l'angolo del cinema

denny1977":aby6fedt ha detto:
Ma non potevano far girare Clooney con qualcosa di diverso rispetto ad una Tempra (stando a quello che c'è scritto su wikipedia)? :asd) :asd) :asd)
Sono curioso di vedere il film, aspetterò che lo mandino su Sky. Diciamo che Clooney lo apprezzo molto come attore.

Ieri ho visto 'Tra le nuvole', sempre con Clooney.
Devo dire che l'ho apprezzato molto come film, spiazza un po' verso il finale forse, ma l'ho trovato molto ben fatto.

In una scena si vede anche una MiTo e una Giulietta nella stessa inquadratura.
Comunque se fossi in te non sarei troppo ansioso di vederlo, è una palla, ma Solaris (sempre di Clooney) era peggio!
Anche Clooney non ha gradito l'auto... :asd)

calciotempra.jpg


:ciao)
 
Se volete vedere qualche Alfa in azione , vallanzasca , gli angeli del male . Non male :spin)
Tra l'altro stupisce sentire in un film la cadenza milanese , ultimamente in italia si sente solo o romano o napoletano : cadenze simpatiche ma che palle sembra che solo con quei dialetti si possa fare un film :asd)
 
Snupy":2spl4abs ha detto:
Se volete vedere qualche Alfa in azione , vallanzasca , gli angeli del male . Non male :spin)
Tra l'altro stupisce sentire in un film la cadenza milanese , ultimamente in italia si sente solo o romano o napoletano : cadenze simpatiche ma che palle sembra che solo con quei dialetti si possa fare un film :asd)
il film come ti e' sembrato??? :scratch)
 
Non è un capolavoro , violento ma ne ho visti di ben peggio , che sia aderente alla storia ... non so ,ero picciolino allora :D
ma non ne fa un eroe come molti hanno detto .
Descrive la sua vita , come dice nel film " ho un lato oscuro un pò pronunciato " ...
 
Snupy":19ous87b ha detto:
Se volete vedere qualche Alfa in azione , vallanzasca , gli angeli del male . Non male :spin)
Tra l'altro stupisce sentire in un film la cadenza milanese , ultimamente in italia si sente solo o romano o napoletano : cadenze simpatiche ma che palle sembra che solo con quei dialetti si possa fare un film :asd)
a me non è piaciuto tantissimo, d'altronde la storia è quel che è.
Anche a me è piaciuto sentire la cadenza milanese (non che la ami particolarmente, ma la senti solo in film tipo Yuppies o qualche cinepanettone)

Dopo averlo visto ho trovato molto strano che qualcuno abbia scritto che il film ne fa un eroe, non mi sembra proprio.

Ho visto anche Rapunzel (cartone) molto simpatico, e "Che bella giornata" (Checco Zalone), divertente, anche se mi è piaciuto di più "Cado dalle nubi"
 
Quoto Checco Zalone con "Che bella giornata", davvero carino, divertente e non volgare, che di questi tempi è una rarità! :OK)

Mi ha molto deluso invece il "Qualunquemente" di Albanese: tutte ste risate non me le sono fatte, ripete sino alla nausea sempre le stesse battute, molte se non tutte già viste nei vari programmi di mediaset. Fra l'altro il giorno in cui è uscito il film è andato a zelig per farsi un po di pubblicità, sempre con le stesse battute. Battute che poi si basano tutte sull'ingigantire questa figura del classico politico da quattro soldi corrotto. Naturalmente la mia è solo una semplice opinione personale, ma c'è più da riflettere (e semmai da piangere) che da ridere in questo film. :KO)

Molto carino è invece "Immaturi", che racconta la storia di un gruppo di liceali costretto a rifere l'esame di maturità che dopo vent'anni gli viene annullato. Gag divertenti ed una atmosfera da "rimpatriata". Ti fa riandare indietro, con un po di nostalgia, agli anni beati e spensierati del liceo... :OK)
 
maxchan147":2wphrcqv ha detto:
step'85":2wphrcqv ha detto:
Mi ha molto deluso invece il "Qualunquemente" di Albanese: ... [cut] ... ma c'è più da riflettere (e semmai da piangere) che da ridere in questo film. :KO)

Magari era proprio lo scopo del film...
Probabile... :scratch)
Io son partito con l'idea di un filmetto leggero, comico, un po come quello di Checco Zalone, ma comunque fine a se stesso. Forse invece questo film vuole trasmettere un messaggio che va oltre l'immediatezza di una risata che, ripeto, erano un po forzate.

Ora sono molto curioso di vedere "Il discorso del Re"...
 
punto td":1s3q8z17 ha detto:
ste1978":1s3q8z17 ha detto:
punto td":1s3q8z17 ha detto:
Che brividi :?: :?:

Si molti, peccato aver perso una persona come lui.
Davvero,io quando e' morto stavo ad ascoli a fare il militare,ancora mi viene da piangere se ripenso a quel maledetto giorno.... :cry:


Si è stato un weekend nero per la F1 , 2 morti di cui un mito !
 
ste1978":15lmg0k4 ha detto:
Si è stato un weekend nero per la F1 , 2 morti di cui un mito !
Si infatti nessuno si ricorda di ratzemberger ma anche lui perse la vita mi pare durante le prove libere se non erro,comunque io ero tifosissimo di senna e per molto tempo non ho piu' seguito la F1 come facevo quando c'era lui... :ka)
 
Top