Be' i posti sono fantastici li conosco benissimo :nod) :nod) :nod)icezxr":3qm6128x ha detto:Si esatto, ecco la scheda con tutti i paesi in cui è stato girato:
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Americ ... lm_2010%29
:OK)
Be' i posti sono fantastici li conosco benissimo :nod) :nod) :nod)icezxr":3qm6128x ha detto:Si esatto, ecco la scheda con tutti i paesi in cui è stato girato:
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Americ ... lm_2010%29
:OK)
denny1977":aby6fedt ha detto:Ma non potevano far girare Clooney con qualcosa di diverso rispetto ad una Tempra (stando a quello che c'è scritto su wikipedia)? :asd) :asd) :asd)
Sono curioso di vedere il film, aspetterò che lo mandino su Sky. Diciamo che Clooney lo apprezzo molto come attore.
Ieri ho visto 'Tra le nuvole', sempre con Clooney.
Devo dire che l'ho apprezzato molto come film, spiazza un po' verso il finale forse, ma l'ho trovato molto ben fatto.
thranduil":24x6q45r ha detto:Tron Legacy
il film come ti e' sembrato??? :scratch)Snupy":2spl4abs ha detto:Se volete vedere qualche Alfa in azione , vallanzasca , gli angeli del male . Non male :spin)
Tra l'altro stupisce sentire in un film la cadenza milanese , ultimamente in italia si sente solo o romano o napoletano : cadenze simpatiche ma che palle sembra che solo con quei dialetti si possa fare un film :asd)
a me non è piaciuto tantissimo, d'altronde la storia è quel che è.Snupy":19ous87b ha detto:Se volete vedere qualche Alfa in azione , vallanzasca , gli angeli del male . Non male :spin)
Tra l'altro stupisce sentire in un film la cadenza milanese , ultimamente in italia si sente solo o romano o napoletano : cadenze simpatiche ma che palle sembra che solo con quei dialetti si possa fare un film :asd)
step'85":w4pjmhbe ha detto:Mi ha molto deluso invece il "Qualunquemente" di Albanese: ... [cut] ... ma c'è più da riflettere (e semmai da piangere) che da ridere in questo film. :KO)
Probabile... :scratch)maxchan147":2wphrcqv ha detto:step'85":2wphrcqv ha detto:Mi ha molto deluso invece il "Qualunquemente" di Albanese: ... [cut] ... ma c'è più da riflettere (e semmai da piangere) che da ridere in questo film. :KO)
Magari era proprio lo scopo del film...
Che brividi :?: :?:ste1978":5yusrsz9 ha detto:Ieri sera sono andato a vedere Senna . Bello ma (ovviamente) triste alla fine.
[youtube]T552c_YpCKE[/youtube]
punto td":2hjmppa7 ha detto:Che brividi :?: :?:
Davvero,io quando e' morto stavo ad ascoli a fare il militare,ancora mi viene da piangere se ripenso a quel maledetto giorno.... :cry:ste1978":9ttb7it1 ha detto:punto td":9ttb7it1 ha detto:Che brividi :?: :?:
Si molti, peccato aver perso una persona come lui.
punto td":1s3q8z17 ha detto:Davvero,io quando e' morto stavo ad ascoli a fare il militare,ancora mi viene da piangere se ripenso a quel maledetto giorno.... :cry:ste1978":1s3q8z17 ha detto:punto td":1s3q8z17 ha detto:Che brividi :?: :?:
Si molti, peccato aver perso una persona come lui.
Si infatti nessuno si ricorda di ratzemberger ma anche lui perse la vita mi pare durante le prove libere se non erro,comunque io ero tifosissimo di senna e per molto tempo non ho piu' seguito la F1 come facevo quando c'era lui... :ka)ste1978":15lmg0k4 ha detto:Si è stato un weekend nero per la F1 , 2 morti di cui un mito !
maxchan147":37uf29xs ha detto:piccolo fftopic)
cmq, il prezzo del biglietto al cinema sta diventando una cosa folle :KO)
fine piccolo fftopic)