DriftSK":2jcou2om ha detto:Eh, ma i teNNNici la sanno sempre lunga :lol: specie quelli che non hanno 6 cilindri!
rapidello":3gn5du1n ha detto:DriftSK":3gn5du1n ha detto:Eh, ma i teNNNici la sanno sempre lunga :lol: specie quelli che non hanno 6 cilindri!
l'intelligenza non si misura in n° di cilindri....
-Principe-":3h7nznv4 ha detto:rapidello":3h7nznv4 ha detto:DriftSK":3h7nznv4 ha detto:Eh, ma i teNNNici la sanno sempre lunga :lol: specie quelli che non hanno 6 cilindri!
l'intelligenza non si misura in n° di cilindri....
Giustissimo! Come non concordare?
Come la bontà dei lavori non si misura in CAVALLI, giusto?
teknomotion":2oj99jb3 ha detto:Di carrozze ne ho viste parecchie in questi 5gg di vacanza in toscana :sarcastic) ma non avevano il doppio scarico.. :sedia)
Cmq la rimappa salta anche questa settimana,Teo va in puglia 4/5gg e non può farmi il lavoro,se tutto va bene si farà il 17.. :ecora)
angelo81":1bpwl8m8 ha detto:per controllare il topic in basso a destra c'è una scrittina blu...se la clikki...:sarcastic)
vedo caro tino che tutti passano dalla puglia :asd) :asd)
digli di trasferirsi dalle nostre parti ne guadagneremmo sicuramente in qualità :nod)
...ma tu quando vieni a trovarci? :jolly)
teknomotion":21clsjy4 ha detto:angelo81":21clsjy4 ha detto:per controllare il topic in basso a destra c'è una scrittina blu...se la clikki...:sarcastic)
vedo caro tino che tutti passano dalla puglia :asd) :asd)
digli di trasferirsi dalle nostre parti ne guadagneremmo sicuramente in qualità :nod)
...ma tu quando vieni a trovarci? :jolly)
Sono stato dai parenti ad Altamura in agosto.. :asd) ma non è detto che ci possa ritornare(erano 20 anni che non venivo giù.. :sarcastic) )
Cmq Teo è venuto giù x lavoro..
teknomotion":6duuq4d9 ha detto:Beh,ad Ostuni non ci sono mai stato.. :culo) praticamente non ho mai visto il mio cognome.. :sarcastic) ,cmq non so in che zona sia andato Teo..
teknomotion":1sja7qcx ha detto:Di carrozze ne ho viste parecchie in questi 5gg di vacanza in toscana :sarcastic) ma non avevano il doppio scarico.. :sedia)