L'attesa è quasi finita ma... ancora non si sa nulla

C'hai ragione!! Non ho pensato proprio al fatto che avevo l'Iphone con me!

Provvederò appena la ritiro promesso!!

Ciao!
 
Salve ragazzi!

La Befana ha portato bene e oggi finalmente è arrivato il numero di targa, siamo ancora alle DZ icredibile!!

Le targe dovrebbero essere consegnate in conce lunedì pomeriggio quindi da martedì in teoria la macchina dovrebbe essere pronta purtroppo io starò fuori tutta la settimana e potrò ritirarla solo venerdì pomeriggio, pazienza anche se ormai non riesco più a resistere! Specialmente dopo che me l'hanno fatta vedere!

Comunque sembra che piano piano stiamo arrivando alla fine di questa odissea!

Ciao
Fabrizio
 
sembrava una storia infinita... dai che il giorno del ritiro non è più così lontano. :OK)
 
Raga l'ho presa!!!
Se andate nel virtual garage trovate la prima foto!!

Domani se il tempo mi assiste ne faccio un po' con la macchinetta!!!

Finalmente l'agonia è finita

Ciao
Fabrizio
 
Raptor85fab":1eftsyzb ha detto:
Raga l'ho presa!!!
Se andate nel virtual garage trovate la prima foto!!

Domani se il tempo mi assiste ne faccio un po' con la macchinetta!!!

Finalmente l'agonia è finita

Ciao
Fabrizio

Benissimo :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
posso chiederti una curiosità?quanto hai pagato questa tua nuova brera?che sconto hai ricevuto?
il mese scorso sono andato anche io a farmi fare un preventivo per una brera 2.0 170cv...colore bianco...nessun optional...ho ricevuto uno sconto dipendenti del 16% per un totale di 26400 euro...resta inteso che comunque la cifra sarebbe più alta in quanto avrei messo su i cerchi da 18 o il pacchetto Ti con cerchi da 19'..ho notato su autoscout che cominciano a essere in vendita diverse Brera 170cv a km 0 con prezzi sui 24-25 mila euro..ahimè sono tutto nere e con i cerchi da 17' che reputo orrendi.. :mecry)
 
Guarda alla fine ho avuto uno sconto del 10% circa, ho utilizzato però di uno sconto legato al passaporto militare per le forze armate (sono in Aeronautica).

Comunque da quello che vedo in giro di solito si riesce ad ottenere intorno a questa percentuale, il 16% è ottimo secondo me e visto che ne hai la possibilità ordinala nuova con quello che vuoi te piuttosto che adattarti ad una km0 che magari è leggermente diversa.
Tanto i prezzi delle km 0 per le TBI o le 2.0Jtdm siaggirna intorno ai 25/26 mila euro, quindi la differenza sarebbe minima.
Unico neo... è che ti tocca aspettare un bel po' averla! Io dai due mesi previsti sono arrivato ai 4!!!

Comunque la consiglio, è strepitosa come macchina! Una vera gran turismo fatta più per girare il mondo con stile che per la pista.

Ciao!
 
Guarda l'abitabilità per me è buona, poi ovviamente dipende da quello che cerchi.

Riguarda ai posti anteriori io sono alto quasi 1,90 e comunque ci sto comodo, tengo il sedile completamente abbassato e sia col la tendina chiusa che aperta non tocco il tetto, per le gambe lo spazio c'è, l'unico neo è che secondo me la leva del Cruise Control è un po' troppo in basso ma comunque c'è un po' di spazio tra la leva e il ginocchio. Rimane il fatto che la posizione di guida è ottima, molto comoda e i sedili sono belli avvolgenti.

Il passeggero ha spazio in abbondanza, in due si viaggia una meraviglia!

Dietro beh... i posti sono risicati... dietro di me non c'è assolutamente spazio per le gambe, tra il mio sedile e quello posteriore ci saranno 5 cm ad andar bene mentre se hai due passeggeri non enormi riesci a sfruttare il posto posteriore lato passeggero anche se non è da lunghi viaggi.

Il bagaglio sorprende per le dimensioni, più che ottime per una coupè, l'unico problema è il vano di carico alto ma se usi borse non rigide ci metti dentro tantissima roba in più puoi sfruttare i sedili posterio oppure abbatterli anche se io preferisco la prima soluzione.

Certo non è una SW ma rispetto ad una SLK o ad una TT c'è molto più spazio per le valigie.

Ciao
Fabrizio
 
grazie per la descrizione dettagliata! io sono alto 170 quindi forse dietro di me ci sarà un po piu di 5 cm di spazio. Ad ogni modo viaggio spesso solo o in 2, poche volte in 3 o 4... vediamo se il 2010 mi darà la possibilità di diventare possessore di una brera ;)
 
Per essere sicuro basta che vai in un conce che ne ha una in esposizione e fai tutte le prove che vuoi per lo spazio, per provarla su strada io non ne ho trovate di brera TBI a Roma così la prova l'ho fatta su una 159 SW TBI molto bella anche quella!

Ciao
Fabrizio
 
Per quel che riguarda l'abitabilitá, la mia esperienza: un guidatore tra 1.75-1.90 sta piú che comodo. Io ho fatto degli spostamenti non brevissimi anche in 4.
L'accortezza é avere memorizzato una posizione che mi permette di guidare :drive) con le ginocchia un po piegate ma che permette dietro di avere 10 cm per le gambe.
In questo modo non é un problema per il passeggero e io guido tranquillamente. Casomai dietro chi é piú alto di 1.65 deve piegarsi un po veros il tunnel alrimenti si tocca il tetto dalla parte del finestrino. Con il bracciolo come punto di appoggio é comunque abbastanza comodo.
Chiaro non ci fai 500 km ma a differenza della TT (i posti dietro non esistono) la Brera é una vera 2+2 :elio)

:ciao)
 
Hai ragione ma purtroppo il tempo è stato pietoso ultimamente e questo week end ero impegnato a lavoro.

Mi sono ripromesso questo fine settimana di comprare un po' di roba per lavarla per bene e fare altre foto, speriamo che stavolta le condimeteo siano dalla mia parte!!!

Per il resto nulla da segnalare tranne che sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto!

Ciao
 
Raptor85fab":3mw59fgt ha detto:
Hai ragione ma purtroppo il tempo è stato pietoso ultimamente e questo week end ero impegnato a lavoro.

Mi sono ripromesso questo fine settimana di comprare un po' di roba per lavarla per bene e fare altre foto, speriamo che stavolta le condimeteo siano dalla mia parte!!!

Per il resto nulla da segnalare tranne che sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto!

Ciao


Ok.........ti terrò d'occhio :sadomaso) :asd) :asd)
 
Top