo che
1) son soldi buttati
2) la macchina va meglio da originale
Avessi visto me...autoren":2fn9k3ft ha detto:comuque sia per me tuning è solo estetica tipo alettoni kit estetici ecc..le parti meccaniche non le considero tuning :nono)
Guidare 13 anni fa era decisamente più bello (sulla prima auto avevo il freno a mano allungato :asd) ),la benzina super :love),ora la passione si è un'pò spenta causa autovelox,strade di :cesso) ,imbranati in auto..sono fiero di averne fatte di tutti i colori :asd) poi con l'età si dovrebbe :asd) maturare
:ignore) :ignore) :ignore)autoren":1wylbkju ha detto:.. poi con l'età si dovrebbe :asd) maturare