L'attesa è quasi finita ma... ancora non si sa nulla

beh ci meritiamo un sacco di foto,
in fondo abbiamo aspettato anche noi trepidanti con te.. :D
concordo sulla immatricolazione a gennaio..
che radio ha?
 
Raptor85fab":2pggo0la ha detto:
Biongiorno a tutti,
allora oggi ho richiamato il conce, entro un paio di giorni mi dovrebbe chiamare per andare a firmare il finanziamento, portare l'acconto, e avviare le pratiche di immatricolazione.

Sono riuscito ad avere l'estenzione di un anno della garanzia, ma la macchina me la immatricolano entro la fine dell'anno, vabbè mi tengo stretto l'anno in più di garanzia.

A questo punto credo di ritirarla tra il 28 e il 30 dicembre!!!!

Forse riesco a mettere la parola fine a questa agonia.

Faccio tanti auguri di un felice Natale e di uno splendido 2010 a tutti
Fabrizio

Al tuo posto non firmerei un bel niente senza immatricolazione a gennaio oltre all'estensione della garanzia di un anno. Non puoi mai sapere come si mettono le cose, e se magari in futuro dovessi trovarti nella condizione di DOVER vendere la macchina l'anno d''immatricolazione conta. Sei ancora in tempo, chiama e pretendi di immatricolare a gennaio. Cavoli loro se devono fatturarla entro il 2009. E se non mollano, che si tengano l'auto e sborsino il doppio dell'anticipo.
 
Per le foto non ci saranno problemi!

Per il resto onestamente non ho voglia di starci a discutere, la macchina l'aspetto da più di un mese ormai, ho fatto un paio di tentativi ma ora basta, mi prendo la garanzia e via.

Farmi ridare l'acconto di 500 euro che cambia? Che sto senza macchina e devo ricominciare tutto da capo? Non voglio passare le vacanze a discutere con il conce... preferisco prendermi la macchina e godermela per bene.

Ciao
Fabrizio
 
Rispetto la tua posizione ma non la condivido. In tutta la storia, due giorni in più non fanno la differenza a mio modo di vedere.
 
Lo so Mad ma il conce non vuole aspettare questi 2 gg e io non ho proprio fantasia di discuterci minacciando di mettere in mezzo gli avvocati, visto che comunque mi danno l'estenzione di garanzia, mi prendo quel che viene.

Sicuramente uno più agguerrito di me l'avrebbe spuntata ma non ho proprio la voglia di impuntarmi.

A qusto punto spero di prenderla il prima possibile!

Ciao!
Fabrizio
 
Eh si, non hai voglia di discutere ora... poi discuterai nel momento in cui ti ritroverai con la tua auto del 2009 per 2 gg ;)

Sei "il cliente" e decidi tu quando immatricolarla, non te la stanno regalando, permetti che decidi tu quando immatricolarla???
Fatturato??.... 'zzi suoi no?
 
francescoalfa":357mfjyc ha detto:
Eh si, non hai voglia di discutere ora... poi discuterai nel momento in cui ti ritroverai con la tua auto del 2009 per 2 gg ;)

Sei "il cliente" e decidi tu quando immatricolarla, non te la stanno regalando, permetti che decidi tu quando immatricolarla???
Fatturato??.... 'zzi suoi no?

Ma infatti.........e poi per 2 giorni, fatto 30, fai 31 :ka)
 
Raptor85fab":39ze9fx9 ha detto:
Per le foto non ci saranno problemi!

Per il resto onestamente non ho voglia di starci a discutere, la macchina l'aspetto da più di un mese ormai, ho fatto un paio di tentativi ma ora basta, mi prendo la garanzia e via.

Farmi ridare l'acconto di 500 euro che cambia? Che sto senza macchina e devo ricominciare tutto da capo? Non voglio passare le vacanze a discutere con il conce... preferisco prendermi la macchina e godermela per bene.

Ciao
Fabrizio

stai tranquillo che senza macchina non ci stai, la brera è un cancro, non la vuole nessuno, ne vendono quando va bene una 60ina al mese..
dove vuoi che scappi. :lol:

Non farti inculare, immatricolala 2010 e pretendi la garanzia 5 anni, senò dai in mano la cosa ad un avvocato che saprà, vedendo come stan le cose,
curare i tuoi interessi meglio di te. 2 giorni a cavallo di capodanno non ti cambiano niente adesso, ma ti possono cambiare diverse migliaia di € quando la ridarai indietro. Inutile dire la storia del.. la porto a diventare auto d'epoca, non puoi sapere neanche se sarai vivo fra 20anni, mi pare un po' tanto pretendere di avere la stessa auto.
 
Beh se non ci sarò piu il problema non sarà sicuramente rivendere la macchina mi sembra ovvio!
Mettere in mezzo l'avvocato non esiste proprio, in fondo avevo messo in conto di immatricolarla a novembre, ho rotto le scatole per averla il prima possibile quindi quando mi dice che è pronta me la vado a prendere.

La brera è un cancro? Beh me lo prendo volentieri, non sono uno di quelli a cui piace quello che piace agli altri. Prendo quello che piace a me.

Buonanotte ragazzi e a presto per altre novità
Fabrizio
 
Dani_22":2qcodubx ha detto:
stai tranquillo che senza macchina non ci stai, la brera è un cancro, non la vuole nessuno

Io e tanta gente qui sul forum la vogliamo sai :D :D :D :D :D

Raptor85fab":2qcodubx ha detto:
ho rotto le scatole per averla il prima possibile quindi quando mi dice che è pronta me la vado a prendere.


Vabè, tu hai rotto le scatole da parecchio, quindi pensavi non si arrivasse a qualche giorno dal 2010, e un cliente che aspetta l'auto da un mese di ritardo già, è normale che nonostante abbia "rotto le palle", a pochi giorni dal 2010 comincia poi a rompere le palle per avere l'immatricolazione per il 2 gennaio eh ;) ;) ;)

Oh, secondo noi sbagli ad immatricolarla ora, poi decidi tu, ma ricordati che non è una buona mossa questa :OK)
 
Infatti non dico che avete torto anzi, il fatto è che per farla immatricolare 2010 dovrei impuntarmi di brutto (avvocato probabilmente) visto che 2 tentativi sono già andati a vuoto e rischierei di perdere l'estenzione di garanzia.

Il tipo mi ha assicurato che nei primi anni se dovessi rivenderla (ma ripeto con un finanziamento a 5 anni sarebbe comunque una follia) si guarderebbe anche il mese di immatricolazione e quindi la differenza sarebbe poca, se invece la dovessi rivendere più in là si guarderebbe più allo stato della macchina che all'anno.

Intanto sto ancora aspettando la chiamata del conce per firmare le ultime carte ma se non arriva entro oggi rimandiamo tutto a dopo Natale e quindi non so se faranno in tempo.

Vediamo che succede, magari si incartano da soli e si finisce a gennaio.

Buon Natale!!!
Fabrizio
 
Top