Come sabati sì.. :asd) avendo avuto il banco fermo x tanto tempo,tutti i sabati servono a recuperare molte persone,in settimana non credo sia così..prenderò un permesso.. :sarcastic)
teknomotion":1v557608 ha detto:Come sabati sì.. :asd) avendo avuto il banco fermo x tanto tempo,tutti i sabati servono a recuperare molte persone,in settimana non credo sia così..prenderò un permesso.. :sarcastic)
teknomotion":3gcwjfpu ha detto:Ha già fatto tante volte anche quello.. :crepap)
ti smonto i connettori!!!teknomotion":17x5s6jm ha detto:Aprendo il cofano,non si nota nulla.. :rotolo) o si fanno bene i lavori,o non si fa niente.. :asd) cmq i fili "pilota" sono integrati nel cablaggio,
basta sapere dove e cosa cercare... :sarcastic)la geometria variabile è ben nascosta. :jolly)
Menelao":39affg5w ha detto:ti smonto i connettori!!!
apro le guaine!!!
guardo pin per pin con il tester!!!
mi infilo da sotto la macchina dietro al motore :sedia)..
teknomotion":3d3jhi5m ha detto:Praticamente quello che è stato fatto in 2 sabati(aggiungendo 2/300 santi.. :rotolo) )
Se dovessi trovare un cablaggio del 2.0 T.S. euro 3 sei già sulla buona strada.. :asd)
teknomotion":12s6zz4j ha detto:Era pieno fino a Natale!!!! :?: Cmq l'appuntamento è x le 14..
teknomotion":1ko9paqm ha detto:Sì..al limite porto 2 tappi x lo scarico.. :sarcastic)
alfaluna":uysjrhfl ha detto:Te la fanno proprio penare questa mappatura Tino.........
dicono comunque che l'attesa sia la parte piu' bella
sarà.......
teknomotion":3ar1jhj9 ha detto:alfaluna":3ar1jhj9 ha detto:Te la fanno proprio penare questa mappatura Tino.........
dicono comunque che l'attesa sia la parte piu' bella
sarà.......
Speriamo di mantenere almeno i 120cv dichiarati.. :sarcastic)
vexator":2loyexy5 ha detto:una modifica interessante secondo me sarebbe rettificare leggermente e mettere i pistoni del 2000. La cilindrata aumenta pochissimo, perchè aumenta giusto un po' solo l'alesaggio, quindi cavalli pressoché invariati, ma migliora la coppia e l'erogazione... :scratch)