ma i cerchi sono da 17" :boxe) e che questi li ho venduti e se tutto va bene domani arrivano gli GTA da 17". le mini arriverano anche! :OK)
bhe,e quello che spero anchio,avevo addochiato i msw 20/5 ma bisogna aspetarli 4 sett.!!! :wall)Fonzie444":1m6e2c09 ha detto:con i gta sarà più aggressssiva :elio) :sarcastic)
Irvine156":1myon4sr ha detto:bhe,e quello che spero anchio,avevo addochiato i msw 20/5 ma bisogna aspetarli 4 sett.!!! :wall)Fonzie444":1myon4sr ha detto:con i gta sarà più aggressssiva :elio) :sarcastic)
io li vedo come la miglior soluzione,e poi non li ha nessuno! Chissa,se li trovo da quelche perte li prendo,per adesso vado di GTA!Fonzie444":p5rzvn37 ha detto:Irvine156":p5rzvn37 ha detto:bhe,e quello che spero anchio,avevo addochiato i msw 20/5 ma bisogna aspetarli 4 sett.!!! :wall)Fonzie444":p5rzvn37 ha detto:con i gta sarà più aggressssiva :elio) :sarcastic)
non male però non mi convincono :scratch)
si i cerchi non erano male,ma mi e capitata un aocasione per venderli,poi le gomme erano ferme 2 anni e ovalizzate!passat":3hzv07hx ha detto:i cerchi a raggi erano splendidi..io l'avrei tenuti!!poi de gustibus..
ma è una 20v 175cv?
e messo apposta :lol:francescoalfa":2thjqdxp ha detto:La 156 mi è sempre piaciuta, ottimo lavoro ma togli una "m" nel "comming" :asd)
Irvine156":15ztqrzm ha detto:e messo apposta :lol:francescoalfa":15ztqrzm ha detto:La 156 mi è sempre piaciuta, ottimo lavoro ma togli una "m" nel "comming" :asd)
certe volte mi domando la stessa cosa,misteri di mamma Alfa,poi ci sono le 20 valvole che pesano! :asd)Fonzie444":3vcaq3uj ha detto:ma perchè le 147 non le hanno fatte basse come le 156? :mecry)
33Boxer":1igo6uli ha detto:C'è poco da fare, la 156 è e rimane davvero una gran bella macchina! Complimenti Irvine156, la tua 156 è veramente bellissima! Ottima scelta i cerchi GTA, così è ancora più sportiva! :OK)
Ciao!