mh? :sgrat)Zeros":20xuy2r9 ha detto:e prima ancora vorrei vedere sto 23 ke mi incuriosisce molto
mh? :sgrat)Zeros":20xuy2r9 ha detto:e prima ancora vorrei vedere sto 23 ke mi incuriosisce molto
yugs":3q02cwg2 ha detto:pyro":3q02cwg2 ha detto:yugs":3q02cwg2 ha detto:hai bevuto Selenia TD per caso? :rotolo)
Quoto yugs.
Visto ieri, una mattonata tra capo e collo è meno pesante.......non "parte" mai, lento da morire!
Pure io con quel cast avrei saputo fare di meglio!! :asd)
veramente la mia battuta era riferita allo scambio di titoli che ha fatto mancio, quel film non l'ho visto..
Che vuoi che sia in confronto ad Aftermath? :asd)Gud":2lu4tdp5 ha detto:Ieri sera ho visto saw 3..... non ho avuto gli incubi ma quasi
squartamenti e sbudellamenti fino alla nausea (dico sul serio)
vi dico solo che in una scena, una dottoressa fa un'operazione al cervello all'enigmista e si vede tutto ! taglio della pelle foramento del cranio con tanto di trapano arrugginito asportazione di parte della calotta cranica con sega circolare ecc... :vomito)
mai vista roba del genere
alexone85":17es47iw ha detto:ho visto dejavu (corsa contro il tempo o qualcosa di simili) dopo un po di mesi... veramente bello, che storia
Zoddo":ah6eahv1 ha detto:paragonato a Leonida, sembra più alto di 2.5 metri!
Metti che Leonida è un uomo con caratteristiche fisiche di gran lunga superiori la media , sarà su 1.9 - 2 metri, Serse lo prende per le spalle non alzando nemmeno le braccia, quindi sarà alto anche 3 metri! :asd)
Forse soffriva di gigantismo! :ka)
Zeros":2tsfvey1 ha detto:Zoddo":2tsfvey1 ha detto:paragonato a Leonida, sembra più alto di 2.5 metri!
Metti che Leonida è un uomo con caratteristiche fisiche di gran lunga superiori la media , sarà su 1.9 - 2 metri, Serse lo prende per le spalle non alzando nemmeno le braccia, quindi sarà alto anche 3 metri! :asd)
:asd) :asd) la voce del re persiano mi faceva collassare pero...era come dire"ambigua" :asd)
yugs":17ccq28d ha detto:Zeros":17ccq28d ha detto:Zoddo":17ccq28d ha detto:paragonato a Leonida, sembra più alto di 2.5 metri!
:asd) :asd) la voce del re persiano mi faceva collassare pero...era come dire"ambigua" :asd)
lo stesso doppiatore dell'Enigmista. :asd)
Ciao Leonida vuoi fare un gioco con me? :crepap)
Io aspetto spiderman 3, Pirati dei Caraibi e Transformers..