l'angolo del cinema

punto td":1z6796cu ha detto:
Ieri visto Captain America (non in 3D :nono) ) e devo dire che mi e' piaciuto molto,consigliato a chi ama il genere :OK)

lo vado a vedere tra un'ora. :D
 
Alucard":2tmqiq9z ha detto:
io invece lo ho trovato assai deludente.... Sarà che dopo iron man che è stato fatto "daddio" sia questo che thor li ho trovati fiacchi....
il mondo e' bello perche vario,a me e' piaciuto,non perfetto al 100% ma piu' che sufficente! :)

yugs":2tmqiq9z ha detto:
lo vado a vedere tra un'ora. :D
ok allora aspettiamo il tuo giudizio :OK)
 
punto td":11vfja3s ha detto:
ok allora aspettiamo il tuo giudizio :OK)

buon film, serve più che altro come Thor a presentare protagonisti del prossimo Avengers del 2012. :)
 
Ora che ci penso domanda per chi ha visto Captain America;Ma dopo i titoli di coda han fatto vedere qualcosa ??? :scratch)
 
punto td":3mnofupf ha detto:
Ora che ci penso domanda per chi ha visto Captain America;Ma dopo i titoli di coda han fatto vedere qualcosa ??? :scratch)

ho letto in giro che c'era ancora un teaser, io sono uscito perchè mancava l'aria condizionata e si scoppiava dal caldo.. :(
 
yugs":355hjdog ha detto:
punto td":355hjdog ha detto:
Ora che ci penso domanda per chi ha visto Captain America;Ma dopo i titoli di coda han fatto vedere qualcosa ??? :scratch)

ho letto in giro che c'era ancora un teaser, io sono uscito perchè mancava l'aria condizionata e si scoppiava dal caldo.. :(
Caxxo!!!La mia ragazza mi ha detto aspettiamo che c'e' di sicuro,ed io no no senno' era segnalato(c'era un hot dog ad attenderci :asd) ) e siamo andati via :ka)
 
punto td":11ufposc ha detto:
Caxxo!!!La mia ragazza mi ha detto aspettiamo che c'e' di sicuro,ed io no no senno' era segnalato(c'era un hot dog ad attenderci :asd) ) e siamo andati via :ka)

ok, ci tocca aspettare la versione in dvd.. :asd)

Cmq l'energia mitologica maneggiata dal Teschio rosso mi pare fin troppo riconducibile ad Asgard, quindi ecco l'altro collegamento ad Avengers con Thor in squadra agli altri supereroi.. Probabile un'alleanza Teschio Rosso/Loki?
 
yugs":18qpngp0 ha detto:
punto td":18qpngp0 ha detto:
Caxxo!!!La mia ragazza mi ha detto aspettiamo che c'e' di sicuro,ed io no no senno' era segnalato(c'era un hot dog ad attenderci :asd) ) e siamo andati via :ka)

ok, ci tocca aspettare la versione in dvd.. :asd)

Cmq l'energia mitologica maneggiata dal Teschio rosso mi pare fin troppo riconducibile ad Asgard, quindi ecco l'altro collegamento ad Avengers con Thor in squadra agli altri supereroi.. Probabile un'alleanza Teschio Rosso/Loki?
E chi lo sa',speriamo che non facciano qualche papponata!!! :asd) :asd) Senti ma lo Stark che costruisce l'armatura di Captain America e' il padre di Tony???? :scratch)
 
Alucard":1hd5lv7a ha detto:
capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
Vabbe' ho scritto armatura ma intendevo costume,divisa,uniforme su non fare sempre il precisino!!!! :OK)
Ah ok allora un altro collegamento,ma tu l'hai visto il teaser dopo i titoli di coda?? :scratch)
 
punto td":356d39dv ha detto:
Alucard":356d39dv ha detto:
capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
Vabbe' ho scritto armatura ma intendevo costume,divisa,uniforme su non fare sempre il precisino!!!! :OK)
Ah ok allora un altro collegamento,ma tu l'hai visto il teaser dopo i titoli di coda?? :scratch)

no, purtroppo la mia accompagnatrice se ne è voluta andare al primo accenno di titolo finale ( in modo chiaro si era strarotta le balls...e pure io ero un pezzo in la XD )
 
Alucard":yqtek839 ha detto:
no, purtroppo la mia accompagnatrice se ne è voluta andare al primo accenno di titolo finale ( in modo chiaro si era strarotta le balls...e pure io ero un pezzo in la XD )
Ah ok,quindi per ora rimane un mistero!!!Vabbe' sopravviveremo!!! :asd)
 
capitan america è un cesso di film...

dopo aver letto il fumetto ai tempi, ed essermi messo seduto al cinema per 2 ore... guardo lo schermo ed aspetto una sequenza in cui finalmente appaia capitan america e si lanci in battaglia, come fa capitan america, cosiccè tutti pensino: "minchia, è capitan america!!!" :matto)

e invece no! :?: :?: :?: c'è sempre e solo questo tizio complessato che indossa una bandiera, che si chiama CAPTAIN america, degno delle peggiori imitazioni cinesi, che per tutto il film ha il carisma di una leguminosa a san silvestro. il protagonista è proprio una lenticchia vivente :eek13) :eek13) :eek13)

il film di per sè è carino certo... ma mi aspettavo un'interpretazione totalmente diversa avendo letto il fumetto
 
Alucard":3lkz452u ha detto:
capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
ah ma quindi è una sorta di prequel di Iron Man ?
Sarebbe interessante se non leggessi giudizi ampiamente negativi :(
 
giangirm":327eojcv ha detto:
Alucard":327eojcv ha detto:
capitan america non ha una armatura....e cmq si. è edward stark. Padre di Anthony "Tony" Stark.
ah ma quindi è una sorta di prequel di Iron Man ?
Sarebbe interessante se non leggessi giudizi ampiamente negativi :(

se non sei appassionato marvel il film è tranquillo :nod)

in ogni caso non è ambientato precedentemente a iron man ma serve solo ad introdurre personaggi su personaggi per il film del prossimo anno :elio)
 
Top