Ragazzi qualcuno è andato a vedere San Valentino di sangue 3D? Com'è il film e gli effetti 3D in sala come sono stati?
Io non sono andato a vederlo però motli miei amici si e mi hanno detto che è davvero bello. Occhi, teste e asce che volano dappertutto :asd) poi dipende dai gusti, ovvio, però mi è sembrato di capire che fosse fatto molto bene. :nod)cuoresportivo86":3eg99jqh ha detto:Ragazzi qualcuno è andato a vedere San Valentino di sangue 3D? Com'è il film e gli effetti 3D in sala come sono stati?
Io vorrei andarci ma non conosco il cinema e non so com'è il parcheggio, io sono terrorizzato dai parcheggi, e non lascio l'auto in posti di cacca.Alex629":34h5mgof ha detto:Io non sono andato a vederlo però motli miei amici si e mi hanno detto che è davvero bello. Occhi, teste e asce che volano dappertutto :asd) poi dipende dai gusti, ovvio, però mi è sembrato di capire che fosse fatto molto bene. :nod)cuoresportivo86":34h5mgof ha detto:Ragazzi qualcuno è andato a vedere San Valentino di sangue 3D? Com'è il film e gli effetti 3D in sala come sono stati?
Solo che la differenza tra la trilogia del Signore degli anelli e questo sta nel fatto che il primo, per venire trasposto in pellicola ha avuto bisogno di ben tre film (tre capolavori direi con all'attivo ben 17 oscar e oltre due miliardi di dollari di incasso) da quasi o oltre 4 ore ciascuno dando cosi la possibilità di rispettare sostanzialmente quello che era stato scritto, mentre questo cosi come il Codice da Vinci sono stati adattati in maniera tale che per certi versi si puo parlare di due prodotti diversi basati su una trama simile.
C'era anche una canzone dei Guns&Roses? :sgrat) Evidentemente deve essere passata nel breve periodo in cui "riposavo gli occhi" :asd) :asd)Alucard":3ttcqqez ha detto:Visto ieri sera Terminator Salvation.
Tanti richiami ai primi 2 film , in particolare molto piacevole il pezzo dei Guns & Roses...e anche qualcosina al terzo sebbene in chiave diversa. Bello il cameo di Swarzy ...
Decisamente un gran film. :OK)
Alex629":13j9tt7f ha detto:C'era anche una canzone dei Guns&Roses? :sgrat) Evidentemente deve essere passata nel breve periodo in cui "riposavo gli occhi" :asd) :asd)Alucard":13j9tt7f ha detto:Visto ieri sera Terminator Salvation.
Tanti richiami ai primi 2 film , in particolare molto piacevole il pezzo dei Guns & Roses...e anche qualcosina al terzo sebbene in chiave diversa. Bello il cameo di Swarzy ...
Decisamente un gran film. :OK)
niente di eccezionale, storia banale.Alex629":28z1htea ha detto:Io non sono andato a vederlo però motli miei amici si e mi hanno detto che è davvero bello. Occhi, teste e asce che volano dappertutto :asd) poi dipende dai gusti, ovvio, però mi è sembrato di capire che fosse fatto molto bene. :nod)cuoresportivo86":28z1htea ha detto:Ragazzi qualcuno è andato a vedere San Valentino di sangue 3D? Com'è il film e gli effetti 3D in sala come sono stati?
InterNik":hgxfc8pu ha detto:@terminator: un bel po' di incongruenze veramente ridicole; eccezionale invece il "terminatorone" :hail)
InterNik":1ycoqvqm ha detto:@terminator: un bel po' di incongruenze veramente ridicole;[cut...]
del tipo?Bruno147":35daa2mb ha detto:InterNik":35daa2mb ha detto:@terminator: un bel po' di incongruenze veramente ridicole;[cut...]
quoto.
fher23":3lc0s8o8 ha detto:del tipo?Bruno147":3lc0s8o8 ha detto:InterNik":3lc0s8o8 ha detto:@terminator: un bel po' di incongruenze veramente ridicole;[cut...]
quoto.
proprio per rendere possibile che vengano hackerati :asd)bejita":1wqk9mad ha detto:fher23":1wqk9mad ha detto:del tipo?
i terminator con le prese usb