l'angolo del cinema

anch'io ho visto spiderman il 1 maggio...carino.

un film super ebete che ho avuto l'occasione di vedere poco fa è "ho voglia di te" veramente friustrante!

1checipensa":22t0at0j ha detto:
grindhouse, primo film di tarantino che vedo, cmq semplicemente magnifico! :nod) :nod)

A me sa di americanata oltre ogni limite, poi Kurt Russell fa solo quel tipo di film! :asd)

Comunque credo che lo vedrò anche io!

pyro":3ouanhsc ha detto:
1checipensa":3ouanhsc ha detto:
grindhouse, primo film di tarantino che vedo, cmq semplicemente magnifico! :nod) :nod)

A me sa di americanata oltre ogni limite, poi Kurt Russell fa solo quel tipo di film! :asd)

Comunque credo che lo vedrò anche io!

è un'americanata in effetti, però è troppo tamarra!!!!!

1checipensa":3muvycof ha detto:

Guardati Dal tramonto all'Alba, Pulp Fiction e Le Iene..e se poi ne hai ancora Kill Bill. In Grindhouse ci sono tanti riferimenti e camei di personaggi di questi film :OK)

1checipensa":128ggw86 ha detto:
come hai fatto ad arrivare al giorno d'oggi :asd)
almeno kill bill :cry:

Per me Tarantino è malato, ha solo tante idee ma forse non è capace di metterle in pratica perchè i suoi films sono delle vere e proprie cagate.....a parte Pulp Fiction e Le Iene!

Dal tramonto all'alba è di Robert Rodriguez.......Tarantino si prende sempre il merito di alcuni films solo per aver diretto un paio di scene!

pyro":jzzyt6j3 ha detto:
Per me Tarantino è malato, ha solo tante idee ma forse non è capace di metterle in pratica perchè i suoi films sono delle vere e proprie cagate.....a parte Pulp Fiction e Le Iene!

Dal tramonto all'alba è di Robert Rodriguez.......Tarantino si prende sempre il merito di alcuni films solo per aver diretto un paio di scene!
in dal tramonto all'alba è anche protagonista insieme a george clooney..
grindhouse ispira anche a me :OK)
per le carneficine guardatevi hostel :sarcastic)

fillojtd":jh9399na ha detto:
pyro":jh9399na ha detto:

in dal tramonto all'alba è anche protagonista insieme a george cloney..

Si ma il regista è Robert Rodriguez.

per le carneficine guardatevi hostel :sarcastic)

Vedi, anche in questo caso si pensa che Tarantino sia l'artefice di tutto. Il regista di Hostel è Eli Roth, però non lo nomina mai nessuno!

pyro":3peek7mo ha detto:
Si ma il regista è Robert Rodriguez.
si lo sò,ma da quel che ho capito uno ha scritto metà film e l'altro l'altra metà

Vedi, anche in questo caso si pensa che Tarantino sia l'artefice di tutto. Il regista di Hostel è Eli Roth, però non lo nomina mai nessuno!
sapevo anche questo,ma tarantino ha collaborato e ha lanciato il film..
cmq si sà tarantino fà pubblico quindi cercano di metterlo sempre in mezzo :OK)

Diurno":uvdsvdgf ha detto:
1checipensa":uvdsvdgf ha detto:

Beh, Kill Bill è copiato spudoratamente da un film giapponese, Lady Snowblood.

Buu per Tarantino!! :KO)

Zoddo":20r2lw6v ha detto:
Diurno":20r2lw6v ha detto:
1checipensa":20r2lw6v ha detto:

Beh, Kill Bill è copiato spudoratamente da un film giapponese, Lady Snowblood.

Buu per Tarantino!! :KO)

Il primo a dirlo è Tarantino stesso

1checipensa":3sj8ne3g ha detto:
Diurno":3sj8ne3g ha detto:
1checipensa":3sj8ne3g ha detto:
gia comprati pulp fiction e le iene, per kill bill mi sto attrezzando in altro modo. :asd)
:jaw) la criptonite, sto male arghhhhhhhhhh :dead) :rotolo)

..se non sbaglio il nome di tarantino recentemente è apparso sui titoli di coda di qualche film cinese del tipo "la foresta dei pugnali volanti" (o simile). Ma come produttore.

Cmq se non conoscete "imdb" vi riporto alla sua scheda ed ai suoi lavori http://italian.imdb.com/name/nm0000233/

P.S. cmq di recente Tarantino ha affermato che il cinema italiano fa schifo e che ci attacchiamo alle solite trame..bla, bla e bla. Vorrei vedere lui a lavorare con i nostri miseri budget..
Sostengo però che Pulp Fiction e Le Iene siano dei film strepitosi. In quanto a Kill Bill il volume 1 è molto bello mentre il volume 2 pare un film a basso costo...soprattutto verso la fine, dove scene e dialoghi paiono buttati lì giusto per dare una fine..

Diurno":astsl0y0 ha detto:
1checipensa":astsl0y0 ha detto:
Diurno":astsl0y0 ha detto:
1checipensa":astsl0y0 ha detto:
gia comprati pulp fiction e le iene, per kill bill mi sto attrezzando in altro modo. :asd)

possibile che non l'abbia capita????

1checipensa":3itd9kya ha detto:
Diurno":3itd9kya ha detto:
Diurno":3itd9kya ha detto:
chi io :sarcastic)
scrivi piuttosto: ho comprato dal mulo :sedia)

Diurno":w03odt6w ha detto:
1checipensa":w03odt6w ha detto:
chi io :sarcastic)
scrivi piuttosto: ho comprato dal mulo :sedia)

Penso invece che abbia scialacquato denaro in dvd originali :rotolo) :rotolo)