l'angolo del cinema

mancio83":2z4c9kot ha detto:
ieri sera ho visto Hancock... :asd)
will smith è sempre il migliore...! :OK)
anche charlize oltre che stupenda è bravissima...!!!
:OK) :OK)
Visto.
Delusione tutta la 2a parte.

Il primo tempo è uno spettacolo.

PS la theron inizia ad apparire vecchiotta... si vede sia in viso che nel culo "da sposa"... eppure è ancora piuttosto giovane... :asd)
 
Star Wars: Clone Wars.

Consigliato per i fan, assolutamente indigeribile per bambini e neofiti della serie.

Storia esilissima (ancor più dei film), battaglie e combattimenti assai numerosi
 
InterNik":2vjhofcp ha detto:
massmo_it_it":2vjhofcp ha detto:
InterNik":2vjhofcp ha detto:
ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.

è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)

davvero?? uffi...credevo fosse bello..
'na stronzata senza fine...

Tutto si compendia in un bacino tra i due, con una chiavatina (solo intuita).

Delusione t-o-t-a-l-e


Confermo.

Tra l'altro, trattasi prevalentemente di un simil-poliziesco, nulla a che vedere con alieni &c.

Li ho ritenuti soldi buttati.
 
InterNik":1rykm5g2 ha detto:
massmo_it_it":1rykm5g2 ha detto:
InterNik":1rykm5g2 ha detto:
ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.

è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)

davvero?? uffi...credevo fosse bello..
'na stronzata senza fine...

Tutto si compendia in un bacino tra i due, con una chiavatina (solo intuita).

Delusione t-o-t-a-l-e
Quotissimo...
Da fan della serie non mi sarei aspettato una cotanta schifezza...
:KO) :KO) :KO)
 
Prossimi film da vedere :D :D :D :D

- Il papà di Giovanna (settembre)
- La mummia: la tomba dell'imperatore dragone (settembre)
- Mamma mia! (ottobre)
- Zohan (ottobre)
- Tropic thunder (ottobre)
- Quantum of solace (novembre)
- Changeling (novembre)
- Madagascar 2 (dicembre)
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

oggi ho portato l'erede al trono :asd) a vedere wall-e della disney/pixar

davvero molto carino e piacevole, pieno di sentimenti e tenerezza, e magari fa anche pensare un pochino :OK)

altamente consigliato :nod)
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

Visto nei giorni scorsi The Mist...
Che dire il film è molto bello, con un ottima regia articolata su un ottima storia; la scelta degli attori mi è sembrata ottima e non si discosta di molto da quelli che sono presenti nel libro. Si assiste anche a momenti che mettono allo spettatore ansia che lo portano a pensare che si trovi direttamente al centro della scena, per via dell'intensità delle stesse. Bello il finale, triste anche se prevedibile anche per chi non ha letto il libro.
In generale mi sento di consigliare la visione di questo film, non solo ai fan di Stephen King ma anche a chi vuole vuole provare uno po di sana paura che spesso i film di questo genere non trasmettono.
In una sola parola: misterioso.



A domani con la mia personale recensione di Wall-e :)
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

thranduil":nmfticmx ha detto:
oggi ho portato l'erede al trono :asd) a vedere wall-e della disney/pixar

davvero molto carino e piacevole, pieno di sentimenti e tenerezza, e magari fa anche pensare un pochino :OK)

altamente consigliato :nod)
Quoto,è davvero molto carino....e anche commovente
Alla fine mi è anche scesa una lacrimuccia
:mecry)
O forse sono io ad essere un pò esagerata :ka)
In ogni caso il film è davvero bello :nod)
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

visto oggi Tropic Thunder, carino..
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

Visto tropic thunder.
Recensione: vedere sulla locandina di questo film il bel faccione di Ben Stiller sembrava precludere alla solita ottima commedia piena di battute e situazioni paradossali (vi ricordate sfigatto??? :asd) ) invece man mano che lo guardavo rimanevo sempre più impietrito, ne una battuta ne niente, non è riuscito a strapparmi neanche una smorfia di sorriso. Una delusione incredibile, alla fine non saprei se definirlo una commedia, un avventura o cos'altro, Ben Stiller non ha niente a che vedere con lo story board del film cosi come è inutile il cammeo di Tom Cruise; sinceramente mi aspettavo molto molto di più. Inoltre la storia è molto sterile, la presa in giro del vietnam fa cadere ancora più in basso tutto il resto.
In una parola: inutile.
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

mikoc147":192df547 ha detto:
Visto tropic thunder.
Recensione: vedere sulla locandina di questo film il bel faccione di Ben Stiller sembrava precludere alla solita ottima commedia piena di battute e situazioni paradossali (vi ricordate sfigatto??? :asd) ) invece man mano che lo guardavo rimanevo sempre più impietrito, ne una battuta ne niente, non è riuscito a strapparmi neanche una smorfia di sorriso. Una delusione incredibile, alla fine non saprei se definirlo una commedia, un avventura o cos'altro, Ben Stiller non ha niente a che vedere con lo story board del film cosi come è inutile il cammeo di Tom Cruise; sinceramente mi aspettavo molto molto di più. Inoltre la storia è molto sterile, la presa in giro del vietnam fa cadere ancora più in basso tutto il resto.
In una parola: inutile.


:jaw) :jaw) :jaw)
Caspita che "cattiveria"........ Certo non lo candiderei all'oscar,ma a me non è dispiaciuto affatto.

E poi soltanto la scena di Ben Stiller col panda in testa vale i soldi del biglietto.... :asd) :asd)
 
Re: <b>l'angolo del cinema</b>

merlin83":39w7hkyy ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw)
Caspita che "cattiveria"........ Certo non lo candiderei all'oscar,ma a me non è dispiaciuto affatto.

E poi soltanto la scena di Ben Stiller col panda in testa vale i soldi del biglietto.... :asd) :asd)
La mia non è cattiveria ma un analisi imparziale del film tutto qua...
:OK)
 
Top