Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

bY NIGHT:


i705572_DSC00047.JPG


i705574_DSC00050.JPG
 
SPETTACOLO!

Complimenti, hai trasformato una meraviglia del design in un oggetto spettacolare! La 156 così è secondo me ancora più bella e cattiva della 159. Complimenti!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)
 
nikolas0071":2ru6wp3a ha detto:
Complimenti, hai trasformato una meraviglia del design in un oggetto spettacolare! La 156 così è secondo me ancora più bella e cattiva della 159. Complimenti!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)

:worship)
:grazie)
Spero di trovare ancora spunti "low cost" nell tempo!
 
Ieri e oggimi e venuta voglia di fare qualcosa all alfa :scratch) ,pensa,ripensa :thk) mi e venuta l'idea:

Le ho fatto la barra duomi con regolazione:
c9f14d8c.jpg


Poi gia che c'ero mi son detto ,se ho fatto la superiore perche non fare la barra inferiore che dovrebbe essere piu facile da costruire,ed vuala:
8bfb1996.jpg


L'ho fatta in tal modo che no andasse troppo in basso,perche la machina e gia bassa e tocco sotto per le strade "normali",e quindi si puo montare anche il paramotore,nella foto la barra con paramotore montato:
95f61900.jpg


Scusate,le foto fanno schifo! :p
 
GRAZIE ragazzi!

Non so se e un effetto placebo o era ieri una giornata strana.
Sono andato a fare un giretto su una strada di collina,curve a gogo e saliscendi,inssomma,la machina ha piu dirrezionalita,una volta entrati in curva sembra piu ferma,con una sensazione come se il volante sia piu sensibile,diciamo che da sensazione di minor sottosterzo. MAH! Vedro se in questi giorni cambiera qualcosa o era solo ieri!

A presto voglio fare il downpipe,e togliere il finale,lasciando il centrale,spero di non perdere troppo ai bassi, il tutto per prontare il terreno per una futura rimappa! :tiè)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Beh non credo sia effetto placebo. Passare da niente a 2 barre non mi sembra cosa da poco, la differenza si sentirà sicuramente :OK)
 
Irvine156":9ctred59 ha detto:
danydela1984":9ctred59 ha detto:
oggi ho finalmente messo anch'io i led rossi nelle maniglie..ma capita anche a te che scaldino un pò?
Cmq sono stupendi..
i led che scaldano??? qmc non so,non li ho toccati!
Si, solo quello lato guida, dovrei controllare l'effettiva tensione che arriva, ma non ho un tester a tiro in questo momento in casa...cmq sia il led che il portaled si scaldano parecchio..
 
Ho fatto un PS,che ne dite dei cerchi? ...adesso monto i 15" a fori perche i ho venduto i gta! A quanto si trovano questi cerchi nuovi dalle vostre parti,o i replica in generele???


13bebdef.jpg


p.s. ; non si quanto ci ho preso con le dimensioni dei cerchi! :scratch)
 
Top