Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
Sticavoli tino...allora i 145-150cv non sono poi così un miraggio! :?:teknomotion":2xebnt02 ha detto:Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
Lacco79":33dmmizr ha detto:Sticavoli tino...allora i 145-150cv non sono poi così un miraggio! :?:teknomotion":33dmmizr ha detto:Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
teknomotion":h96yuvpq ha detto:Lacco79":h96yuvpq ha detto:Sticavoli tino...allora i 145-150cv non sono poi così un miraggio! :?:teknomotion":h96yuvpq ha detto:Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
Diciamo che dipende dai banchi..mi aspetto 130 + o -..ma belli rabbiosi.. :sarcastic)
teknomotion":2mi0tbha ha detto:Ci sono andato alla Novitec,ma erano chiusi x ferie.. :rotolo)
-Principe-":3tp99d71 ha detto:Ah ok, sorry allora sei giustificato.... :lol:
alfaluna":30ybyup1 ha detto:-Principe-":30ybyup1 ha detto:Ah ok, sorry allora sei giustificato.... :lol:
cuccia li te.....
che telefono al "telefono azzurro" della automobili ed inizio a descrivergli le viiuulenze perpetrate su quella povera GTA.....
teknomotion":2624043r ha detto:Diciamo che ci sono 4 cilindri e quattro cilindri..
vexator":2yk1ayph ha detto:quattro cilindri diesel e quattro cilindri benzateknomotion":2yk1ayph ha detto:Diciamo che ci sono 4 cilindri e quattro cilindri..