l'angolo del cinema

Alucard":o30w0ml1 ha detto:
bel film... però per me ultimamente Transformers è innarrivabile.

ieri sera sono uscito dal cinema che in effetti non sapevo dire quale tra iron man e transformers fosse + bello come film...

in effetti sono i 2 film dell'anno mi sa... :OK)
 
mancio83":3hlwzqgo ha detto:
Alucard":3hlwzqgo ha detto:
bel film... però per me ultimamente Transformers è innarrivabile.

ieri sera sono uscito dal cinema che in effetti non sapevo dire quale tra iron man e transformers fosse + bello come film...

in effetti sono i 2 film dell'anno mi sa... :OK)

si sono entrambi molto belli...
però secondo me come puro lato "meccanico" le movimentazioni delle trasformazioni sono molto più complesse di quelle di ironman. Per questo dico che è superiore transformers.

Entrambi film molto godibili e adatti a tutti :OK)


@massimo: 3ciento nonostante sapessi che era una ca**ta e con lo spirito di conseguenza non mi è piaciuto affato.
Rivisto invece con i dialoghi originali è discreto. (giocano molto con le assonanze, che nella traduzione vanno perse.)
 
:sedia)

la moto avrà i ruotoni come la macchina.. (dovrebbe esserci già il trailer che gira in rete)
 
visto ieri Indiana Jones. Bello, in linea con la saga, anche se forse è diventato un vezzo di Spielberg quello di meter riferimenti agli Ufo ovunque. :asd)

Harrison Ford se la cava ancora bene, bravo Shia Leboeuf (protagonista di Transformers), sta emergendo bene questo ragazzo. Di diverso rispetto ai primi tre film ci sono gli effetti speciali, quesa volta pieni di computer grafica (specie la scena finale in Amazzonia fuori dal tempio, ma non descrivo nulla)
 
yugs":1jz8oi2a ha detto:
visto ieri Indiana Jones. Bello, in linea con la saga, anche se forse è diventato un vezzo di Spielberg quello di meter riferimenti agli Ufo ovunque. :asd)

Harrison Ford se la cava ancora bene, bravo Shia Leboeuf (protagonista di Transformers), sta emergendo bene questo ragazzo. Di diverso rispetto ai primi tre film ci sono gli effetti speciali, quesa volta pieni di computer grafica (specie la scena finale in Amazzonia fuori dal tempio, ma non descrivo nulla)

Visto Indiana Jones, mi è piaciuto, lui è in gran forma, ci sarà il passaggio di consegne? :D
 
mancio83":3ly2xd49 ha detto:
non sapevo dire quale tra iron man e transformers fosse + bello come film

Mi sono piaciuti entrambi, Transformer l'ho trovato più divertente e poi sono troppo belle le "trasformazioni".
Iron Man è più serio.
 
Visto anche "Superhero - Il più dotato fra i supereroi" che dire se non :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
dimenticavo: settimana scorsa sono andato a vedere "e venne il giorno"

andando diretto al sodo: risparmiatevi i 7 euro :nono02)
 
ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.

è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)
 
kung-fu panda invece è divertente

non male anche le cronache di narnia 2
 
massmo_it_it":1eddtb1h ha detto:
InterNik":1eddtb1h ha detto:
ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.

è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)

davvero?? uffi...credevo fosse bello..
'na stronzata senza fine...

Tutto si compendia in un bacino tra i due, con una chiavatina (solo intuita).

Delusione t-o-t-a-l-e
 
InterNik":2rmcnids ha detto:
ASSOLUTAMENTE NON ANDATE A VEDERE X-FILES.

è una cacata paurosa... forse il film più deludente dell'anno (finora) :shrug03)

anche senza il tuo consiglio, non ci sarei andato (come serie tv non mi aveva mai ispirato, quindi il film manco lo calcolo) :asd)

Kug fu panda lo quoto invece, molto divertente. :nod)
 
Top