L'attesa è quasi finita ma... ancora non si sa nulla

anche io consiglierei di aspettare il 2010, ovvero pochi giorni...
già queste alfa svalutano in modo incredibile, poi tu perdi un un anno per pochi giorni... mah...
La mia 159, presa a luglio, oggi vale poco più di 18mila euro... Queste alfa romeo non valgono assolutamente nulla, meglio investire i soldi bot argentini scaduti! che cagate di auto :vomito)
 
vexator":36fkpa7f ha detto:
anche io consiglierei di aspettare il 2010, ovvero pochi giorni...
già queste alfa svalutano in modo incredibile, poi tu perdi un un anno per pochi giorni... mah...
La mia 159, presa a luglio, oggi vale poco più di 18mila euro... Queste alfa romeo non valgono assolutamente nulla, meglio investire i soldi bot argentini scaduti! che cagate di auto :vomito)
:crepap) mi fai morire :lol:
 
Raptor85fab":3fftdneu ha detto:
Infatti non dico che avete torto anzi, il fatto è che per farla immatricolare 2010 dovrei impuntarmi di brutto (avvocato probabilmente) visto che 2 tentativi sono già andati a vuoto e rischierei di perdere l'estenzione di garanzia.

Tranquillo che quando dici che non la vuoi piu, non firmi ecc ecc, senza neanche mettere l'avvocato, si calano i pantaloni e fanno come dici tu :OK)
 
Vediamo Cuoresportivo... farò un altro tentativo, per ora ancora nessuna chiamata!

Sul fatto della svalutazione... beh è un fatto risaputo, a prenderla usata un'Alfa conviene c'è poco da fare... per curiosità sono andato su autoscout24 e ormai le Brera 2.2 si trovano allo stesso prezzo delle Mito usate, ma nessuno ti obbliga a comprare un'auto di questa marca per poi rivenderla dopo 2/3 anni e io nella mia scelta avevo messo in conto anche la mega svalutazione della macchina.

Se la dovevo rivendere avrei fatto il finanziamento con la maxi rata finale che ti faceva risparmiare un bel po' e non avevi il problema di rivenderla alla fine perchè se la riprendeva il conce.

Ciao
Fabrizio
 
Rieccoci,
spero non abbiate mangiato troppo durante queste feste!

Novità dell'ultimo minuto, mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchina è arrivata e se domani vado a firmare procedono con l'immatricolazione e me la consegnano i primi di gennaio!!?!?! :jaw)

Gli ho detto che mi sembra una presa per il :backb) consegnarmi la macchina nel 2010 immatricolandola il 30 dicembre 2009, come sempre ha fatto storie dicendo che l'anno di estenzione di garanzia era collegato all'immatricolazione nel 2009 ma a quel punto gli ho detto che in tutto ciò rientrava anche la consegna nel 2009!! E di tempo ne hanno avuto!

A quel punto ha detto che deve risentire il responsabile di zona perchè è l'Alfa che concede ste cose e non il conce.

Per farla preve domani ci risentiamo e mi fà sapere se l'Alfa accetta di estendere la garanzia anche con l'auto immatricolata nel 2010 altrimenti... boh non saprei che fare...

Vediamo domani che succede!

Ciao
Fabrizio
 
Raptor85fab":2yu6bsvk ha detto:
Rieccoci,
spero non abbiate mangiato troppo durante queste feste!

Novità dell'ultimo minuto, mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchina è arrivata e se domani vado a firmare procedono con l'immatricolazione e me la consegnano i primi di gennaio!!?!?! :jaw)

Gli ho detto che mi sembra una presa per il :backb) consegnarmi la macchina nel 2010 immatricolandola il 30 dicembre 2009, come sempre ha fatto storie dicendo che l'anno di estenzione di garanzia era collegato all'immatricolazione nel 2009 ma a quel punto gli ho detto che in tutto ciò rientrava anche la consegna nel 2009!! E di tempo ne hanno avuto!

A quel punto ha detto che deve risentire il responsabile di zona perchè è l'Alfa che concede ste cose e non il conce.

Per farla preve domani ci risentiamo e mi fà sapere se l'Alfa accetta di estendere la garanzia anche con l'auto immatricolata nel 2010 altrimenti... boh non saprei che fare...

Vediamo domani che succede!

Ciao
Fabrizio
Fabrizio.........come ti abbiamo detto pretendi auto immatricolata a gennaio + omaggio per il ritardo avuto (che sia garanzia o un cerchio in lega o una notte con la moglie del titolare della concessionaria :asd) ). Pretendi questo, e se non ti accontentano, vattene e metti l'avvocato :contract)

Fatti rispettare, te e i tuoi soldi ;)
 
Raptor85fab":4a9jz9h7 ha detto:
Rieccoci,
spero non abbiate mangiato troppo durante queste feste!

Novità dell'ultimo minuto, mi ha chiamato il conce dicendomi che la macchina è arrivata e se domani vado a firmare procedono con l'immatricolazione e me la consegnano i primi di gennaio!!?!?! :jaw)

Gli ho detto che mi sembra una presa per il :backb) consegnarmi la macchina nel 2010 immatricolandola il 30 dicembre 2009, come sempre ha fatto storie dicendo che l'anno di estenzione di garanzia era collegato all'immatricolazione nel 2009 ma a quel punto gli ho detto che in tutto ciò rientrava anche la consegna nel 2009!! E di tempo ne hanno avuto!

A quel punto ha detto che deve risentire il responsabile di zona perchè è l'Alfa che concede ste cose e non il conce.

Per farla preve domani ci risentiamo e mi fà sapere se l'Alfa accetta di estendere la garanzia anche con l'auto immatricolata nel 2010 altrimenti... boh non saprei che fare...
Non cedere, chi l'ha duro la vince!!! :asd)

Vediamo domani che succede!

