intaccator":3fpie9n3 ha detto:Raptor85fab":3fpie9n3 ha detto:A questo punto credo di ritirarla tra il 28 e il 30 dicembre!!!!
2-3 giorni che ti costeranno 3-4000 euro :asd)
Infatti.......per 2 giorni la immatricoli nel 2010 :splat)
intaccator":3fpie9n3 ha detto:Raptor85fab":3fpie9n3 ha detto:A questo punto credo di ritirarla tra il 28 e il 30 dicembre!!!!
2-3 giorni che ti costeranno 3-4000 euro :asd)
libero81":bnda3mo7 ha detto:beh ci meritiamo un sacco di foto,
in fondo abbiamo aspettato anche noi trepidanti con te..
concordo sulla immatricolazione a gennaio..
che radio ha?
Raptor85fab":2pggo0la ha detto:Biongiorno a tutti,
allora oggi ho richiamato il conce, entro un paio di giorni mi dovrebbe chiamare per andare a firmare il finanziamento, portare l'acconto, e avviare le pratiche di immatricolazione.
Sono riuscito ad avere l'estenzione di un anno della garanzia, ma la macchina me la immatricolano entro la fine dell'anno, vabbè mi tengo stretto l'anno in più di garanzia.
A questo punto credo di ritirarla tra il 28 e il 30 dicembre!!!!
Forse riesco a mettere la parola fine a questa agonia.
Faccio tanti auguri di un felice Natale e di uno splendido 2010 a tutti
Fabrizio
MAD147":2ukfhknv ha detto:Rispetto la tua posizione ma non la condivido. In tutta la storia, due giorni in più non fanno la differenza a mio modo di vedere.
Raptor85fab":cftni4iz ha detto:Lo so Mad ma il conce non vuole aspettare questi 2 gg
francescoalfa":357mfjyc ha detto:Eh si, non hai voglia di discutere ora... poi discuterai nel momento in cui ti ritroverai con la tua auto del 2009 per 2 gg
Sei "il cliente" e decidi tu quando immatricolarla, non te la stanno regalando, permetti che decidi tu quando immatricolarla???
Fatturato??.... 'zzi suoi no?
Raptor85fab":39ze9fx9 ha detto:Per le foto non ci saranno problemi!
Per il resto onestamente non ho voglia di starci a discutere, la macchina l'aspetto da più di un mese ormai, ho fatto un paio di tentativi ma ora basta, mi prendo la garanzia e via.
Farmi ridare l'acconto di 500 euro che cambia? Che sto senza macchina e devo ricominciare tutto da capo? Non voglio passare le vacanze a discutere con il conce... preferisco prendermi la macchina e godermela per bene.
Ciao
Fabrizio
Dani_22":2qcodubx ha detto:stai tranquillo che senza macchina non ci stai, la brera è un cancro, non la vuole nessuno
Raptor85fab":2qcodubx ha detto:ho rotto le scatole per averla il prima possibile quindi quando mi dice che è pronta me la vado a prendere.