Leia":1ccpfhxh ha detto:
beh se ne sai allora sai che l'italia è un territorio ad alta densità sismica non è tutta una faglia..
è proprio quello che intendevo
Quindi tu avresti spostato una regione per giorni e giorni (ricordo, il fenomeno doveva terminare entro marzo, anche se il "precursore sismico" avverte 6-24 ore prima, così dice Giuliani nelle interviste che finora ho letto). Spostavi tutto l' Abruzzo a Roma o Milano, e dove lo avresti messo, come lo avresti portato? Mi spiace ma questo qui è troppo nella fantasia, approfondisca i suoi studi se è una persona seria invece di invocare scuse altrui.
è ben poco da rassicurare come nel caso odierno, visto che i fatti lo hanno smentito seccamente
invece fa bene a rassicurare, molto probabilmente non ci saranno altre scosse gravi. Ripeto quanto scritto stamane, in genere i terremoti grossi non sono mai preceduti da altre scosse, ma ce n'è una grossa seguita da sciami.
Tra parentesi Giuliani in interviste dice che prevede ancora uno sciame sismico di qualche giorno, beh ha davvero scoperto che scaldando l' acqua diventa calda.
Mi sembra davvero un ciarlatano. :KO)