l'angolo del cinema

dunque direi che la presenza della nuova tipa, poteva benissimo esser risparmiata :D megan fox aveva tutt'altro peso, imponenza sul set, capacità di muovere le masse :lol2) tutt'altro stipendio suppongo :matto)

questa tipa qua bensì è carina, ma manco un'inquadratura alle chiappe :elio) partecipa allo 0,1% del film ed è pure insipida...

per il resto il film segue la falsa riga degli altri 2, tanta azione, poca trama, alle volte è stato pure palloso. in questo senso mi è piaciuto molto il 2, che ha unito tanta azione ad una buona dose di sarcasmo.

continuo a pensare che optimus prime sia una checca... mi ha fatto piacere vedere fra i tanti robottoni una 458 italia oltre alle solite americanate :smokin)

sostanzialmente, in 3 parole, direi che per passare 2 ore la sera va bene, ma non spenderei mai i 10€ per la visione in 3d al cinema :matto) per la verità non ci ho speso neppure i 7€ dell'entrata normale, visto che di nuovo sospettavo che non ci fosse niente, e difatti è stato così :)
 
LoreBBB":2defan7b ha detto:
dunque direi che la presenza della nuova tipa, poteva benissimo esser risparmiata :D megan fox aveva tutt'altro peso, imponenza sul set, capacità di muovere le masse :lol2) tutt'altro stipendio suppongo :matto)

questa tipa qua bensì è carina, ma manco un'inquadratura alle chiappe :elio) partecipa allo 0,1% del film ed è pure insipida...

per il resto il film segue la falsa riga degli altri 2, tanta azione, poca trama, alle volte è stato pure palloso. in questo senso mi è piaciuto molto il 2, che ha unito tanta azione ad una buona dose di sarcasmo.

continuo a pensare che optimus prime sia una checca... mi ha fatto piacere vedere fra i tanti robottoni una 458 italia oltre alle solite americanate :smokin)

sostanzialmente, in 3 parole, direi che per passare 2 ore la sera va bene, ma non spenderei mai i 10€ per la visione in 3d al cinema :matto) per la verità non ci ho speso neppure i 7€ dell'entrata normale, visto che di nuovo sospettavo che non ci fosse niente, e difatti è stato così :)

quoto tutto...e aggiungerei lo shock per la dipartita del mio autobot preferito...non me la aspettavo proprio. :KO)
 
punto td":3m3eulds ha detto:
volevo andare a vedere l'ultimo dei templari ma mi hanno detto che fa schifo....visto qualcuno??? :scratch)
l'ho visto, male non è.
solo che il titolo non c'entra nulla, infatti quello originale era qualcosa tipo "la stagione delle streghe"
 
per capire chi era son dovuto andare su wikipedia a vedermi la lista degli autobot :lol2) suppongo che a parte i fan sfegatati, che quindi il film l'han già visto, tutti gli altri siano nella mia stessa condizione :muaha)
 
Ragazzi, se riusciamo evitiamo gli spoiler all'interno di questa sezione così se c'è qualcuno che vuole vedere qualche film ma vuole avere un giudizio sulla pellicola non rischia di vedersi raccontato anche il finale. :lol: :lol: :lol: :ciao) :ciao) :ciao) :grazie) :grazie) :grazie)
 
recentemente ho visto 2 film non molto recenti che mi son piaciuti molto...
Ronin, e Solaris. Il primo abbastanza intrigante e spettacolare, l' altro decisamente alternativo.

Oggi al cine ho visto "Per Sfortuna che ci sei"... divertente :OK)
 
Ieri visto Captain America (non in 3D :nono) ) e devo dire che mi e' piaciuto molto,consigliato a chi ama il genere :OK)
 
io invece lo ho trovato assai deludente.... Sarà che dopo iron man che è stato fatto "daddio" sia questo che thor li ho trovati fiacchi....
 
Top