punto td":1z6796cu ha detto:Ieri visto Captain America (non in 3D :nono) ) e devo dire che mi e' piaciuto molto,consigliato a chi ama il genere :OK)
lo vado a vedere tra un'ora.
punto td":1z6796cu ha detto:Ieri visto Captain America (non in 3D :nono) ) e devo dire che mi e' piaciuto molto,consigliato a chi ama il genere :OK)
il mondo e' bello perche vario,a me e' piaciuto,non perfetto al 100% ma piu' che sufficente!Alucard":2tmqiq9z ha detto:io invece lo ho trovato assai deludente.... Sarà che dopo iron man che è stato fatto "daddio" sia questo che thor li ho trovati fiacchi....
ok allora aspettiamo il tuo giudizio :OK)yugs":2tmqiq9z ha detto:lo vado a vedere tra un'ora.
punto td":11vfja3s ha detto:ok allora aspettiamo il tuo giudizio :OK)
Quoto,speriamo sia all'altezza delle atteseyugs":bahicdfe ha detto:punto td":bahicdfe ha detto:ok allora aspettiamo il tuo giudizio :OK)
buon film, serve più che altro come Thor a presentare protagonisti del prossimo Avengers del 2012.
Non l'avrei mai immaginato! :lol: :lol: :lol: :lol:LoreBBB":e7u9at7u ha detto:denny1977":e7u9at7u ha detto:...non rischia di vedersi raccontato anche il finale. :lol: :lol: :lol: :ciao) :ciao) :ciao) :grazie) :grazie) :grazie)
Vincono i buoni :elio)
punto td":3mnofupf ha detto:Ora che ci penso domanda per chi ha visto Captain America;Ma dopo i titoli di coda han fatto vedere qualcosa ??? :scratch)
Caxxo!!!La mia ragazza mi ha detto aspettiamo che c'e' di sicuro,ed io no no senno' era segnalato(c'era un hot dog ad attenderci :asd) ) e siamo andati via :ka)yugs":355hjdog ha detto:punto td":355hjdog ha detto:Ora che ci penso domanda per chi ha visto Captain America;Ma dopo i titoli di coda han fatto vedere qualcosa ??? :scratch)
ho letto in giro che c'era ancora un teaser, io sono uscito perchè mancava l'aria condizionata e si scoppiava dal caldo..
punto td":11ufposc ha detto:Caxxo!!!La mia ragazza mi ha detto aspettiamo che c'e' di sicuro,ed io no no senno' era segnalato(c'era un hot dog ad attenderci :asd) ) e siamo andati via :ka)
E chi lo sa',speriamo che non facciano qualche papponata!!! :asd) :asd) Senti ma lo Stark che costruisce l'armatura di Captain America e' il padre di Tony???? :scratch)yugs":18qpngp0 ha detto:punto td":18qpngp0 ha detto:Caxxo!!!La mia ragazza mi ha detto aspettiamo che c'e' di sicuro,ed io no no senno' era segnalato(c'era un hot dog ad attenderci :asd) ) e siamo andati via :ka)
ok, ci tocca aspettare la versione in dvd.. :asd)
Cmq l'energia mitologica maneggiata dal Teschio rosso mi pare fin troppo riconducibile ad Asgard, quindi ecco l'altro collegamento ad Avengers con Thor in squadra agli altri supereroi.. Probabile un'alleanza Teschio Rosso/Loki?
Vabbe' ho scritto armatura ma intendevo costume,divisa,uniforme su non fare sempre il precisino!!!! :OK)Alucard":1hd5lv7a ha detto:capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
punto td":356d39dv ha detto:Vabbe' ho scritto armatura ma intendevo costume,divisa,uniforme su non fare sempre il precisino!!!! :OK)Alucard":356d39dv ha detto:capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
Ah ok allora un altro collegamento,ma tu l'hai visto il teaser dopo i titoli di coda?? :scratch)
Ah ok,quindi per ora rimane un mistero!!!Vabbe' sopravviveremo!!! :asd)Alucard":yqtek839 ha detto:no, purtroppo la mia accompagnatrice se ne è voluta andare al primo accenno di titolo finale ( in modo chiaro si era strarotta le balls...e pure io ero un pezzo in la XD )
ah ma quindi è una sorta di prequel di Iron Man ?Alucard":3lkz452u ha detto:capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
giangirm":327eojcv ha detto:ah ma quindi è una sorta di prequel di Iron Man ?Alucard":327eojcv ha detto:capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
Sarebbe interessante se non leggessi giudizi ampiamente negativi