l'angolo del cinema

step'85":3kaq35us ha detto:
Molto carino è invece "Immaturi", che racconta la storia di un gruppo di liceali costretto a rifere l'esame di maturità che dopo vent'anni gli viene annullato. Gag divertenti ed una atmosfera da "rimpatriata". Ti fa riandare indietro, con un po di nostalgia, agli anni beati e spensierati del liceo... :OK)


Quoto. Visto sabato scorso, divertente e malinconico allo stesso tempo :)


Adesso mi aspetta Burlesque :p :p :p :p :p
 
maxchan147":3ryoq0y9 ha detto:
piccolo :eek:fftopic)

cmq, il prezzo del biglietto al cinema sta diventando una cosa folle :KO)

fine piccolo :eek:fftopic)
Infatti oramai da qualche anno ho ovviato alla cosa con Sky e al cinema ci vado se c'è un film che ci tengo a vedrlo sul grande schermo; altrimenti aspetto che esca su Sky.
 
denny1977":16hso9b7 ha detto:
maxchan147":16hso9b7 ha detto:
piccolo :eek:fftopic)

cmq, il prezzo del biglietto al cinema sta diventando una cosa folle :KO)

fine piccolo :eek:fftopic)
Infatti oramai da qualche anno ho ovviato alla cosa con Sky e al cinema ci vado se c'è un film che ci tengo a vedrlo sul grande schermo; altrimenti aspetto che esca su Sky.

sky sta per "scarico violentemente e abusivamente notte e giorno dai circuiti P2P?" :p :p :p :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
:nono) :nono) :nono) :nono)
Sky sta per Sky.


Tra l'altro questo mese su Sky fanno 'A single man'.
nuova-locandina-per-a-single-man.jpg


La critica ne ha parlato piuttosto bene, sono curioso di vederlo. :nod)
 
denny1977":1ryp439i ha detto:
:nono) :nono) :nono) :nono)
Sky sta per Sky.


Tra l'altro questo mese su Sky fanno 'A single man'.
nuova-locandina-per-a-single-man.jpg


La critica ne ha parlato piuttosto bene, sono curioso di vederlo. :nod)
quando c'e'??di cosa parla??
 
Lo facevano stasera ma non ho fatto in tempo a vederlo iniziare quindi non lo guardo (odio come poche cose al mondo guardare i film già iniziati); devo vedere quando lo fanno la prossima volta per vedermelo con calma (e domani sera ho gente a casa :wall) ).

Ecco la trama da comingsoon.it.
''E' il 1962 e la guerra nucleare sembra imminente. La paura pervade il mondo. I valori sociali sono rappresentati in termini eccessivamente semplicistici, in bianco e nero, ma le complessità delle relazioni umane sono aggrovigliate allora come oggi. Ambientato a Los Angeles all'apice della crisi missilistica di Cuba, A SINGLE MAN narra la storia di George Falconer, un professore universitario inglese di 52 anni [Colin Firth], che fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno Jim [Matthew Goode]. George vive nel passato e non riesce a vedere il suo futuro. Nell'arco di una giornata, in cui una serie di eventi e incontri lo porta a decidere se la vita dopo Jim abbia un senso oppure no, George trova conforto nella sua più cara amica, Charley [Julianne Moore], una splendida 48enne, anche lei alle prese col suo futuro. Un giovane studente di George, Kenny [Nicholas Hoult], che sta iniziando ad accettare la propria omosessualità, perseguita George e lo considera l'anima gemella...'
 
denny1977":2sg2c97i ha detto:
Lo facevano stasera ma non ho fatto in tempo a vederlo iniziare quindi non lo guardo (odio come poche cose al mondo guardare i film già iniziati); devo vedere quando lo fanno la prossima volta per vedermelo con calma (e domani sera ho gente a casa :wall) ).

Ecco la trama da comingsoon.it.
''E' il 1962 e la guerra nucleare sembra imminente. La paura pervade il mondo. I valori sociali sono rappresentati in termini eccessivamente semplicistici, in bianco e nero, ma le complessità delle relazioni umane sono aggrovigliate allora come oggi. Ambientato a Los Angeles all'apice della crisi missilistica di Cuba, A SINGLE MAN narra la storia di George Falconer, un professore universitario inglese di 52 anni [Colin Firth], che fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno Jim [Matthew Goode]. George vive nel passato e non riesce a vedere il suo futuro. Nell'arco di una giornata, in cui una serie di eventi e incontri lo porta a decidere se la vita dopo Jim abbia un senso oppure no, George trova conforto nella sua più cara amica, Charley [Julianne Moore], una splendida 48enne, anche lei alle prese col suo futuro. Un giovane studente di George, Kenny [Nicholas Hoult], che sta iniziando ad accettare la propria omosessualità, perseguita George e lo considera l'anima gemella...'
Ah ok,alla prossima lo vedo,stasera c'era la prima puntata di Spartacus :elio)
 
Ieri sera ho visto 'Il profeta'.
unprophete.jpg


Film duro, crudo, a tratti inevitabilmente violento dati i temi trattati, ma senza cadere assolutamente nell'eccesso e nella gratuità. Lo consiglio, sicuramente lo posso definere un bel film.
 
pasqua al cinema, portato l'erede a vedere Rio.

Rio_Movie.jpg


molto carino, sgargiante di colori e musiche sudamericane, divertente, da vedere assolutamente in 3d.
 
Neuropean":3p77t9yv ha detto:
ho visto Source Code, di Duncan Jones, con Jake Gyllenhaal
http://www.imdb.com/title/tt0945513/
Assolutamente da non perdere: un misto di 12 Monkeys e di Groundhog day.

ci stavo pensando.. :scratch)

Thor l'ho visto senza 3D, carino, soprattutto gli effetti speciali (ma ormai con l'informatica si può fare di tutto), adesso aspetto Capitan America e poi i Vendicatori il prossimo anno.
 
LoreBBB":3set9bm3 ha detto:
punto td":3set9bm3 ha detto:
Sabato visto X-man l'inizio,a me e' piaciuto molto,lo consiglio vivamente agli amanti del genere :spin)

vai a vedere i film per i ragazzi carlè? ci vado anche io sabato :asd) :baby)

ps. qualcuno che ha visto pirati dei caraibi 4?


Io! Ma non al cinema :D

L ho trovato privo di "mordente" rispetto ad altri della serie.

Detto ciò è diventato proibitivo per me andare al cinema e quindi evito, tra costi dei biglietti spropositati, tra che la prima sala decente sta a 30 km da me quindi 30+30= 60 km e con il costo del gasolio attuale è un salasso (quanto odio vivere in un paesello sperduto nel nulla -.-).
 
Top