Xp2200":1zf9ghju ha detto:Sono una via di mezzo tra quelli del 1.6 e del 2.0
14:1 ? Con una 110 ottani forse :jolly)
14:1 :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Tu sei pazzoooooooooooo :sarcastic)
11:1 è più che sufficiente
Xp2200":1zf9ghju ha detto:Sono una via di mezzo tra quelli del 1.6 e del 2.0
14:1 ? Con una 110 ottani forse :jolly)
teknomotion":d7su3yxh ha detto:Vexator,tu leggi troppi gialli.. :sarcastic) 14:1 è il rapporto stechiometrico,al limite.. :asd)
vexator":1heteuww ha detto:ricordavo male, ho sbagliato di due punti: 12:1... va bene così :sarcastic)
-Principe-":qp6rupg4 ha detto:teknomotion":qp6rupg4 ha detto:Vexator,tu leggi troppi gialli.. :sarcastic) 14:1 è il rapporto stechiometrico,al limite.. :asd)
si ma dal rapporto stechiometrico applicando una elementare formula (che dovresti conoscere) ricavi un mucchio di informazioni....anche il rapporto di compressione :elio) :elio) :elio) :elio)
P.S. Mi raccomando dividere per 2!!!! :nod)
Officina Torelli":159o6v94 ha detto:-Principe-":159o6v94 ha detto:teknomotion":159o6v94 ha detto:Vexator,tu leggi troppi gialli.. :sarcastic) 14:1 è il rapporto stechiometrico,al limite.. :asd)
si ma dal rapporto stechiometrico applicando una elementare formula (che dovresti conoscere) ricavi un mucchio di informazioni....anche il rapporto di compressione :elio) :elio) :elio) :elio)
ed aggiungere lo 0-100 :lol: :lol: :lol:
vexator":2117np4u ha detto:Officina Torelli":2117np4u ha detto:-Principe-":2117np4u ha detto:teknomotion":2117np4u ha detto:Vexator,tu leggi troppi gialli.. :sarcastic) 14:1 è il rapporto stechiometrico,al limite.. :asd)
ed aggiungere lo 0-100 :lol: :lol: :lol:
non ho capito :matto)