Lavori chiodati..tutto fumo e niente arrosto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lacco79":2arpjhcb ha detto:
Beh ma i costi per costruire un 4-2-1 su specifica su che costi arrivamo?Da follia immagino... :sic) :sic) poi aggiungiamo il centrale, le camme, la rimappa, il filtro e tubo GTA...mi sparo... :splat)

Ovvero fa PROGETTARE i colli specificamente per la car di tekno?

Io dico che sarebbe una cosa stupenda, tuttavia tekno credo che entreresti troppo nello specifico perchè vi son da progettare troppe cose...
Ed onestamente, io, su una vettura stradale non lo farei...

Tieni presente che io,quando non so, dovrei montare le cammes con profilo medio-corsa...e già ho paura di quel che ne verrà fuori...e pertanto credo che con un bel ripensamento monterò un profilo medio-stradale...
 
DevilBoss86":35nr9bn9 ha detto:
Lacco79":35nr9bn9 ha detto:
Beh ma i costi per costruire un 4-2-1 su specifica su che costi arrivamo?Da follia immagino... :sic) :sic) poi aggiungiamo il centrale, le camme, la rimappa, il filtro e tubo GTA...mi sparo... :splat)

Ovvero fa PROGETTARE i colli specificamente per la car di tekno?

Io dico che sarebbe una cosa stupenda, tuttavia tekno credo che entreresti troppo nello specifico perchè vi son da progettare troppe cose...
Ed onestamente, io, su una vettura stradale non lo farei...

Tieni presente che io,quando non so, dovrei montare le cammes con profilo medio-corsa...e già ho paura di quel che ne verrà fuori...e pertanto credo che con un bel ripensamento monterò un profilo medio-stradale...
Ehm Eugenio i colli sono per la mia 105cv...per il 120cv già li producono in serie... :sic)
 
DevilBoss86":3ht5kldp ha detto:
Ah scusami diego....

avevo capito che dopo aver notato la discussione di Salvatore (toretto's) tekno aveva in mente di farseli progettare per la sua 120cv ;)
tranquillo Eugè.... :fluffle) eh che per la mia non li fa nessuno.... :(
 
tuttavia si potrebbero adattare suelli della 145....con un pò di pazienza...

anche se è anche DOVUTO dire che i collettori son oggetto di studio specifico e molto meticoloso in quanto basta sbagliare una saldatura e le prestazioni calano...infatti tempo fa lessi che in SuperSprint ,ed altre case, nei punti critici procedono con saldature a laser...

Quindi per il 105 cv dovrebbero prendere in esame la car, studiare il tutto meticolosamente e poi passare alla fase fi progettazione e collaudi...insomma...mi sa che prima esce di produzione e poi fan i colli :sic)
 
I collettori 4-2-1 li ho già.. :asd) (a dir la verità ho tutto e di +... :sarcastic) ) x il 105,non penso sia una cosa impossibile,bisogna lavorarci 1 pò su,al limite,il kat lo si sposta..
 
Lacco79":2vthf6bp ha detto:
teknomotion":2vthf6bp ha detto:
In questa disc.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=75465

sta venendo fuori qualcosa di buono.. :) cmq chiederò ai miei informatori.. :asd) x lo scarico,bisognerebbe mettere in piedi un 4-2-1 x la tua..
Beh ma i costi per costruire un 4-2-1 su specifica su che costi arrivamo?Da follia immagino... :sic) :sic)

Appena ci fanno 'sti benedetti 3-1 / 2-1 ti saprò dire....ma credo anch'io DA FOLLIA! Però dopo averli messi su questa sarà l'espressione :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Esatto.. :sarcastic) cmq,una prova di adattamento di quelli della 145 euro 2 si potrebbe fare,poi andrebbero raccordati al kat.. :scratch) allo sfascio si dovrebbero trovare con poco :)
 
-Principe-":1c9fzbwg ha detto:
DevilBoss86":1c9fzbwg ha detto:
infatti secondo me quelli della 145 ci vanno, l'unico problema son le saldature che faranno perdere in prestazioni...

no dai basta farle bene e se vai da un marmittaro te le sa fare ;)

Uhm...Principe purtroppo per quanto possano essere esperti io onestamente non mi fiderei...
Sarà che mi son fissato dopo aver letto il servizio della SuperSprint, ove sottolineavano che bastava 1 mm mi saldatura fatta male ed era tutto da buttare in quanto ne risentivano le prestazioni...
Poi ho letto anche che nei punti critici (tra imboccatura e curva) procedevano con saldature a laser ed onestamente dubito che i marmittai abbiano queste sofisticate attrezzature, ovvio,a patto che non sia uno che si è messo in grande...

Ma se si contatta la CSC nonriescono a fare questo lavoro con poco?
Non dico Supersprint perchè farebbero pagare l'intero lavoro più del valore della macchina...
 
DevilBoss86":149b27kc ha detto:
-Principe-":149b27kc ha detto:
DevilBoss86":149b27kc ha detto:
infatti secondo me quelli della 145 ci vanno, l'unico problema son le saldature che faranno perdere in prestazioni...

no dai basta farle bene e se vai da un marmittaro te le sa fare ;)

Uhm...Principe purtroppo per quanto possano essere esperti io onestamente non mi fiderei...
Sarà che mi son fissato dopo aver letto il servizio della SuperSprint, ove sottolineavano che bastava 1 mm mi saldatura fatta male ed era tutto da buttare in quanto ne risentivano le prestazioni...
Poi ho letto anche che nei punti critici (tra imboccatura e curva) procedevano con saldature a laser ed onestamente dubito che i marmittai abbiano queste sofisticate attrezzature, ovvio,a patto che non sia uno che si è messo in grande...

Ma se si contatta la CSC nonriescono a fare questo lavoro con poco?
Non dico Supersprint perchè farebbero pagare l'intero lavoro più del valore della macchina...

beh se leggi servizi pubblicitari :D :D :D

Fidati che ti fanno un buon lavoro i marmittari o meccanici attrezzati, anche se sbagliano il mm non butti via nulla! :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top