Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

Irvine156":35ewp0v6 ha detto:
Fonzie444":35ewp0v6 ha detto:
ma perchè le 147 non le hanno fatte basse come le 156? :mecry)
certe volte mi domando la stessa cosa,misteri di mamma Alfa,poi ci sono le 20 valvole che pesano! :asd)

cmq penso che dipenda dal segmento.. mi spiego: la 147 è più voltata alla sportività di conseguenza è più dura e per assorbire un pò di più è più alta, la 156 invece essendo una berlina è più voltata al comfort e quindi è più morbida e bassa
 
Fonzie444":1khfo9ah ha detto:
Irvine156":1khfo9ah ha detto:
Fonzie444":1khfo9ah ha detto:
ma perchè le 147 non le hanno fatte basse come le 156? :mecry)
certe volte mi domando la stessa cosa,misteri di mamma Alfa,poi ci sono le 20 valvole che pesano! :asd)

cmq penso che dipenda dal segmento.. mi spiego: la 147 è più voltata alla sportività di conseguenza è più dura e per assorbire un pò di più è più alta, la 156 invece essendo una berlina è più voltata al comfort e quindi è più morbida e bassa
ma essendo piu dura la si puo fare piu bassa!
Ti posso dire che la precedente 156 2.4 99' era piu alta e molto piu morbida.
 
Beh complimenti per la collezione nel tempo :?: una più bella dell'altra :handclap)
Però due cosine te le devo chiedere :asd)
E' un'impressione o la 147 è un po' troppo altina?
Perchè hai venduto la 159? :mecry2) Era una meraviglia :love)
 
Alex629":1saoeh9q ha detto:
Beh complimenti per la collezione nel tempo :?: una più bella dell'altra :handclap)
Però due cosine te le devo chiedere :asd)
E' un'impressione o la 147 è un po' troppo altina?
Perchè hai venduto la 159? :mecry2) Era una meraviglia :love)
certo che e altina,ha i 17" e l'assetto originale,effeto suv normale!
la 159 lo vinta ad un concorso a premi e aparte la sodisfazione di averla non mi sodisfava dell tutto,se aveva un allestimento e un motore degno dello stemma che portava l'avrei tenuta! :OK)
 
Irvine156":2cgy7r3a ha detto:
certo che e altina,ha i 17" e l'assetto originale,effeto suv normale!
beh anche la mia ha i 17" e l'assetto originale ma di sicuro non è così alta
Irvine156":2cgy7r3a ha detto:
la 159 lo vinta ad un concorso a premi e aparte la sodisfazione di averla non mi sodisfava dell tutto,se aveva un allestimento e un motore degno dello stemma che portava l'avrei tenuta! :OK)
Che :backb)
 
i384638_DSC00352a.jpg


i386276_DSC06496a.jpg


i386277_DSC06501a.jpg


i386279_DSC06486a.jpg
 
Alfetto Q2":3vxr6a9q ha detto:
E' davvero bellissima :love) Complimenti :OK)

Ma nn ho ben capito...hai venduto la 159 x prendere questa 156 :sgrat)
la 59 lo venduta due anni fa,l'avevo vinta ed per vari motivi lo venduta,prendendo in permuta la 147 rossa. Da due mesi ho la 156 :love)
 
Ciao irvine, complimenti per le tue alfa!

Toglimi una curiosità:

Come va la 156 da 175 cv rispetto alla 147 jtd. Il peso in più azzera i cavalli in più????
 
Alfetto Q2":1kfhudca ha detto:
Irvine156":1kfhudca ha detto:
Alfetto Q2":1kfhudca ha detto:
Ah ho capito :OK)
Vinta??? Ammazza che culo :backb) :asd) :asd)
Scherzi a parte che motorizzazione era?
1.9 jtdm 120cv impression
Come sospettavo...daltronde essendo un premio di un concorso nn potevano di certo mettere in palio un 3.2 V6 :lol:
e lo so anchie che non poteva essere il 3.2 ma era una 159 senza clima automatico :splat) ,poi faceva i 12 di media :splat) e il colpo di grazia era il primo tagliando,lo venduta seno mi svenava!
Se era una 150 cv progression avrei fatto di tutto per tenerla!
 
desmo4":3to40bfm ha detto:
Ciao irvine, complimenti per le tue alfa!

Toglimi una curiosità:

Come va la 156 da 175 cv rispetto alla 147 jtd. Il peso in più azzera i cavalli in più????

Bhe :asd) ,la 147 e ferma a confronto,il 2.4 spinge sempre e tanto :smokin) . Non sono sicuro,ma di quanta differenza di peso pensi che ce?,ci ballerano 50 kg!?
 
Top