EH SI! L'atessa si sta prolungando,spero di farle stasera! :spin)denny1977":1d9wl212 ha detto:Non vedo l'ora di ammirare le immagini in notturna!!! :X) :X) :X) :X)
EH SI! L'atessa si sta prolungando,spero di farle stasera! :spin)denny1977":1d9wl212 ha detto:Non vedo l'ora di ammirare le immagini in notturna!!! :X) :X) :X) :X)
nikolas0071":2ru6wp3a ha detto:Complimenti, hai trasformato una meraviglia del design in un oggetto spettacolare! La 156 così è secondo me ancora più bella e cattiva della 159. Complimenti!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)
i led che scaldano??? qmc non so,non li ho toccati!danydela1984":12umg8jr ha detto:oggi ho finalmente messo anch'io i led rossi nelle maniglie..ma capita anche a te che scaldino un pò?
Cmq sono stupendi..
Si, solo quello lato guida, dovrei controllare l'effettiva tensione che arriva, ma non ho un tester a tiro in questo momento in casa...cmq sia il led che il portaled si scaldano parecchio..Irvine156":9ctred59 ha detto:i led che scaldano??? qmc non so,non li ho toccati!danydela1984":9ctred59 ha detto:oggi ho finalmente messo anch'io i led rossi nelle maniglie..ma capita anche a te che scaldino un pò?
Cmq sono stupendi..