Ciao
Fabrizio

Icchia che faccia di tolla che ha sto venditore. :asd) Oltre alla consegna a gennaio con immatricolazione 2009, non ti ha mica chiesto pure un paio di fette di culo ed un giro con la tua ragazza? :asd) :asd) :asd) Ce ne vuole di pelo sullo stomaco per fare certe richieste... :asd) :asd) :asd) A questo punto è una questione di principio: PRETENDO che la macchina te la immatricolino nel 2010. O niente. E non ti azzardare a presentarti con la brera prima di gennaio o ti caccio via dal forum. :asd) :asd)
 
scusa la franchezza, ma se accetti sei davvero un cojone :nono)
...ritiri la macchina, la paghi per nuova, ma di fatto è usata di un anno... metti che te la rubano, l'assicurazione ti rimborsa il costo della quotazione, ovvero vecchia di un anno... ergo 10mila euro li perdi tutti, se non di più!
ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) , mostragli il tuo dito medio al venditore :asd)
 
Il responsabile di zona oggi non si trova... guarda caso...

Viste le minacce e gli insulti :asd) :p ho richiamato per l'ennesima volta il conce e gli ho detto che la macchina va immatricolata a gennaio.

Passerò oggi per firmare i fogli perchè ho il pomeriggio libero così potrà procedere subito i primi del mese.


Ciao
Fabrizio
 
In pratica ti immatricolano la macchina, per 24 ore perdi una marea di soldi, però poi te la consegnano nel 2010.
MA MANDALI A QUEL PAESE!!! TI STANNO PRENDENDO IN GIRO!!!
Fai capire che se continuano a fare i coglioni rinunci del tutto, che ti è venuta la nausea a trattare con gente così poco seria.
Metti sul tavolo le tue condizioni, immatricolazione 2010, estensione garanzia, accessori, quello che vuoi
e gli dici cari signori mi avete rotto le balle.. la brera ve la tenete. Abbi cura anche di pronunciare la parola CAUSA e AVVOCATO.
Si caleranno le braghe, fidati.

Ricorda senza il tuo consenso e la firma tua dei moduli, non possono immatricolarla intestandola a te.
Va da sè che se la immatricolano a nome della concessionaria l'auto diventa a tutti gli effetti un km0 ovvero formalmente un usato,
Basta che ti rendi irreperibile da loro giusto un paio di giorni, poi non avranno altra scelta ;).
Se la immatricolano a nome del conce tanto meglio per te, la porti via al 20% in meno.
 
Se te la immatricolano nel 2009 è una farsa bestiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va ancor di più nel loro interesse per chiudere meglio l'anno ma tu non farti fregare :OK)
 
Dani_22":2n0wh6f3 ha detto:
Ricorda senza il tuo consenso e la firma tua dei moduli, non possono immatricolarla intestandola a te.
Va da sè che se la immatricolano a nome della concessionaria l'auto diventa a tutti gli effetti un km0 ovvero formalmente un usato,
Basta che ti rendi irreperibile da loro giusto un paio di giorni, poi non avranno altra scelta ;).
Se la immatricolano a nome del conce tanto meglio per te, la porti via al 20% in meno.
:nod)
 
Raptor85fab":36o04c59 ha detto:
Lo so Mad ma il conce non vuole aspettare questi 2 gg e io non ho proprio fantasia di discuterci minacciando di mettere in mezzo gli avvocati, visto che comunque mi danno l'estenzione di garanzia, mi prendo quel che viene.

Sicuramente uno più agguerrito di me l'avrebbe spuntata ma non ho proprio la voglia di impuntarmi.

A qusto punto spero di prenderla il prima possibile!

Ciao!
Fabrizio

C'è poco da impuntarsi, il discorso è semplice. Se non mi immatricolate la macchina nel 2010 semplicemente non la compro. E vi rimane sul groppone. Catzi vostri poi rivenderla. Frega nulla. Al massimo cos'hai da perdere, il doppio della caparra? Ti fanno causa? Che facciano pure: tra 5 anni ci vediamo in primo grado, tra una decina magari abbiam finito gli appelli. Bau bau beibi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Sono appena tornato dal conce,
ho firmato tutto e verrà immatricolata i primi di gennaio!!!

Hanno tentato fino all'ultimo di farmi cambiare idea... hanno persino affermato che se la facevo 2009 me la consegnavano il 4 gennaio mentre se la volevo 2010 dovevo aspettare circa 8 giorni per ricevere la targa.
Ora, come è possibile che in 1 giorno (praticamente hanno solo domani come giorno lavorativo) riescano a fare tutto mentre poi magicamente ce ne vogliono 8?
Ci mancava che gli davo l'ok per il 2009 e poi me la consegnavano oltre il 4!!

E poi me l'hanno fatta vedere :love) :love) .... ragazzi sono rimasto senza fiato! E' stupenda!!! Avevo quasi paura a toccarla!!! :hail)
E' stato difficile riandare via con la 500 sapendo che la bestia era li! :mecry)

Comunque ormai se ne riparla a gennaio, il 4 chiamerò per farmi mandare i documenti così preparo anche l'assicurazione, spero che riescano a darmela entro il 10 anche se mi hanno detto che è più facile intorno al 13/14.
Vabbè ormai cambia poco, vuol dire che la 500 si farà un'altro Roma-Napoli e ritorno (la sto scoppiando di km sta macchinetta hihihi)

Vi faccio gli auguri di un felice inizio anno!!!
A presto
Fabrizio
 
Certo che controllero!! Comunque non penso facciano una cosa del genere, perderebbero veramente la faccia per una stupidagine alla fine.

Ciao
Fabrizio
 
Top