Lavori chiodati..tutto fumo e niente arrosto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sabati sì.. :asd) avendo avuto il banco fermo x tanto tempo,tutti i sabati servono a recuperare molte persone,in settimana non credo sia così..prenderò un permesso.. :sarcastic)
 
Aprendo il cofano,non si nota nulla.. :rotolo) o si fanno bene i lavori,o non si fa niente.. :asd) cmq i fili "pilota" sono integrati nel cablaggio,la geometria variabile è ben nascosta. :jolly)
 
teknomotion":17x5s6jm ha detto:
Aprendo il cofano,non si nota nulla.. :rotolo) o si fanno bene i lavori,o non si fa niente.. :asd) cmq i fili "pilota" sono integrati nel cablaggio,
ti smonto i connettori!!!
apro le guaine!!!
guardo pin per pin con il tester!!!
mi infilo da sotto la macchina dietro al motore :sedia)

devo vedere come avete fatto!!!! :wall)


la geometria variabile è ben nascosta. :jolly)
basta sapere dove e cosa cercare... :sarcastic)
 
Menelao":39affg5w ha detto:
ti smonto i connettori!!!
apro le guaine!!!
guardo pin per pin con il tester!!!
mi infilo da sotto la macchina dietro al motore :sedia)..

Praticamente quello che è stato fatto in 2 sabati(aggiungendo 2/300 santi.. :rotolo) )
Se dovessi trovare un cablaggio del 2.0 T.S. euro 3 sei già sulla buona strada.. :asd)
 
Il 1.6 è + cattivo nell'erogazione,con i pistoni del 2.0 ci sarebbero state da rivedere anche altre cose..anche se montare un 1.8 T.S. non mi sarebbe dispiaciuto.. :D
 
teknomotion":3ar1jhj9 ha detto:
alfaluna":3ar1jhj9 ha detto:
Te la fanno proprio penare questa mappatura Tino.........
dicono comunque che l'attesa sia la parte piu' bella
sarà.......;)

Speriamo di mantenere almeno i 120cv dichiarati.. :sarcastic)

no nn li mantieni ho detto a teo di farti una super mappa da ben 20cv almeno poi si che è un chiodo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) scherzo ovviamente
 
vexator":2loyexy5 ha detto:
una modifica interessante secondo me sarebbe rettificare leggermente e mettere i pistoni del 2000. La cilindrata aumenta pochissimo, perchè aumenta giusto un po' solo l'alesaggio, quindi cavalli pressoché invariati, ma migliora la coppia e l'erogazione... :scratch)

I pistoni del 2000 sono diversi (il cielo del pistone ha un'altro disegno), cambiarebbe radicalmente il rapporto di compressione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top