Lavori chiodati..tutto fumo e niente arrosto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella tinoooo!!!!! :A)

la prossima volta che ci si vede un giretto me lo devi far fare! :elio)

....se vuoi io ti faccio provare il mio trattorino.....sia mai che ti converti all'agricoltura! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sfiga della sfiga..a Teo gli si è rotto il pc dove aveva caricata la mappa x il 1.6 con i condotti.. :splat) e quindi ne dovrà "creare" una partendo da 0,inoltre è ancora senza banco..
 
2Toneska":2ngpu9we ha detto:
bella tinoooo!!!!! :A)
la prossima volta che ci si vede un giretto me lo devi far fare! :elio)
....se vuoi io ti faccio provare il mio trattorino.....sia mai che ti converti all'agricoltura! :crepap) :crepap) :crepap)

Se è per quello ho già il 4x4 in casa.. :crepap)
 
teknomotion":aiwcddw9 ha detto:
Sfiga della sfiga..a Teo gli si è rotto il pc dove aveva caricata la mappa x il 1.6 con i condotti.. :splat) e quindi ne dovrà "creare" una partendo da 0,inoltre è ancora senza banco..

Dalla padella alla bracie :swear)
 
sbenga":2z572nw8 ha detto:
-Principe-":2z572nw8 ha detto:
sbenga":2z572nw8 ha detto:
OT
Sinceramente trovo molto più appaganti queste modifiche con i piedi in terra (anche quella di Torelli) piuttosto che altre fantascientifiche modifiche trattate in altri tread di cui ancora attendiamo i fantascientifici risultati.
basta aprire le pagine gialle e vedi quanti ce ne sono che possono lavorare su un 3.2).

Un motore come un altro.
Ci saprebbe lavorare qualsiasi meccanico elaboratore.
Altro discorso se parliamo di elaborazioni a motori con un cavallino rampante attaccato sopra ;)
Li è un caso di motore già "estremo", diventa veramente difficile spremere altro.


Di sicuro siamo d'accordo che quel tread non doveva essere mai aperto (tra l'altro attendevo proprio risposta ad alcune domande non strettamente legate al vostro progetto, alla quale guardacaso non sono mai stato risposto...chissà perchè :D:D), poichè, a mio avviso, sono 32 pagine di cazzate megagalattiche (passatemi il termine ma ci voleva), sopratutto vedendo persone che un giorno prima non si sapevano cambiare una gomma e il giorno dopo si autoconvincevano di essere esperti di elaborazioni, prendendo in giro pure gli altri utenti!!
Assurdo.

Come tu dici, sarebbe stato molto molto meglio aprire il tread già con materiale tecnico in mano, fare una bella discussione tecnica nei limiti del tecnico e non del paranormale con domande, risposte etc.
Invece abbiamo riso, polenta, castagne, stronzate, stronzate, stronzate, assurdità e ancora stronzate... chissà se per nascondere i dati del progetto o alcune piccole lacune tecniche di chi si è sporto un pò troppo con la saccenza ;)
Grazie al cielo qualcuno poi si è reso conto della situazione e ha tappato un pò di bocche...

Vabbè, non è questo il tread giusto dove discutere queste cose, anzi non è proprio il caso di discuterle.
Dico sempre che i panni sporchi si lavano in famiglia, e mi pare che sia proprio ciò che sia avvenuto.

esatto sbenga :nod)
 
LOVE147":3grhw0ta ha detto:
da quello che so le ex gazzelle le 156 2.0 tw spark corrono meno dei nuovi 159 2.4 jtdm 200 cv,infatti io stavo solo puntualizzando quello :ka)

Con 50 cv in +,vorrei vedere..e cmq,c'è pochissima differenza.. :ka) te lo garantisco io.. :nod)
A dir la verità,i jtd non mi preoccupavano prima,tantomeno adesso..e non tiriamo fuori i nomi di gente che ha speso 40/50 milioni di modifiche,e l'auto ha fatto ben poca strada.. ;)
 
Torniamo un pò in argomento...da quello che ho capito non hai ancora mappato e rullato, quindi si parte con le scommesse :D:D

Io dico 132Cv ;)
 
Al momento ho semplicemente eliminato il pattume dal topic. Se non riuscite a resistere all'impulso di offendere il prossimo semplicemente non postate. Chi flamma è perduto, vi ho avvisati...
Ma ditemi voi se devo tutte le volte assistere a celodurismi e diatribe da bar su diesel contro benzina. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
teknomotion":2w4yn6jt ha detto:
In questa disc.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=75465

sta venendo fuori qualcosa di buono.. :) cmq chiederò ai miei informatori.. :asd) x lo scarico,bisognerebbe mettere in piedi un 4-2-1 x la tua..
Beh ma i costi per costruire un 4-2-1 su specifica su che costi arrivamo?Da follia immagino... :sic) :sic) poi aggiungiamo il centrale, le camme, la rimappa, il filtro e tubo GTA...mi sparo... :splat)


@ MAD : grazie per la pulizia e chiedo scusa se ho esagerato :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top