TwiNSparK88":38q9efzk ha detto:
sbenga":38q9efzk ha detto:
Allora, spero di dimostrare maturità non rispondendo alle tue provocazioni, però gradirei che le mie questioni economiche non siano argomenti di discussione.
Detto più chiaramente sono cazzi miei.
Chiaro il concetto?
Il primo a provocare sei stato tu per quanto mi riguarda... :shrug03)
Sicuramente non ho piacere a discutere sulle tue questioni economiche, ci mancherebbe altro...
Però non prendere per il culo gli articoli sulle auto piccole ed economiche... Perchè il mondo non è fatto solo di Ferrari e Porsche.
Ad ogni modo io non ho nulla contro di te, ho sempre ammirato la tua competenza tecnica e la tua preparazione generale sull'argomento automobile. Cerca solo di essere un pò più umile però, se Giovanni Mancini è arrivato dove sta adesso, non è stato per certo merito dello spirito santo...
Io non sono uno litigioso e non lo sono mai stato.
A differenza di altri non ho mai fatto discriminazioni per sesso/età/situazione economica.
Sinceramente non frequento la sezione off-topic, quindi non so nulla di voi come persone, e diciamo che ciò non mi interessa poichè posso rispondere in modo più imparziale senza sapere chi siete.
Quello che ho scritto sopra era generico, non sicuramente un'offesa nei tuoi confronti, non sapendo che lavori per quella rivista.
La rivista elaborare l'ho sempre criticata perchè vedo una impostazione più alle tendenze del momento piuttosto che meccanica pura.
Sentendo l'intervista del direttore nella home page ho notato tre inesattezze:
1)L'assetto consigliato per la guida di tutti i giorni, dicendo che migliora la stabilità e la sicurezza...dichiarazione imprecisa!
L'assetto migliora l'agilità della vettura, ma non la sicurezza su strada visto che viene a mancare la percezione del limite, oltre che sul bagnato e sullo sconnesso dove le reazioni possono essere troppo brusche.
2)Cambio ammo considerato solo accessorio, non è corretto: sappiamo tutti che l'assetto peggiora nettamente la dinamica della vettura senza un freno idraulico adeguato.
3)Mettere i distanziali senza fare un ritocco agli ammo è errato: si rischia tanto rollio.
Questo è quanto stando in argomentazione tecnica.
Difatti io attacco sempre quando si parla di tecnica, difatti mi diverto come un matto anche ad essere "attaccato", perchè quando trovo una persona che ne sa più di me è sempre cultura aggrattissss
Sul personale invece non ci vado e mi piace che gli altri facciano altrettanto, è proprio il mio modo di vivere il forum.
Ora mi dici che non sono umile, eppure conoscendomi di persona saresti il primo a dire che l'autostima non è il mio forte
Il fatto delle piccole macchine: non critico i possessori di piccole macchine (proprio io :asd) ), però snaturarle dalla loro funzione di utilitarie, perdipiù facendo investimenti ingenti, non mi pare razionale.
Tradotto, se compri una vecchia punto a 5.000E e ci spendi altri 5.000E di elaborazioni, facevi prima a prenderti una 147 usata che in ogni caso va sicuramente di più.
Questa cosa è più facile da capire sulle moto: c'è gente che si prende una motina e poi attacca con innesti di forche da sportiva, scarico, gomme, mono etc., e alla fine con quei soldi ci si prendeva una R1, GSX1000 etc. :asd) :asd)
Bah, è tardi e domani devo andare a lavorare per due spicci del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quindi sono già di brutto umore da prima di andare a letto.
Bon, abbiamo chiarito :fluffle)
@ Tecno
Mi stai odiando, vero? :sarcastic)