l'angolo del cinema

ah ok
:OK)

mancio83":39ld0hph ha detto:
andate andate...stupendo!!! :love)
davvero? non è ..come dire... "un'americanata"?

Io da piccolo li guardavo..però la 1a serie quella con gli autorobot e i distructor (commander e megatron :asd) )

..poi ne hanno fatte delle altre ma erano emerite cagate..che non ho mai seguito (ero anche parecchio più grande :p )

Sono un nostalgico, ero già intenzionato ad andarlo a vedere.....anche da solo.

Coglierei l'occasione per stare un paio d'ore con mio nipote di 10 anni....

Ritenete che possa portarcelo?

Ovvero, ci sono scene particolarmente cruente?

Anche se oramai quello che vedi ai TG o sulle prime pagine dei giornali e' ben peggio...... :(

Chiedo consiglio, grassie..... :OK)

Mav76":1dkyosiq ha detto:

...tanto lo so che vai per guardarlo tu, il nipote è la scusa :jolly)

Volevo andarlo a vedere io...ma son sincero...mi vergognooooooo :cry:

Railman":250d9tcb ha detto:
Mav76":250d9tcb ha detto:

...tanto lo so che vai per guardarlo tu, il nipote è la scusa :jolly)

Volevo andarlo a vedere io...ma son sincero...mi vergognooooooo :cry:

ma vergogna di che? :shrug03)
non è un film per bambini...infatti non c'erano nè bambini nè ragazzini in sala...
è un film di fantascienza. e pure bene fatto.
in sala erano tutti sui 30 anni (età media stimata al volo...)
non capisco cosa ci sia di vergognarsi... :shrug03)

Rail e' un mio corregionale, ma non ci siamo mai incontrati......però ci divertiamo a stuzzicarci...... :asd)

L'avevo scritto, era già ben chiara la mia intenzione ad andarci questo mercoledi' da solo (un pò "triste" se vogliamo").

Ho visto il promo e mi ha stuzzicato non poco, vado matto per film di fantascienza alla indipendence day.

Già so che la trama sarà inconsistente ed improbabile, vado per gli effetti speciali.........per me Spielberg e' una garanzia....... :nod)

Ripeto la domanda : ci sono scene particolarmente cruente?

So benissimo che avra' visto di tutto e di più in giro, solo che non voglio essere io a portarlo a vedere qualcosa di particolarmente violento..........piuttosto vado solo...... ;)

Mav76":1foleovo ha detto:
Rail e' un mio corregionale, ma non ci siamo mai incontrati......però ci divertiamo a stuzzicarci...... :asd)

L'avevo scritto, era già ben chiara la mia intenzione ad andarci questo mercoledi' da solo (un pò "triste" se vogliamo").

Ho visto il promo e mi ha stuzzicato non poco, vado matto per film di fantascienza alla indipendence day.

Già so che la trama sarà inconsistente ed improbabile, vado per gli effetti speciali.........per me Spielberg e' una garanzia....... :nod)

Ripeto la domanda : ci sono scene particolarmente cruente?

So benissimo che avra' visto di tutto e di più in giro, solo che non voglio essere io a portarlo a vedere qualcosa di particolarmente violento..........piuttosto vado solo...... ;)
non mi ricordo scene particolarmente cruente...su questo puoi andare tranquillo :OK)

è un film molto avvincente e continuo, quasi senza pause...a parte 5 minuti al centro film quando cercano degli occhiali... :asd)
cmq da vedere assolutamente, da solo, con una ragazza, con un amico, con tuo nipote ma cmq DA VEDERE.
ripeto non c'è nulla x bambini...è un film di fantascienza come tanti altri da questo punto di vista. :OK)

Mav76":3n0wjwwc ha detto:
siamo parecchio vicini, corregionale è un pò troppo generico

Mav76":3n0wjwwc ha detto:

Verrei a farti compagnia, la mia morosa non "osa" nemmeno a guardare il trailer :asd) Lei guardava Mila e Shiro..dall'altra parte della barricata :derid)

A sto punto aspetto il DVD..anche se solitamente i film di spielberg si fanno un pò aspettare prima di arrivare nelle videoteche.

Rail........eccheccazzo................non mi ricordo mica.............per parecchio vicini che intendi? (anche in pvt)

Potrei chiedere ad un amico, ma se propio devo vado volentieri da solo (per una volta.......).

Ho già prenotato per me & nipotino........la mia ragazza si annoierebbe cominciando a parlarmi (un classico)................una delle cose per cui vado in bestia......... :mad2)

E poi confessa..........tanto lo sappiamo che sei già a caccia sul mulo...... :asd)

Al max ti becchi una registrazione con qualche testa all''orizzonte e chiacchiere di sottofondo........... :p

eh no eh!! :KO)
il mulo no per i film del genere appena usciti...
si vedono e sentono uno schifo!
almeno attendete che esce in dvd così lo prendete perfetto con l'asinello...

ma a me piace vederli al cinema questi film in qualità digitale (o quantomeno Decente...)

Mav76":2h53pxz5 ha detto:
E poi confessa..........tanto lo sappiamo che sei già a caccia sul mulo...... :asd)

Al max ti becchi una registrazione con qualche testa all''orizzonte e chiacchiere di sottofondo........... :p
:rotolo)

noo dai, non ha senso vedere un film di fantascienza in divx con un audio penoso. Aspetto volentieri il DVD per vederlo sul mio impianto HT..rigorosamente da solo (so che non avrò appoggio) :cry:

Railman":30liwy2z ha detto:
Mav76":30liwy2z ha detto:

:rotolo)

noo dai, non ha senso vedere un film di fantascienza in divx con un audio penoso. Aspetto volentieri il DVD per vederlo sul mio impianto HT..rigorosamente da solo (so che non avrò appoggio) :cry:

ah meno male :OK)