massmo_it_it":ihy9he4v ha detto:TRANSFORMERS DEVE essere visto con il DBS del cinema...
:OK) :OK) :OK)
massmo_it_it":ihy9he4v ha detto:TRANSFORMERS DEVE essere visto con il DBS del cinema...
vale la pena vederlo?fillojtd":1v7v5nb8 ha detto:mi sono appena visto non aprite quella porta:l'inizio..
mamma mia quanto è splatter :asd) quasi ai livelli di hostel...
se piace il genere non è male :OK) mal che vada butti via i soldi del nolleggio del dvd...massmo_it_it":ehg9xy0q ha detto:vale la pena vederlo?fillojtd":ehg9xy0q ha detto:mi sono appena visto non aprite quella porta:l'inizio..
massmo_it_it":2nxhxiff ha detto:cmq TRANSFORMER è bellissimo...e poi la mustang... :matto)
Railman":lwr4quti ha detto:..scusate me nel film sti robot...parlano? o stanno zitti e si macellano a vicenda?
Railman":3gu0fzzh ha detto:..scusate me nel film sti robot...parlano? o stanno zitti e si macellano a vicenda?
mancio83":30i6kt6p ha detto:Railman":30i6kt6p ha detto:..scusate me nel film sti robot...parlano? o stanno zitti e si macellano a vicenda?
parlano e fanno pariare un sacco... :rotolo)
fillojtd":2ux0i8w7 ha detto:mi sono appena visto non aprite quella porta:l'inizio..
Mi Mooo.. !!":deec23sx ha detto:fillojtd":deec23sx ha detto:mi sono appena visto non aprite quella porta:l'inizio..
l'ho visto anche io... davvero carino...forse un po troppo splatter.. :asd)
Railman":o9uleppo ha detto:..scusate me nel film sti robot...parlano? o stanno zitti e si macellano a vicenda?