Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

Irvine ti faccio i miei complimenti per la tua 156!!! :clap)

una curiosità: ma perche ti sei tolto il 159?????

E poi posso sapere dove hai acuistato lo scudo della 147?????? Mi piace da impazzire :?:

peppefark":15phpera ha detto:
Irvine ti faccio i miei complimenti per la tua 156!!! :clap)

GRAZIE! :worship)

una curiosità: ma perche ti sei tolto il 159?????

E gia scritta la risposta,diciamo che non era un fulmine,non era accessoriata,e troppo onerosa.

E poi posso sapere dove hai acuistato lo scudo della 147?????? Mi piace da impazzire :?:

Non e che l'ho aquistato, ho solo tolto il suo originale e mi son fatto la retina da me+la fascia cromata 3m.

Questa va bene?

i614362_DSC4951.jpg

gtaevo":18c4jb6x ha detto:
Irvine156":18c4jb6x ha detto:
Questa va bene?

]

se ne hai una difronte te ne sarei grato! cmq, vorrei farti due domande: che marca è la retina dello scudo e il contorno con che cosa lo hai reso cromato?
la retina e originale alfa,presa da un para allo sfascio e ritagliata su misura!
Il contorno e il pezzo originale,resinato a dovere e vernicato con sprai ad effetto aciaio lucido! :angel)

Irvine156":1o5vg6m3 ha detto:

innanzitutto grazie per la foto!

poi volevo sapere! percaso sai dirmi come posso riprodurre il tuo stesso scudo sulla mia 147? ti premetto che è una serie 0 e lo scudo non ha il bordo come il tuo! :hail) :OK)

Irvine156":3adnnj2w ha detto:
Guarda,questa e la mia ex 147,ti piace lo scudo? :clap) :clap)
lo vorresti cosi?

i269014_DSC0170a.jpg

bella! pero' ho due domande, se possiedi foto da vicino per vedere come è fatto, e poi io ho una 147 gta tutta nera con calotte satinate, ci starebbe bene lo scudo cosi'?

Non ho foto da vicino.
L'inportante e che piaccia a te,a me si! :elio)
Per farlo vai in un ferramenta e prendi una retina di ferro che ha la trama a tuo piacere,ritagliala,verniciatura con sprai in nero,poi prendi una striascia cromata della 3M in un autoaccessori (piu larga e e meglio e),smonti i tuoi listelli e con un po di bestemmie il gioco e fatto!

Irvine156":3chpgqoh ha detto:
Non ho foto da vicino.
L'inportante e che piaccia a te,a me si! :elio)
Per farlo vai in un ferramenta e prendi una retina di ferro che ha la trama a tuo piacere,ritagliala,verniciatura con sprai in nero,poi prendi una striascia cromata della 3M in un autoaccessori (piu larga e e meglio e),smonti i tuoi listelli e con un po di bestemmie il gioco e fatto!

:asd) :asd) :asd) :asd)

grazie dell'aiuto! :OK)