L'attesa è quasi finita ma... ancora non si sa nulla

Eh quello vediamo, magari al primo tagliando!
Ma il blue&me si può montare anche dopo o solo quando si ordina? Magari più in là mi farò un regalino!!

Ciao
Fabrizio

Raptor85fab":3jmr8ffv ha detto:
Eh quello vediamo, magari al primo tagliando!
Ma il blue&me si può montare anche dopo o solo quando si ordina? Magari più in là mi farò un regalino!!

Ciao
Fabrizio
Mi pare che include l'attacco USB per la pennetta, quindi credo solo al momento dell'ordine........infatti ho appena visto e nel catalogo accessori non c'è.

Fatti regalare i tappetini originali se non te li mettono, oppure i batticalcagno INOX ;)

Salve,
oggi ho richiamato il tipo del conce :hone) che ormai penso parli più con me che con la moglie :bonk)

Mi ha detto che si aspetta di avere la macchina intorno al 14-16 dicembre :wall) :inocchio) o forse prima ma ovviamente è solo una speranza visto che non sa ancora il telaio.

Quando gli ho accennato il fatto della Pininfarina in cassa integrazione mi ha detto: "Ah vabbè ma quello è praticamente nella norma!" :swear)

Se dovessero rispettare la data sarebbe più di un mese di ritardo rispetto a quello che è scritto sul contratto, sto pensando quindi di buttargli lì uno sconto o qualche accessorio da far montare, si accettano suggerimenti!!!!

Buona serata
Fabrizio

Raptor85fab":2wrzsgql ha detto:
Salve,
oggi ho richiamato il tipo del conce :hone) che ormai penso parli più con me che con la moglie :bonk)

Mi ha detto che si aspetta di avere la macchina intorno al 14-16 dicembre :wall) :inocchio) o forse prima ma ovviamente è solo una speranza visto che non sa ancora il telaio.

Quando gli ho accennato il fatto della Pininfarina in cassa integrazione mi ha detto: "Ah vabbè ma quello è praticamente nella norma!" :swear)

Se dovessero rispettare la data sarebbe più di un mese di ritardo rispetto a quello che è scritto sul contratto, sto pensando quindi di buttargli lì uno sconto o qualche accessorio da far montare, si accettano suggerimenti!!!!

Buona serata
Fabrizio

Puoi farti regalare e montare la barra duomi (roba da 160€ circa + montaggio eh) oppure un tagliando completo gratis (il primo è a 35mila km).

Se cosi non ti prendi piu l'auto che in teoria vuoi? Cioè scusa, ma se succedesse a me io mi farei al massimo risarcire qualcosa o regalare qualcosa (anche 1/2 tagliandi), ma di certo non annullo l'ordine altrimenti poi che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi prendo? :asd) :asd)

No ad oggi ancora niente auto!!!
Mi hanno detto che sperano di consegnarmela tra il 14 e il 16 dicembre quindi il numero di telaio dovrebbe arrivare in questa settimana (almeno spero).

Disdire l'ordine non mi porterebbe da nessuna parte anzi, senza la sostitutiva rimarrei letteralmente a piedi!
Su un altro forum sto seguendo un tipo che ha ordinato una brera come me e nello stesso periodo.
A lui il telaio è arrivato la settimana scorsa ma come cosegna gli hanno detto il 12 dicembre quindi spero che oltre alla sua riescano a sfornare anche la mia!

Ormai credo che me la porterà direttamente Babbo Natale!!!

A presto... speriamo con belle novità!
Ciao!
Fabrizio

Raptor85fab":asshpfds ha detto:
No ad oggi ancora niente auto!!!
Mi hanno detto che sperano di consegnarmela tra il 14 e il 16 dicembre quindi il numero di telaio dovrebbe arrivare in questa settimana (almeno spero).

Disdire l'ordine non mi porterebbe da nessuna parte anzi, senza la sostitutiva rimarrei letteralmente a piedi!
Su un altro forum sto seguendo un tipo che ha ordinato una brera come me e nello stesso periodo.
A lui il telaio è arrivato la settimana scorsa ma come cosegna gli hanno detto il 12 dicembre quindi spero che oltre alla sua riescano a sfornare anche la mia!

Ormai credo che me la porterà direttamente Babbo Natale!!!

A presto... speriamo con belle novità!
Ciao!
Fabrizio

Babbo Natale? E non sei contento? Sai quanti vorrebbero una Brera come regalo? :D

Si ma è meglio che non si faccia trovare nel momento della consegna perchè sennò rischia grosso!!!
Dopo tutta l'attesa come minimo mi ci deve far trovare anche la ragazza con l'ombrellino stile Formula 1!!!!

Ciao
Fabrizio

cuoresportivo86":16oqkgbe ha detto:
Se cosi non ti prendi piu l'auto che in teoria vuoi? Cioè scusa, ma se succedesse a me io mi farei al massimo risarcire qualcosa o regalare qualcosa (anche 1/2 tagliandi), ma di certo non annullo l'ordine altrimenti poi che ****** mi prendo? :asd) :asd)
:bonk)
stai tranquillo che se cerchi di disdire il contratto ti regalano il :backb) ....io ho avuto 1000€ di regali

Buono a sapersi! :OK) :clap)

Beh vediamo un po', oggi è 9 e le 4 settimane scadono il 12... considerando che ancora non hanno il telaio dubito che riescano a rispettare la scadenza...

