l'angolo del cinema

Oooh, giusto questo aspettavo: qualcuno che abbia visto avatar in 3d! :A)

Miko, ci porteresti un bambino di 10 anni?
Mio figlio insiste per andare, ma io ho visto che in molti paesi (non da noi) è VM14, non vorrei portarlo ad uno spettacolo troppo adulto.

...a parte che con quello che passano i TG :sic)
 
thranduil":y9cuu127 ha detto:
Oooh, giusto questo aspettavo: qualcuno che abbia visto avatar in 3d! :A)

Miko, ci porteresti un bambino di 10 anni?
Mio figlio insiste per andare, ma io ho visto che in molti paesi (non da noi) è VM14, non vorrei portarlo ad uno spettacolo troppo adulto.

...a parte che con quello che passano i TG :sic)
Be guarda davanti a me ieri sera c'era una mamma con due bimbi con molto meno di 10 anni quindi...
:asd) :asd) :asd)
Cmq a parte qualche scena non c'e niente per cui debba essere vietato ai minori di 14 anni, a meno che non lo abbiano censurato.
Se poi per film per adulto intendi i temi trattati, be in questo caso c'e da dire che la tematica ambientalistica e trattata all'ennesima potenza ma questo penso che male non faccia, visto la strada che sta prendendo il mondo.
:nod)
 
anche io ho visto avatar in 3d e sinceramente da quello che si diceva in giro mi aspettavo molto di più.Un bel film ,si, ma come tanti.Devo dire che ha deluso le mie aspettative,a parte il film in se anche il 3d nn è che sia tutto sto granchè anzi ad ampi tratti è un comunissimo film 2d

Il bambino per me puoi portarlo tranquillamente nn ci sono chissà quali scene violente a parte forse verso la fine.
 
visivamente molto bello , 3d spettacolare , la storia mi ricorda i vecchi western con indiani a proteggere il loro territorio contro i bianchi
, c'è lo spirito manitù , toro seduto , il generale custer e l'eroe che balla coi lupi ma vale ampiamente il prezzo del biglietto :spin)
 
Anch'io ho visto Avatar in 3D!
Ciò che mi sento di dire su questo film è che ti tiene incollato allo schermo, poche sono state le volte in cui mi sono girato per vedere se c'era ancora mia moglie accanto a me... :lol:
Il 3D devo dire che mi ha fatto piuttosto male agli occhi, mal di testa ed un po' di nausea, ma è una cosa personale, io rimetto anche con i giochi della play...
La storia è bella, ti rapisce complice anche delle immagini, la segui intensamente mentre guardi ste bestioline che si illuminano al buio, ste strane bestie a 6 zampe o a 4 ali... ad un certo punto il finale è anche un po' scontato, ma son (mi pare) oltre 2 ore di film intenso e va bene così...

Dopo qualche giorno mi era tornata la voglia di andare a vederlo...
Da qui poi la domanda: potrò rivederlo in 3D sul divano di casa?
Con un normale lettore DVD ed un tv lcd full HD è possibile la visione in 3D?
 
Igor JTD 16v":2q8gmkgw ha detto:
Da qui poi la domanda: potrò rivederlo in 3D sul divano di casa?
Con un normale lettore DVD ed un tv lcd full HD è possibile la visione in 3D?
dovresti usare questo con gli occhiali http://www.sony.it/hub/televisori-lcd-bravia/3/5

anch'io l'ho visto il 3° weekend dall'uscita la sala da 500 posti era piena. A me è piaciuto, molto. E' uno di quei film che mi ha lasciato qualcosa. La trama anche se non eccezionale è paticolare e, non so, forse sarà il 3d o proprio per come è stato sceneggiato..è completo, continuo, non ci si annoia mai. Mistico, combattivo, fiabesco, vendicativo, carismatico, amoroso...c'è "tanta roba" in questo film, difficile che non piaccia.
Per certi versi è una versione elfica di matrix :asd)

2h e 40 minuti ben trascorsi.

devo dire però che il 3d che da un lato accentua l'unicità di questo film, ma dall'altra si perde in definizione e sinceramente a me un pò da fastidio agli occhi, e mi ha fatto un pò di mal di testa, tanto che ogni tanto dovevo levarmi gli occhiali e strofinarmi gli occhi. Forse in 2D è più godibile ma sen'altro si perde mezzo punto sulla valutazione globale.
 
Igor JTD 16v":1wkyat5f ha detto:
Il 3D devo dire che mi ha fatto piuttosto male agli occhi, mal di testa ed un po' di nausea, ma è una cosa personale
Stessa cosa per me, ho visto A christmas carol in 3D e ho giurato di non vederne più in vita mia :asd) sono uscito che nn sapevo più nemmeno dov'ero :matto)
 
Hachiko,il tuo migliore amico

L'altra sera ho visto questo film,in replica su sky venerdi 7 gennaio,22.55(per chi volesse vederlo),una bella storia di vera amicizia,una storia realmente accaduta dove un cane di razza Akita resta orfano del suo padrone,tutti i giorni per 10 anni lo aspettera'alla stazione dove Richard Geere(il protagonista)tornava ogni giorno dal lavoro.A questa straordinaria creatura e'stata dedicata una statua che lo rappresenta li,dove lo aspettava ogni giorno.Secondo me da vedere assolutamente.
 

Allegati

  • Hachiko.jpg
    Hachiko.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 173
Top