Lavori chiodati..tutto fumo e niente arrosto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
 
teknomotion":2xebnt02 ha detto:
Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
Sticavoli tino...allora i 145-150cv non sono poi così un miraggio! :?:
 
Lacco79":33dmmizr ha detto:
teknomotion":33dmmizr ha detto:
Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
Sticavoli tino...allora i 145-150cv non sono poi così un miraggio! :?:

Diciamo che dipende dai banchi..mi aspetto 130 + o -..ma belli rabbiosi.. :sarcastic)
 
teknomotion":h96yuvpq ha detto:
Lacco79":h96yuvpq ha detto:
teknomotion":h96yuvpq ha detto:
Più o meno è quello che monto io attualmente..anzi,i collettori divrebberoi essere quelli originali modificati..
Sticavoli tino...allora i 145-150cv non sono poi così un miraggio! :?:

Diciamo che dipende dai banchi..mi aspetto 130 + o -..ma belli rabbiosi.. :sarcastic)


ti prendevi un diesel e con 400 euro rimappavi a 180 cv.... :asd) oppure andavi da Novitec che ti metteva il turbo e vaiii..

:asd)
 
alfaluna":30ybyup1 ha detto:
-Principe-":30ybyup1 ha detto:
Ah ok, sorry allora sei giustificato.... :lol:

cuccia li te.....
che telefono al "telefono azzurro" della automobili ed inizio a descrivergli le viiuulenze perpetrate su quella povera GTA..... :p

Ma tanto siam solo degli sboroni chiacchieroni...vai a leggere il thread di la che piega sta prendendo....spero seguano i consigli di MAD e Santuzzo se no la vedo brutta ma brutta brutta nè ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top