Te in che modo ti eri posto nei loro confronti? Della serie o mi date gli optionals o ve la tenete? Oppure in maniera un po' più tranquilla?
Purtroppo a fare il cattivo non sono tanto bravo... :(

Vabbè intanto... :sic)

Ciao!
Fabrizio

GTpassion82":rhpq520n ha detto:
cuoresportivo86":rhpq520n ha detto:
Se cosi non ti prendi piu l'auto che in teoria vuoi? Cioè scusa, ma se succedesse a me io mi farei al massimo risarcire qualcosa o regalare qualcosa (anche 1/2 tagliandi), ma di certo non annullo l'ordine altrimenti poi che ****** mi prendo? :asd) :asd)
:bonk)
stai tranquillo che se cerchi di disdire il contratto ti regalano il :backb) ....io ho avuto 1000€ di regali

Ah ecco....... :asd) :asd) :asd)

Raptor85fab":3r383fjt ha detto:
Buono a sapersi! :OK) :clap)

Beh vediamo un po', oggi è 9 e le 4 settimane scadono il 12... considerando che ancora non hanno il telaio dubito che riescano a rispettare la scadenza...

Te in che modo ti eri posto nei loro confronti? Della serie o mi date gli optionals o ve la tenete? Oppure in maniera un po' più tranquilla?
Purtroppo a fare il cattivo non sono tanto bravo... :(

Vabbè intanto... :sic)

Ciao!
Fabrizio
In maniera tranquilla/ma non troppo......più che altro il merito è stato di mio padre che ha avuto la faccia tosta di chiedere per me. . . .io sono un tipo troppo pacifico. :wall) ............. e del figlio del proprietario della concessionaria che è stato cmq moooolto disponibile. alla fine ho avuto block shaft, sensori di parcheggio, modulo antisollevamento in aggiunta al volumetrico e tappeti lineaccessori. Con l'ultima auto che ho preso a settembre di un marchio non proprio nobile per 3 giorni di ritardo mi hanno regalato il 1 tagliando.....e non ho chiesto nulla

cuoresportivo86":yuhowjup ha detto:
Babbo Natale? E non sei contento? Sai quanti vorrebbero una Brera come regalo? :D

eh... magari.. non penso che gliela regaleranno :D
dai porta pazienza e continua a fare pressione sulla concessionaria, come minimo devi avere il 1° tagliando gratis, ma minimo! devi solo far vedere che sei veramente stufo, senza essere maleducato
e.. complimentoni per l'acquisto, secondo me è l'alfa più bella! :OK)

Vai li e molto garbatamente chiedi di rescindere il contratto, se loro sono stati gentili tu mostrati contrito e apprezza la loro gentilezza perchè dichiarerai di sapere benissimo che non hanno responsabilità per queste cose, però a te la macchina serve, quindi persevera nella rescissione a costo di sembrare sadico.

Se ti fanno problemi, di qualsiasi natura, disinteressatene, e dì che ti presenterai il tot giorno accompagnato dal tuo avvocato.
Ti daranno pure il culo. :OK)

Ti sconsiglio vivamente di chiamare numeri verdi, servizi clienti e altre cazzate che servono solo a mitigare i bollenti spiriti del cliente colpito da disservizio.

Grazie mille per i suggerimenti!

Diciamo che a questo punto un buon traguardo sarebbe il tagliando gratis.
Passato il 12 penso di chiamare il numero verde anche perchè capisco che a questo punto il conce non ha gran responsabilità.

A presto
Fabrizio

ps. grazie per i complimenti!

Raptor85fab":1ifl7g6n ha detto:
Grazie mille per i suggerimenti!

Diciamo che a questo punto un buon traguardo sarebbe il tagliando gratis.
Passato il 12 penso di chiamare il numero verde anche perchè capisco che a questo punto il conce non ha gran responsabilità.

A presto
Fabrizio

ps. grazie per i complimenti!

chiedi al conce di recedere, ci penseranno loro a farsi sentire con l'Alfa.

Oggi sono andato al conce per fare due chiacchiere di persona... :boxe)

Il tipo ha parlato con il responsabile di zona che ha assicurato che entro dicembre la macchina è pronta per la consegna, pare che la stiano seguendo passo passo e faranno di tutto per darmela entro la fine dell'anno... vedremo.
Per ottenere qualche cosa dall'Alfa ha detto che ci penserà lui nel momento in cui la macchina arriva in conce (si parla di estendere la garanzia per un ulteriore anno e mi sta anche bene).

Gli ho proposto di immatricolare l'auto nel 2010 ma ha detto che in fondo è vero che si guarda l'anno per la valutazione ma anche il mese quindi non ci sarebbe questo grosso problema di svalutazione, inoltre io non ho intenzione di venderla per la prossima vita ;)

Per il resto entrare nel conce e vedere un bel po' di Mito, 159 e 147 mi ha intenerito il cuore :love) e quindi un po' più sereno me ne sono tornato a casa con la speranza di festeggiare il nuovo anno insieme alla macchina!

Ciao
Fabrizio