Visto.mancio83":2z4c9kot ha detto:ieri sera ho visto Hancock... :asd)
will smith è sempre il migliore...! :OK)
anche charlize oltre che stupenda è bravissima...!!!
:OK) :OK)
InterNik":2vjhofcp ha detto:'na stronzata senza fine...massmo_it_it":2vjhofcp ha detto:InterNik":2vjhofcp ha detto:ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.
è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)
davvero?? uffi...credevo fosse bello..
Tutto si compendia in un bacino tra i due, con una chiavatina (solo intuita).
Delusione t-o-t-a-l-e
erikuzza":1uo25o49 ha detto:Visto "Burn after reading", non male, divertente
erikuzza":luj7fhql ha detto:Visto "Burn after reading", non male, divertente
yugs":3tpdsco0 ha detto:erikuzza":3tpdsco0 ha detto:Visto "Burn after reading", non male, divertente
"Burn after rimapping" non c'era invece? :sedia)
Quotissimo...InterNik":1rykm5g2 ha detto:'na stronzata senza fine...massmo_it_it":1rykm5g2 ha detto:InterNik":1rykm5g2 ha detto:ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.
è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)
davvero?? uffi...credevo fosse bello..
Tutto si compendia in un bacino tra i due, con una chiavatina (solo intuita).
Delusione t-o-t-a-l-e
Quoto,è davvero molto carino....e anche commoventethranduil":nmfticmx ha detto:oggi ho portato l'erede al trono :asd) a vedere wall-e della disney/pixar
davvero molto carino e piacevole, pieno di sentimenti e tenerezza, e magari fa anche pensare un pochino :OK)
altamente consigliato :nod)
thranduil":6fbdb63r ha detto:oggi ho portato l'erede al trono :asd)
mikoc147":192df547 ha detto:Visto tropic thunder.
Recensione: vedere sulla locandina di questo film il bel faccione di Ben Stiller sembrava precludere alla solita ottima commedia piena di battute e situazioni paradossali (vi ricordate sfigatto??? :asd) ) invece man mano che lo guardavo rimanevo sempre più impietrito, ne una battuta ne niente, non è riuscito a strapparmi neanche una smorfia di sorriso. Una delusione incredibile, alla fine non saprei se definirlo una commedia, un avventura o cos'altro, Ben Stiller non ha niente a che vedere con lo story board del film cosi come è inutile il cammeo di Tom Cruise; sinceramente mi aspettavo molto molto di più. Inoltre la storia è molto sterile, la presa in giro del vietnam fa cadere ancora più in basso tutto il resto.
In una parola: inutile.
La mia non è cattiveria ma un analisi imparziale del film tutto qua...merlin83":39w7hkyy ha detto::jaw) :jaw) :jaw)
Caspita che "cattiveria"........ Certo non lo candiderei all'oscar,ma a me non è dispiaciuto affatto.
E poi soltanto la scena di Ben Stiller col panda in testa vale i soldi del biglietto.... :asd) :asd)