Diurno":28bjbh1i ha detto:probabile, roba da matti :rotolo)fragman":28bjbh1i ha detto:Penso invece che abbia scialacquato denaro in dvd originali :rotolo) :rotolo)
Invece di acquistare "Addominali Perfetti" :rotolo) :asd) :asd)
Diurno":28bjbh1i ha detto:probabile, roba da matti :rotolo)fragman":28bjbh1i ha detto:Penso invece che abbia scialacquato denaro in dvd originali :rotolo) :rotolo)
fragman":2pdn6vrj ha detto:Diurno":2pdn6vrj ha detto:probabile, roba da matti :rotolo)fragman":2pdn6vrj ha detto:Penso invece che abbia scialacquato denaro in dvd originali :rotolo) :rotolo)
Invece di acquistare "Addominali Perfetti" :rotolo) :asd) :asd)
io aiuto solo sam raimi :nod) :elio)1checipensa":vqfr1nzs ha detto:i cd sono si originali, aiuto il povero quentin ad arricchirsi!!!!
Diurno":9ocr1f8f ha detto:io aiuto solo sam raimi :nod) :elio)1checipensa":9ocr1f8f ha detto:i cd sono si originali, aiuto il povero quentin ad arricchirsi!!!!
mancio83":1qbqaejz ha detto:spettacolo ragazzi...
sono appena tornato dal cinema...
ho visto TRANSFORMERS: spettacolo!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
bayl1ss":2o27syr3 ha detto:mancio83":2o27syr3 ha detto:spettacolo ragazzi...
è veramente stupendo
erano anni che non mi divertivo così al cinema
consigliatissimo vale il prezzo del biglietto :OK) :OK)
eppoi megan fox... :sarcastic)
voglio vederlo anke ioooo!!!mancio83":1q011tk9 ha detto:spettacolo ragazzi...
bayl1ss":3t8fkbpq ha detto:se volete vederlo andate al cinema.. non perdete neanche tempo a pensare prenderò il dvd o mi scarico il divx.. perde tantissimo a meno che non avete un impianto dolby degno del nome
mancio83":wrr6q6ax ha detto:spettacolo ragazzi...
yugs":3365a6sv ha detto:mancio83":3365a6sv ha detto:spettacolo ragazzi...
Visto anch'io!!! stupendo! :love) :love) :X)
Ferra":1wj1ywei ha detto:yugs":1wj1ywei ha detto:mancio83":1wj1ywei ha detto:spettacolo ragazzi...
Visto anch'io!!! stupendo! :love) :love) :X)
fatastico sto pensando di andarlo a rivedere mi è piaciuto veramente molto
si si merita il prezzo del biglietto :nod)mancio83":2rxx6eu0 ha detto:spettacolo ragazzi...
alexRed":2shr4cas ha detto:bellissimo! colonne sonore belle effetti belli! risate e azione! sono tornato bambino x qlc ora!! e all'ingresso del cinema c'era una vetrina con tutti i robot giocattolo alcuni dei quali li ho ancora a casa! spettacolo! correte a vederlo!!!
yugs":2hc104jo ha detto:alexRed":2hc104jo ha detto:bellissimo! colonne sonore belle effetti belli! risate e azione! sono tornato bambino x qlc ora!! e all'ingresso del cinema c'era una vetrina con tutti i robot giocattolo alcuni dei quali li ho ancora a casa! spettacolo! correte a vederlo!!!
dove sei andfato a vederlo??