L'attesa è quasi finita ma... ancora non si sa nulla

cuoresportivo86":2x74d41w ha detto:
Si ma comunque fattela immatricolare per gennaio fidati ;)
quoto 100% immatricolala a gennaio 2010, tanto O ti arriva settimana prossima OPPURE ti va a finire a quei 2 giorni di frettissima prima di Natale o a quei 3 giorni balordi 27 28 29 in cui stiamo a smaltire il parziale di sbornie e panettone prima di capodanno. Non vale neanche la pena rischiare di bruciacchiarla coi petardi.

Quanto al resto, prova a chiedere la garanzia 5 anni, sempre ricattando la recessione però, senò non ti danno nulla.

La strategia, faremo qualcosa ad auto in salone, non ti è vantaggiosa. Perchè quando sei lì la vuoi e cedi tu, invece adesso sei tu che hai il coltello dalla parte del manico, fattela promettere adesso la garanzia 5 anni, che dopo magari ti incantano con 2 fresche di sensori di parcheggio e un tagliando gratis.. o pugnette del genere. Chiedi la garanzia 5 anni DELLA CASA, è l'unica cosa che darà una migliore valutazione al tuo usato.

Adesso vediamo ragazzi,
la mia idea è di non vendere la macchina, a dir la verità se le cose andranno bene già me la vedo storica tra 25 anni :lingua) (secondo me farà la fine della Montreal, bellissima ma con i suoi difettucci)!! L'immatricolazione quindi è un problema minore per me e anche se fosse tra 15 anni di certo la differenza di valutazione sarebbe minima.

Certamente l'estenzione di garanzia sarebbe un'ottima cosa e ho fatto capire al responsabile che è quello a cui punto maggiormente anche perchè non hanno molti accessori da offrirmi... a parte il NAV :KO) che possono anche tenersi!!!

Ora ho una domandona per voi... vediamo chi è preparato... come ma su alcune Brera si vede l'antennino sul tetto e su altre no? Anche il manuale non chiarisce visto che da un lato afferma che l'antenna è integrata nel finistrino dall'altro dice di rimuovere l'antenna quando si lava l'auto... :ka) inoltre nel disegnino degli ingombri l'antenna non è disegnata... :sgrat)

Grazie mille per i suggerimenti e a presto
Ciao
Fabrizio

Lo so ragazzi ma ripeto per me non è una priorità, l'idea è di tenerla per sempre questa macchina e magari farla storica (lo so prendetemi per matto :matto) )

Comunque bisogna sempre vedere se riescono a fare tutto per dicembre... magari ci facciamo tutte ste storie e poi me la consegnano a febbraio!!!

Buon sabato sera!
Fabrizio

Raptor85fab":22m684py ha detto:
Lo so ragazzi ma ripeto per me non è una priorità, l'idea è di tenerla per sempre questa macchina e magari farla storica (lo so prendetemi per matto :matto) )

Comunque bisogna sempre vedere se riescono a fare tutto per dicembre... magari ci facciamo tutte ste storie e poi me la consegnano a febbraio!!!

Buon sabato sera!
Fabrizio
Ma cosa centra la priorità o no, ormai siamo al 13 dicembre e con le feste questi 15 giorni voleranno dunque meglio aver aspettato e anno nuova brera nuova!!!!

vuoi mettere il bollino 10 in alto a dx sulla targa :OK) con un ormai squallido.. 09
suvvia, metti che ti stufi subito, facciamo ogni scongiuro ma poni che fra 6 mesi della tua brera non ne puoi più--
un conto è una macchina di 6 mesi.. un conto è dell'anno scorso ( 2009) pensaci

Grande! Grazie per la spiegazione... almeno so che la mia non l'avrà... (una cosa in meno che si possono fregare) :A)

Ciao!!
Fabrizio

Ciao,
ancora non è arrivata purtroppo... Ieri mi avevano detto che oggi avrebbero dovuto avere il telaio ma ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata.
Vediamo se ci saranno novità questo pomeriggio ma il Natale che si avvicina non mi fa sperare in nulla di buono...
Vi terrò aggiornati

Fabrizio

E menomale che la Pininfarina non è messa bene a commesse.......che aspettano ad assemblarle e consegnarle quando arrivano gli ordini mi chiedo.... :ka)

Buondì ragazzi,
non ci crederete ma ieri alle 6.30 di sera mi chiama il conce e indovinate un po'? Hanno finalmente il n° di telaio!!!! :X) :hail) :sbav) :yep)
Vista la priorità che ormai ha la mia macchina si aspettano di averla in deposito a Roma tra lunedì e martedì!

Lo considero già un passo avanti... almeno la macchina ora esiste! :lingua)

Vediamo ora quanto ci mettono a portarla giù da Torino con le vacanze natalizie che incombono!!

A presto nuove news!

Colgo l'occasione per fare tanti auguri di un felice Natale e di uno splendido 2010 a tutti!!
Ciao
Fabrizio

Dai che si comincia forse a smuovere qualcosina in più e arrivano le belle notizie!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Dai che forse l'attesa è quasi finita!!! :A) :A) :A)

Biongiorno a tutti,
allora oggi ho richiamato il conce, entro un paio di giorni mi dovrebbe chiamare per andare a firmare il finanziamento, portare l'acconto, e avviare le pratiche di immatricolazione.

Sono riuscito ad avere l'estenzione di un anno della garanzia, ma la macchina me la immatricolano entro la fine dell'anno, vabbè mi tengo stretto l'anno in più di garanzia.

A questo punto credo di ritirarla tra il 28 e il 30 dicembre!!!!

Forse riesco a mettere la parola fine a questa agonia.

Faccio tanti auguri di un felice Natale e di uno splendido 2010 a tutti
Fabrizio

Beh costeranno relativamente.... per ora ci guadagno un anno di garanzia, poi considera che non la devo vendere quindi non ci perdo nulla.
Con un finanziamento a 5 anni per quanto possa perderci tra 5 anni (anche se sono sicuro che non la venderò) con i km che ci avrò fatto (tanti sicuramente) 2009 o 2010 cambierà ben poco.

Ragazzi parliamoci chiaro con le Alfa non ci si fanno i soldi a rivenderle, ne guadagna solo chi le compra usate (io presi una 156 1.9jtd del 2003 a 9.000 euro nel 2006!)

Spero di poter postare presto le foto della belva!!!
Ciao
Fabrizio