l'angolo del cinema

yugs":3q02cwg2 ha detto:
pyro":3q02cwg2 ha detto:
yugs":3q02cwg2 ha detto:
hai bevuto Selenia TD per caso? :rotolo)

Quoto yugs.

Visto ieri, una mattonata tra capo e collo è meno pesante.......non "parte" mai, lento da morire!

Pure io con quel cast avrei saputo fare di meglio!! :asd)

veramente la mia battuta era riferita allo scambio di titoli che ha fatto mancio, quel film non l'ho visto.. :p

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

:bonk)

Gud":2lu4tdp5 ha detto:
Ieri sera ho visto saw 3..... non ho avuto gli incubi ma quasi
squartamenti e sbudellamenti fino alla nausea (dico sul serio)

vi dico solo che in una scena, una dottoressa fa un'operazione al cervello all'enigmista e si vede tutto ! taglio della pelle foramento del cranio con tanto di trapano arrugginito asportazione di parte della calotta cranica con sega circolare ecc... :vomito)
mai vista roba del genere
Che vuoi che sia in confronto ad Aftermath? :asd)

ho visto dejavu (corsa contro il tempo o qualcosa di simili) dopo un po di mesi... veramente bello, che storia.

non andate a vedere sunshine. che film del cavolo.

number 23 mi ispira pero...

Questo periodo ho visto parecchi filmetti al cinema...allora:

Svalvolati on the Road: Estremamente divertente, piacevolissimo da vedere. Un ritmo perfetto seguito da 5 altrettanti attori! (si, 5....per chi lo vedrà, capirà il perchè dico 5) (Voto: 7+)

Un ponte per Terabithia: Credo che sia il film più brutto che abbia mai visto! Lento, noioso, con dei dialoghi a dir poco idioti, scontatissimo e aggiungerei inutile per la cinematografia mondiale. Sembravano 2 regazzini che si facevano di crack fin dalle 6 della mattina! (Voto:0)

Perfect Stranger: Un giallo-thriller come non si vedeva da parecchio tempo, un cast di tutto rispetto e un finale che non è per niente scontato. Intrigante la trama e perfetti i tempi di recitazione. (Voto: 8)

300: Perfettamente ripreso il fumetto di Miller; consigliato a chi ama i film epici/storici. Scontato il paragone col Gladiatore...Ma qui c'è Leonida (non Massimo Decimo Meridio comandante della legione Phoenix) ovvero un uomo realmente esistito! Bellissimi i dialoghi e la voce di Serse. Sembrava Vladimir Luxuria! :asd) (Voto: 8 e mezzo)

...Non mi ricordo quale altro film ho visto..! :p

A presto con Spiderman III , TMNT e altri bei filmetti!!

(Ricordo il compleanno di Cinecittà!) :OK)

Quoto, la voce di serse è bellissima, ma ci sono rimasto male quando ho scoperto che l'attore che lo interpreta è un comunissimo uomo di 180cm......sul film sembra alto 2,50m! :asd)

alexone85":17es47iw ha detto:
ho visto dejavu (corsa contro il tempo o qualcosa di simili) dopo un po di mesi... veramente bello, che storia

Per me è una cagata abnorme...sembra ritorno al futuro!

paragonato a Leonida, sembra più alto di 2.5 metri!

Metti che Leonida è un uomo con caratteristiche fisiche di gran lunga superiori la media , sarà su 1.9 - 2 metri, Serse lo prende per le spalle non alzando nemmeno le braccia, quindi sarà alto anche 3 metri! :asd)

Forse soffriva di gigantismo! :ka)

Zoddo":ah6eahv1 ha detto:

Metti che Leonida è un uomo con caratteristiche fisiche di gran lunga superiori la media , sarà su 1.9 - 2 metri, Serse lo prende per le spalle non alzando nemmeno le braccia, quindi sarà alto anche 3 metri! :asd)

:asd) :asd) la voce del re persiano mi faceva collassare pero...era come dire"ambigua" :asd)

Zeros":2tsfvey1 ha detto:
Zoddo":2tsfvey1 ha detto:

:asd) :asd) la voce del re persiano mi faceva collassare pero...era come dire"ambigua" :asd)

lo stesso doppiatore dell'Enigmista. :asd)

Ciao Leonida vuoi fare un gioco con me? :crepap)

Io aspetto spiderman 3, Pirati dei Caraibi e Transformers.. :D

stasera visto sunshine...

beh, "prende" anche se credo che tecnicamente sia pieno di cazzate...(come molti film di fantascienza ambientati nello spazio...
però si fa vedere...
belli alcuni spunti...
sicuramente con quell'idea si poteva fare di meglio...

yugs":17ccq28d ha detto:
Zeros":17ccq28d ha detto:
Zoddo":17ccq28d ha detto:

lo stesso doppiatore dell'Enigmista. :asd)

Ciao Leonida vuoi fare un gioco con me? :crepap)

Io aspetto spiderman 3, Pirati dei Caraibi e Transformers.. :D

Anche io sto aspettando quei 3!! :D

Non è vero che un ponte per terabithia fa schifo.A me è piaciuto,molto meglio di tanti film fantasy.E poi che hai contro il crack? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .
Ieri sera ho visto edison city...e questo è un film che fa veramente schifo! :wall)

Un film che non finisce con lieto fine non è detto che sia brutto,anzi spesso è meno banale...e poi che volevi che uscisse una scritta 10 anni dopo e i due ragazzini che si sposavano?E' un film diverso...carino e come già detto meglio di tanti altri dello stesso genere...poi de gustibus :lol:

secondo me non ha nè capo nè coda e, per giunta, recitato male!

E poi scusate, se ti cadono in testa delle pigne, te credi che siano bombe a mano???? :asd)

Altra nota negativa, se alla fine è tutta immaginazione, come mai il ragazzino è stato salvato dal gigante (bruttissimo)??? Anche lui dovrebbe essere irreale, no??

Possiamo paragonare "La storia infinita"...Beh, non c'è proprio paragone!!!

Atreiu vince 100 a 0!

Quotissimo per il fatto che la ragazzina non c'entra nulla!
Anche se parliamo di film di fantasia, questo lo catalogherei "inventato di sana pianta"... In pratica uno poteva metterci quello che voleva, come infatti è successo! :asd)

ieri sera mi sono visto the departed,molto bello con un finale inaspettato,però preparatevi se lo guardate perchè è lunghissimo circa 2.20 ore

visto spiderman2 e the number 23, sono rimasto male per entrambi. spiderman3 dura 2ore mezza veramente troppo, molte scene stupide ed inutili potevano evitarsele. the numer 23 e una storia complicata bisogna seguirlo bene per capirlo ma nulla di cosi eccezzionale.