A
autoren
Guest
1 anno poco più :asd)Andy96":2fj3r9tj ha detto:autoren":2fj3r9tj ha detto:260 mila km,l'avevano comprata nuova 10 milioni..altri tempi..ora una panda costa minimo 8 mila :scratch) :KO)
in mano tua dico![]()
1 anno poco più :asd)Andy96":2fj3r9tj ha detto:autoren":2fj3r9tj ha detto:260 mila km,l'avevano comprata nuova 10 milioni..altri tempi..ora una panda costa minimo 8 mila :scratch) :KO)
in mano tua dico![]()
infatti :ka) non vedo il problema :asd)Andy96":33f2rso5 ha detto:cosa c'entra? :?:
quelli più vecchi di te,dicevano lo stesso quando eri appena patentato..sarà sempre così!
150€ per firmare un atto di vendita davanti un notaio 2minuti e ti pelano 150€autoren":1g4c5deu ha detto:tornando in topic se togliessero via il bollo (tassa assai inutile) e facessero i passaggi di proprietà da 50 euro (cifra a caso) magari qualcosa si sbloccherebbe.Non vedo perchè devo pagare 400 euro per un passaggio di una punto :ka) per fare due carte del cazz.Per forza la gente non compra
Quoto, straquoto e superquoto.autoren":31vfbh2v ha detto:altri tempi :nod)
no a 18 anni non scegli un audi s3 (esempio a caso)Andy96":1ydwjf0t ha detto:o come in usa..
scegli l'auto e parti subito!
e se se,se mio padre era chirurgo plastico a quest'ora sarei altrove :asd) Uno che proprone un macchinone ad un bocia è un criminale :ka) io avrei detto si ma mio padre noAndy96":1zg9r1fh ha detto:Se ti avessero proposto la delta a 18 anni,avresti detto di no?
Inviato dal mio GT-I9100
vivendo a casa sua comanda sempre lui :asd)Andy96":3fnqnr6h ha detto:Se te la fossi potuto permettere da solo?![]()
Inviato dal mio GT-I9100
di chi :lol: la delta l'ho avuta alla fine :ka) integrale 16v 89' :X) e anche la clio 1.8 16v e la williamsAndy96":irqzfip7 ha detto:Ma allora mi sa sei solo invidioso XD
Inviato dal mio GT-I9100