cuoresportivo86":joz1cxmx ha detto:è il prodotto finale che bisogna guardare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vedi tu se fare una berlina da 600cv vuol dire imbastardire il marchio.... -_-
cuoresportivo86":joz1cxmx ha detto:è il prodotto finale che bisogna guardare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
BRT":3ivqbqw6 ha detto:Decisamente brutta! sarà pure una linea sportiva, ma una cinque porte deve avere anche un minimo di eleganza, qui di eleganza non ne vedo neanche l'ombra! una immensa tamarrata! Chi potrebbe comprare una cosa del genere? Non la si può definire auto di rappresentanza, una persona di una certa età non compra certo un'auto del genere, non la si può definire auto sportiva, una macchina sportiva è più piccola, più leggera e con due porte in meno, non se la può comprare un ragazzo, decisamente troppo grossa!
Chi potrà mai comprare una cosa del genere se non un qualcuno che la compra solo per farsi figo! l'ennesima auto inutile come la BMW X6!
Se fosse stata italiano sarebbe stata una schifezza ma è tedesca e allora è stupenda!... :shrug03)
:ciao) :ciao)
Mollan":1sr1tsdg ha detto:cuoresportivo86":1sr1tsdg ha detto:è il prodotto finale che bisogna guardare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vedi tu se fare una berlina da 600cv vuol dire imbastardire il marchio.... -_-
Mollan":3l1dp1jl ha detto:BRT":3l1dp1jl ha detto:Decisamente brutta! sarà pure una linea sportiva, ma una cinque porte deve avere anche un minimo di eleganza, qui di eleganza non ne vedo neanche l'ombra! una immensa tamarrata! Chi potrebbe comprare una cosa del genere? Non la si può definire auto di rappresentanza, una persona di una certa età non compra certo un'auto del genere, non la si può definire auto sportiva, una macchina sportiva è più piccola, più leggera e con due porte in meno, non se la può comprare un ragazzo, decisamente troppo grossa!
La compreranno.... sopratutto chi ha già una Lambo in casa, e vuole la berlina più comoda.
Chi potrà mai comprare una cosa del genere se non un qualcuno che la compra solo per farsi figo! l'ennesima auto inutile come la BMW X6!
Se fosse stata italiano sarebbe stata una schifezza ma è tedesca e allora è stupenda!... :shrug03)
Chissà perchè si definisce la X6 inutile. A te non piace? bene.... ma se molta gente la sta comprando.... diciamo che hanno venduto 100 Alfa 159 in più delle X6 vendute lo scorso mese.
GT ha venduto 98 unità, Brera non è nemmeno in classifica.
Mi sa che secondo il mercato le auto inutili sono queste....o sbaglio?
Quoto tutto parola per parola, anche se un po OT...BRT":2p1hv484 ha detto:In una piccola città come la mia ci sono in giro diverse X6 e ogni tanto ne spunta una nuova.
Tu sei l'antitesi di cuore sportivo, perchè difendi sempre e comunque la BMW?
Dimmi a cosa serve una macchina come la X6! una X5 coupè, grande, grossa e costosissima e con 4 posti. Voglio proprio vedere quanti possessori di X5 o X6 o macchine simili hanno preso un mezzo del genere per sfruttarlo in condizioni particolari per cui sia richiesto un mezzo del genere! Macchine del genere vengono comprate solo per apparenza, non per necessità! Spendere per spendere prendo una serie 6 invece della x6! Macchine create e comprate solo per apparenza io le ritengo assolutamente inutili, indipendentemente dalla casa che le produca! A cosa servono la Mercedes CLS, a cosa serve la Passat CC?
BRT":7jllpt0b ha detto:In una piccola città come la mia ci sono in giro diverse X6 e ogni tanto ne spunta una nuova.
Tu sei l'antitesi di cuore sportivo, perchè difendi sempre e comunque la BMW?
Dimmi a cosa serve una macchina come la X6! una X5 coupè, grande, grossa e costosissima e con 4 posti. Voglio proprio vedere quanti possessori di X5 o X6 o macchine simili hanno preso un mezzo del genere per sfruttarlo in condizioni particolari per cui sia richiesto un mezzo del genere! Macchine del genere vengono comprate solo per apparenza, non per necessità!
Spendere per spendere prendo una serie 6 invece della x6! Macchine create e comprate solo per apparenza io le ritengo assolutamente inutili,Ma se voglio una macchina alta, ma con linea sportiva.... ho 2 alternative: X6 o Range Sport....
indipendentemente dalla casa che le produca! A cosa servono la Mercedes CLS, a cosa serve la Passat CC?
cuoresportivo86":17vkp26t ha detto:Clone":17vkp26t ha detto:Un altro marchio che si sta imbastardendo :sic)
No no che dici........Simo ha detto di no; è il prodotto finale che bisogna guardare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
BRT":3305qdng ha detto:Dimmi a cosa serve una macchina come la X6! una X5 coupè, grande, grossa e costosissima e con 4 posti. Voglio proprio vedere quanti possessori di X5 o X6 o macchine simili hanno preso un mezzo del genere per sfruttarlo in condizioni particolari per cui sia richiesto un mezzo del genere! Macchine del genere vengono comprate solo per apparenza, non per necessità! Spendere per spendere prendo una serie 6 invece della x6! Macchine create e comprate solo per apparenza io le ritengo assolutamente inutili, indipendentemente dalla casa che le produca! A cosa servono la Mercedes CLS, a cosa serve la Passat CC?
simo__87":imj8cuvi ha detto:cuoresportivo86":imj8cuvi ha detto:Clone":imj8cuvi ha detto:Un altro marchio che si sta imbastardendo :sic)
No no che dici........Simo ha detto di no; è il prodotto finale che bisogna guardare :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mamma ke ridere :sarcastic)
ma a Zelig ancora non ti hanno chiamato? :sarcastic)
vexator":1gn53o6f ha detto:una lambo 4 porte :jaw)
sto diventando vecchio ragazzi. mi tocca spararmi un colpo in testa come il fuhrer :sic)
Mollan":3mxeogy2 ha detto:Il posteriore, secondo me, è ripreso dalla Miura e dalla concept Miura....in pieno stile Lambo, così come il parafango bombato al posteriore
Mollan":k3gkf23i ha detto:Si sarebbe saputo?
Non lo vedi che è estremamente simile?
Ora devono dire che il culo è preso dalla Miura?
cuoresportivo86":3if7i28h ha detto:Mollan":3if7i28h ha detto:Si sarebbe saputo?
Non lo vedi che è estremamente simile?
Ora devono dire che il culo è preso dalla Miura?
Bè a parte che la somiglianza è dell'1% secondo me, e poi di solito, come accade per Ferrari, dicono a cosa si sono ispirati, specie quando si tratta di modelli come la Miura, che è un modello storico Lamborghini :OK)