L'ho avvertita nitidamente pure io, e mi sono spaventato...ormai non si riesce più a stare tranquilli
giangirm":130au6g9 ha detto:ma che imbecille ! Di notte sveglia la gente in macchina per chiedergli come mai dorme in macchina ?! E se non hanno mangiato perchè non avevano appetito ?! Ma che roba :KO)Hispaniko":130au6g9 ha detto:Tutto il brutto della TV in queste tragiche situazioni........gente da radiare dall'albo dei giornalisti,altro che stan facendo il loro lavoro.... :KO)
Avete sentito la scossa delle 21.40 ? Un altro 5.1 Richter ...
AgnoniF":3fnwtjav ha detto:Visto quello che è successo in umbria 10 anni fà, ci vorranno mesi prima che la terra smetta di tremare.
Fate come me donate al numero 48580, ma poi controlliamo che spendino i soldi per
la ricostruzione e non per i c...i loro come hanno fatto alcuni disonesti in Molise.
/F
ho appena sentito la notizia al tg, la donna faceva la badante in quella casa, erano andati li per riprendere i suoi effetti personali e tornare in romania, i proprietari hanno confermato.mito84":3hiz2b3j ha detto:http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 69662.html
credo che i commenti siano superflui .............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
siamo sempre alle solite in italia non si paga mai ... nemmeno persone che rubano a chi non ha più nulla .... che vergogna dovrebbero metterli ai lavori forzati per la ricostruzioni con un tozzo di pane al giorno e la palla al piede e invece li assolvono pure .... erano pure muniti di una mazza .....
Fonzie444":1u0d9idw ha detto:cuoresportivo86":1u0d9idw ha detto:Comunque ragà, ho anche sentito che, in California, un terremoto cosi non avrebbe fatto un morto. Questo dovrebbe far riflettere molto :mad2) :mad2) :mad2) Oggi poi alla radio, non so chi stava parlando ma diceva "è strano che siano crollate anche costruzioni recenti, sicuramente ci deve essere stato qualche difetto nella costruzione o nella progettazione"............ma ammettere che han lavorato col culo e al risparmio, no eh? :mad2) :mad2) :mad2)
siamo in italia, qua nel mio paese è crollata un'ala della scuola senza alcun terremoto e menomale che non ci fosse nessuno.. spera che la tua abitazione sia stata costruita come dio comanda..
DevilBoss86":1u0d9idw ha detto:avete sentito dei 2 sciacalli beccati con 80.000 euro in sacca e di quell'escremento umano che circolava con un camioncino vendendo la carne ad 80 euro al kg?
:KO)
Il FUSI":1u0d9idw ha detto:Posto quà perchè è il topic "ufficiale" relativo al terremoto. Il Gruppo Fiat sta facendo molto, a livello di solidarietà, sia a livello di fornitura veicoli o beni di altro genere, sia promuovendo una campagna che prevede 40 euro a vettura (20 da parte del dealer, 20 da parte della casa) da donare per ricostruire un asilo all'Aquila. La mail mi è arrivata in pdf e non la ricopio, tuttavia un sunto del comunicato stampa la si trova quà: http://it.notizie.yahoo.com/7/20090408/ ... de0ec.html
Mi pare una lodevole iniziativa, di cui tenere conto.
Megadeath":3vjdtlhj ha detto:la mia ragazza ieri pomeriggio e' partita con i volontari della croce rossa della valle d'aosta per le zone terremotate, oggi l'ho sentita e mi ha detto che non lasciano entrare nemmeno la CRI a l'aquila, e comunque mi ha parlato di scene di devastazione allucinanti...
anche se in tutti i modi possibili mi ha assicurato di non stare nel pericolo, sono in ansia che non avete idea... lo so che e' per fare del bene che e' partita, ma son sincero, non vedo l'ora che torni a casa...
Dio mi dispiace davvero :fluffle) è proprio una brutta situazione.Nighthawk":jie0rrnf ha detto:Riesco adesso a connettermi dal 6.. rientro anche io tra i terremotati e tra gli sfollati anche essendo a non molta distanza da l'aquila.. la scossa ha reso inagibile la mia casa come buona parte del paese che è stato sgomberato... è una settimana che dormo in tenda sulla strada o in macchina!
Ora sono a casa di mia zia connesso col portatile attaccato al palmare aspettando che ci facciano sapere qualcosa dopo che il comune si è quasi dimenticato di noi!!
Speriamo di continuare a scrivere presto.. a presto!
Alex629":goiqx9z7 ha detto:Dio mi dispiace davvero :fluffle) è proprio una brutta situazione.Nighthawk":goiqx9z7 ha detto:Riesco adesso a connettermi dal 6.. rientro anche io tra i terremotati e tra gli sfollati anche essendo a non molta distanza da l'aquila.. la scossa ha reso inagibile la mia casa come buona parte del paese che è stato sgomberato... è una settimana che dormo in tenda sulla strada o in macchina!
Ora sono a casa di mia zia connesso col portatile attaccato al palmare aspettando che ci facciano sapere qualcosa dopo che il comune si è quasi dimenticato di noi!!
Ti auguro che si risolva tutto al più presto possibile.
Nighthawk":2dbvwnd0 ha detto:Riesco adesso a connettermi dal 6.. rientro anche io tra i terremotati e tra gli sfollati anche essendo a non molta distanza da l'aquila.. la scossa ha reso inagibile la mia casa come buona parte del paese che è stato sgomberato... è una settimana che dormo in tenda sulla strada o in macchina!
Nighthawk":3i0kstru ha detto:Riesco adesso a connettermi dal 6.. rientro anche io tra i terremotati e tra gli sfollati anche essendo a non molta distanza da l'aquila.. la scossa ha reso inagibile la mia casa come buona parte del paese che è stato sgomberato... è una settimana che dormo in tenda sulla strada o in macchina!