Alfetto Q2":3b3avsaf ha detto:Come gia' avevo detto hai un'auto davvero bellissima :love) :OK)
Pero' quella marmitta nn mi convince tanto :scratch)
Si si lo so Francè...ci vorrebbe un bel terminale :scratch)francescoalfa":332kghg4 ha detto:Alfetto Q2":332kghg4 ha detto:Come gia' avevo detto hai un'auto davvero bellissima :love) :OK)
Pero' quella marmitta nn mi convince tanto :scratch)
E' la marmitta originale del 2.4 m-jet 175 cv
Giusto bel consiglio :OK)MarcoG.":1hph0mpo ha detto:Complimenti davvero bellissima la 156! però se posso darti un consiglio monta un paraurti posteriore più basso perchè la differenza con le minigonne e il paraurti anteriore si vede molto
:scratch) .......ci stavo pensando!Alex629":143wlshd ha detto:Giusto bel consiglio :OK)MarcoG.":143wlshd ha detto:Complimenti davvero bellissima la 156! però se posso darti un consiglio monta un paraurti posteriore più basso perchè la differenza con le minigonne e il paraurti anteriore si vede molto
Alex629":31buepue ha detto:Giusto bel consiglio :OK)MarcoG.":31buepue ha detto:Complimenti davvero bellissima la 156! però se posso darti un consiglio monta un paraurti posteriore più basso perchè la differenza con le minigonne e il paraurti anteriore si vede molto
Proprio cosi,gia il labbro anteriore ,sono due settimane che e montato e gia tutto raffiato sotto. ...poi andare ancora giu 2-3 cm spacco tutto! :splat)desmo4":1nax3fes ha detto:Alex629":1nax3fes ha detto:Giusto bel consiglio :OK)MarcoG.":1nax3fes ha detto:Complimenti davvero bellissima la 156! però se posso darti un consiglio monta un paraurti posteriore più basso perchè la differenza con le minigonne e il paraurti anteriore si vede molto
Si effettivamente è la cosa che mi vien sempre da far subito. Per poi pentirmene sempre..
Rampe, dossi, accessi a garage privati, marcipiedi.. grazie di esistere!!!
grazie caro,faccio dell mio meglio con quello che mi posso permetere! :fluffle)DevilBoss86":19efnybs ha detto:certo che anche tu hai avuto belle auto e sopratutto ci hai praticato un ottimo soft tuning eh