Lega delle Vecchie Portinaie Antituning

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
37
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
Gentile pubblico dell'Alfa Virtual Club,

In questo istante viene creata UFFICIALMENTE la LVPA, Lega Vecchie Portinaie Antituning! Questa lega riunisce tutti gli iscritti al club che sono assolutamente, totalmente, completamente interessati a mantenere la propria auto il più possibile INTONSA, lontana da quasi ogni forma di tuning Meccanico ed estetico, come mamma Alfa Romeo l'ha Fatta!

Sotto con le iscrizioni -> basta quotare il primo messaggio, inserendo il proprio nominativo ed inserire il link alla LVPA nella propria Firma!!!!

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
REGOLAMENTO
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°​

Saranno ammessi alla LVPA tutti i possessori di Automobili del gruppo Alfa Romeo prive di componenti tuning con fini di elaborazione quali: kit estetici che non siano i LineaAccessori AR e derivati (Helvetia, per esempio); scarichi e doppi scarichi (copriterminali esclusi); assetti raso terra che non siano l'assetto previsto dalla casa per quel modello (comfort, Q2, TI, sportivo di serie); interni in pelle non di serie, rivestiti, sedili in pelle di cane, topo, pezzato; coprivolanti pezzati, pomelli del cambio a forma d'artiglio, sfera con disegnati loghi stemmi o donnine nude e illuminazioni a led o neon interne e/o esterne, pop-off, centraline e modulini aggiuntivi o sottrattivi, cerchi in lega aftermarket che non riprendano il design di quelli previsti della casa per la serie (es.: cerchi in lega Toora simil-TI accettati; cerchi in lega aftermarket che non hanno nulla a che vedere col design del veicolo; in generale, sono proibite tutte quelle modifiche inutili e che vanno ad alterare in modo demenziale l'estetica della vettura, le sue prestazioni (causando danni materiali al veicolo), o la sua immagine.

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°​

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
ISTRUZIONI
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°​

1 - Premi il pulsante QUOTA sull'ULTIMO messaggio IN ORDINE CRONOLOGICO
2 - Rimuovi il codice [ quote="nomeutente" ] all'inizio del messaggio e il codice [ /quote ] alla fine del messaggio.
3 - Scrivi il nickname e la tua auto.
4 - Se aggiungi una riga, essa deve essere redatta come questo esempio:

[*] - nomeutente: alfa 147

5 - Assicurati che queste istruzioni figurino nel tuo nuovo messaggio.
6 - Invia la risposta.

1) C. Burton - presidentessa onoraria
2) autoren - vicepresidentessa ad honorem
3) am78_ud - portinaia ufficiale
4) applegirl
5) phoenix86to
6) claudiok
7) maxxx147
8) elvis
9) denny1977
10) rdieci
11) bigno72
12) falconero79

Avanti con le iscrizioni :asd)
 
Aggiornato il post iniziale con gli ultimi iscritti.

Ma con tutti gli scassaminchia che compaiono nei topic delle elaborazione :asd) possibile che ci siano ancora così pochi iscritti alla lega?
 
Re: R: Lega delle vecchie portinaie antituning

C.Burton":14gqo6hj ha detto:
Aggiornato il post iniziale con gli ultimi iscritti.

Ma con tutti gli scassaminchia che compaiono nei topic delle elaborazione :asd) possibile che ci siano ancora così pochi iscritti alla lega?
Eeeeh presidentessa... dobbiamo inserirla in firma :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":39rabm6d ha detto:
:asd)

Lo credo, domani da computer piazzo la descrizione :asd)


1) C. Burton - presidentessa onoraria
2) autoren - vicepresidentessa
3) am78_ud
guarda che mi offendo :p
voglio una carica ufficiale... se non posso essere presidentessa o vice presidenta, fatemi almeno portinaia capo :asd) :asd)
 
MI posso iscrivere? Le uniche cose che non sono Alfa Romeo originali sono lo spoiler della Helvetia simil GTA (ma solo perchè era impossibile trovare quello originale e allo stesso tempo cambiare anche la spazzola posteriore; ma comunque è identico all'originale, giurin giuretto! :D :D :D ) e il bracciolo interno che al momento è temporaneo ma appena ne trovo uno originale in buono stato sostituisco.


Per il resto la mia è origgggginale come mamma l'ha fatta e le cose che ci ho aggiunto sono tutte origggginali Alfper 147! :OK) :OK) :OK)
 
maxxx147":3ahym9ri ha detto:
elvis":3ahym9ri ha detto:
eccomi.. in primissima linea oltretutto.. :asd)
Elvis metti un paio di foto della tua 147 tuning dai... Ho saputo che hai preso paraurti e minibombe...



si, li ho presi.. ho già fatto montare tutto.. comunque è originale eh.. ha solo un paio di ritocchi..

eccola appena ritirata dal carrozziere...

alfa-romeo-147-tuning-1.jpg


:asd) :asd) :asd)

soprattutto la spalla delle gomme è originalissima e a norma.. :D
 
nemmeno io sono 100% originale, ma c'è tuning e tuning.
io sono contro il tuning che modifica le caratteristiche progettuali meccaniche dell'auto, mentre per quanto riguarda l'estetica non sono così rigido.
anche qui, c'è estetica ed estetica. montare spoiler, COPRIterminale di scarico e plafoniera bravo come ho io non va a variare niente, mentre montare cerchi e dischi diversi per estetica va a variare TUTTO.
 
:scratch) dovreste darmi una definizione di quel che intendete per "tuning"

qualsiasi modifica? solo modifiche invasive che rendono l'auto tamarra? l'aggiunta di spoiler come lo considerate? un piccolo assetto solo per togliere l'effetto SUV? varie ed eventuali?
 
Tuning per me sono solo paraurti anteriori e posteriori con minigonne...
Ma soprattutto auto con cerchi originali... Già x dire la macchina mia tutta originale con dei cerchi momo o bbs la vedo tuning o tamarra... Non le sopporto le cose aftermarket... Ma di nessun genere


 
se si parla di tuning pesante e vistoso tende a non piacermi, se si parla di personalizzazioni fatte con gusto sono daccordo.

ho fatto svariate modifiche, ma quasi tutte originali o simil-originali e non le considero tuning. pure l'assetto leggero non lo considero tuning, considero invece tuning gli assetti molto bassi. idem i pannelli delle portiere, al posto della stoffa li ho fatti rivestire in pelle dello stesso colore dei sedili, questa non è una modifica originale, ma non lo considero tuning. qualcuno magari si.

coi cerchi son daccordo con te, finchè son originali (anche se magari di un'altro modello della casa) non lo considero tuning. se comincio a vedere delle borchie di altri produttori allora si.
 
Top