Le mie Alfa di ieri e oggi! Montato para GTA!!

Complimenti davvero bellissima la 156! però se posso darti un consiglio monta un paraurti posteriore più basso perchè la differenza con le minigonne e il paraurti anteriore si vede molto

MarcoG.":1hph0mpo ha detto:
Complimenti davvero bellissima la 156! però se posso darti un consiglio monta un paraurti posteriore più basso perchè la differenza con le minigonne e il paraurti anteriore si vede molto
Giusto bel consiglio :OK)

Alex629":31buepue ha detto:
MarcoG.":31buepue ha detto:

Si effettivamente è la cosa che mi vien sempre da far subito. Per poi pentirmene sempre..

Rampe, dossi, accessi a garage privati, marcipiedi.. grazie di esistere!!!

desmo4":1nax3fes ha detto:
Alex629":1nax3fes ha detto:
MarcoG.":1nax3fes ha detto:

Si effettivamente è la cosa che mi vien sempre da far subito. Per poi pentirmene sempre..

Rampe, dossi, accessi a garage privati, marcipiedi.. grazie di esistere!!!
Proprio cosi,gia il labbro anteriore ,sono due settimane che e montato e gia tutto raffiato sotto. ...poi andare ancora giu 2-3 cm spacco tutto! :splat)

:up)

i563314_DSC4750a.jpg

i563262_DSC4760pano.jpg

i563569_DSC4762vega.jpg