Lavori chiodati..tutto fumo e niente arrosto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Principe-":3h7nznv4 ha detto:
rapidello":3h7nznv4 ha detto:
DriftSK":3h7nznv4 ha detto:
Eh, ma i teNNNici la sanno sempre lunga :lol: specie quelli che non hanno 6 cilindri!

l'intelligenza non si misura in n° di cilindri.... :p

Giustissimo! Come non concordare?


Come la bontà dei lavori non si misura in CAVALLI, giusto?

ovvio.... :)
 
Di carrozze ne ho viste parecchie in questi 5gg di vacanza in toscana :sarcastic) ma non avevano il doppio scarico.. :sedia)
Cmq la rimappa salta anche questa settimana,Teo va in puglia 4/5gg e non può farmi il lavoro,se tutto va bene si farà il 17.. :ecora)
 
Tekno ho trovato un "additivo" che fa per te! :asd) :elio)
blistermillechiodiorig.jpg


Scusate lo spam ma è l'unico modo per non perdere il topic
 
per controllare il topic in basso a destra c'è una scrittina blu...se la clikki...:sarcastic)




vedo caro tino che tutti passano dalla puglia :asd) :asd)
digli di trasferirsi dalle nostre parti ne guadagneremmo sicuramente in qualità :nod)

...ma tu quando vieni a trovarci? :jolly)
 
teknomotion":2oj99jb3 ha detto:
Di carrozze ne ho viste parecchie in questi 5gg di vacanza in toscana :sarcastic) ma non avevano il doppio scarico.. :sedia)
Cmq la rimappa salta anche questa settimana,Teo va in puglia 4/5gg e non può farmi il lavoro,se tutto va bene si farà il 17.. :ecora)

Che fortuna il 17 ho giusto il turno di riposo, peccato che forse non avro ancora la car :wall)
 
angelo81":1bpwl8m8 ha detto:
per controllare il topic in basso a destra c'è una scrittina blu...se la clikki...:sarcastic)
vedo caro tino che tutti passano dalla puglia :asd) :asd)
digli di trasferirsi dalle nostre parti ne guadagneremmo sicuramente in qualità :nod)
...ma tu quando vieni a trovarci? :jolly)

Sono stato dai parenti ad Altamura in agosto.. :asd) ma non è detto che ci possa ritornare(erano 20 anni che non venivo giù.. :sarcastic) )
Cmq Teo è venuto giù x lavoro.. :D
 
teknomotion":21clsjy4 ha detto:
angelo81":21clsjy4 ha detto:
per controllare il topic in basso a destra c'è una scrittina blu...se la clikki...:sarcastic)
vedo caro tino che tutti passano dalla puglia :asd) :asd)
digli di trasferirsi dalle nostre parti ne guadagneremmo sicuramente in qualità :nod)
...ma tu quando vieni a trovarci? :jolly)

Sono stato dai parenti ad Altamura in agosto.. :asd) ma non è detto che ci possa ritornare(erano 20 anni che non venivo giù.. :sarcastic) )
Cmq Teo è venuto giù x lavoro.. :D


se ci avessi avvisati noi del puglia ti avremmo fatto una bella accoglienza :mazza) :mazza)

















:asd) :asd) :asd)






teo giù per lavoro?? :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top