mi sentirei protetta :sic)erikuzza":3w0njbgg ha detto:Un fratello come Martin? Perchè? E' un gran rompipalle!!!!!
mi sentirei protetta :sic)erikuzza":3w0njbgg ha detto:Un fratello come Martin? Perchè? E' un gran rompipalle!!!!!
bloblo":2lt9y529 ha detto:mi sentirei protetta :sic)erikuzza":2lt9y529 ha detto:Un fratello come Martin? Perchè? E' un gran rompipalle!!!!!
fillojtd":3i6mt6le ha detto:ieri ho visto il mistero delle pagine perdute,davvero bello per chi piace il genere :OK) lo consiglio :OK)
fillojtd":3gahlktr ha detto:visto die hard 4,spettacolare :hail) però alcune scene esageratissime,ma è giusto cosi :asd)
visto anche io sono leggenda..bello anche questo :OK)
erikuzza":3sckgqmw ha detto:Oggi ho visto "Next" Con Nicolas Cage, Julianne Moore e Jessica Biel, molto carino :nod)
mancio83":grh0ll79 ha detto:visto IRON MAN.
non so che dire se non:
CORRETE A VEDERLO...!!!!
Alucard":vo8u9cab ha detto:bel film... però per me ultimamente Transformers è innarrivabile.
Alucard":2qzaw1ab ha detto:bel film... però per me ultimamente Megan Fox è innarrivabile.
DriftSK":1e2cspn2 ha detto:Alucard":1e2cspn2 ha detto:bel film... però per me ultimamente Megan Fox è innarrivabile.
Come darti torto :asd)