Lamborghini Estoque

Ah, finalmente la Reventon a 4 porte! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) Parere personalissimo. Inelegante e antitetica alla sportività (4 porte). Chi è che la dovrebbe comprare? Aspetto pure il berlinone Ferrari tra un po'! :sedia) :sedia) :sedia)

cuoresportivo86":2hmlgptq ha detto:
Ma possibile che devi stare sempre a rompere? Il dietro è scandaloso a mio avviso! Ti da tanto fastidio? :shrug03) Il resto mi piace e anzi è proprio un peccato che con una linea e bellezza cosi, ci sia quel dietro osceno che non centra proprio nulla con tutto il resto :ka) Sei di una pesantezza unica certe volte :shrug03)

P.S. Tutti quelli a cui ho fatto vedere questa Lamborghini hanno detto la stessa cosa: bellissima ma il posteriore fa schifo :shrug03)

ma dai ke skerzo :asd)
cmq mi era sfuggito ke ti riferissi solo al posteriore....perciò ho pensato ti riferissi all'intera macchina e mi ha sorpreso ke ti facesse "schifo" (anzi a dire il vero no nel tuo caso :asd) )

cmq era per fare un po' di ironia e farti vedere come sono bravo con photoshop :D :asd)

Mollan":204a128c ha detto:
TwiNSparK88":204a128c ha detto:
Diciamo che, per una volta nella mia vita, Porsche passa in secondo piano.
Questa Estoque è veramente bella, muscolosa e imponente come deve essere una berlina di tal lignaggio! Spero che la panamera non sia molto stondata e in stile 911, perchè perderebbe il confronto, sul lato estetico perlomeno.

Ieri sera ho visto una Gallardo LP 560, bianca con tetto nero, xeno più blu, cerchi neri.... con quella pure una GT3 RS passa in secondo piano.... :p

Cosa?? :?: :?: :?: Figurati che mostro dal vivo una 560 :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

iturbo9":204a128c ha detto:
ora esprimo il mio parere...personalissimo chiaramente...
a parte il solito discorso d un marchio di supercar che s mette a fare berline (i tedeschi a forza d voler far vendite stanno rovinando la differenziazione dei marchi, in cui ogni casa automobilistica fa solo determinati segmenti...ma evidentemente è qll che richiede il mercato!), ritengo che ci sia un solo grande "problema" stilistico...ovvero il posteriore molto bello e vintage accostato ad un anteriore che nn m sarei stupito d trovare su una nuovissima NSX...io la trovo molto somigliante alla rx8 con il kit mazdaspeed :sedia)
anche a voi da st'impressione?? sa molto d frontale da jappo e culo da americana...boh, nn m convince :D

Ti quoto sul fatto che il posteriore non centra na mazza ma non che è bello :shrug03) Per me è fantastico tutto quanto eccetto il posteriore proprio che non centra na mazza ed è osceno rispetto a tutto il resto che è davvero da applauso :OK)

simo__87":1tkyu1b4 ha detto:
cuoresportivo86":1tkyu1b4 ha detto:
Ma possibile che devi stare sempre a rompere? Il dietro è scandaloso a mio avviso! Ti da tanto fastidio? :shrug03) Il resto mi piace e anzi è proprio un peccato che con una linea e bellezza cosi, ci sia quel dietro osceno che non centra proprio nulla con tutto il resto :ka) Sei di una pesantezza unica certe volte :shrug03)

P.S. Tutti quelli a cui ho fatto vedere questa Lamborghini hanno detto la stessa cosa: bellissima ma il posteriore fa schifo :shrug03)

ma dai ke skerzo :asd)
cmq mi era sfuggito ke ti riferissi solo al posteriore....perciò ho pensato ti riferissi all'intera macchina e mi ha sorpreso ke ti facesse "schifo" (anzi a dire il vero no nel tuo caso :asd) )

cmq era per fare un po' di ironia e farti vedere come sono bravo con photoshop :D :asd)

Ah ecco adesso si :OK) :OK) Comunque non capisco come ha fatto a sfuggirti che mi riferivo solo al posteriore visto che hai quotato proprio la frase precisa :sgrat) .....Detto questo, come avrai ben capito, è il posteriore a non convincermi proprio :ka)

P.S. Ho visto che sei molto bravo con photoshop in effetti :ahsisi) :ahsisi)

vexator":3ubcl0df ha detto:
qualche foto con cofano aperto?

Come macchina mi piace, obiettivamente non è brutta... solo che non riesco ad immaginare una lambo a 4 porte :shrug03)

Ma scusa sei ingegnere? Sei ricco? Comprala a scatola chiusa e fai girare tutti a Taranto, cosi mi rubi i guardoni all'Auchan ok? ;)

E comunque:

Lamborghini Estoque: preludio di una coupè a motore anteriore?

E se fino ad ora in Lamborghini avessero scherzato? Se quella tanto amata/odiata Estoque concept non fosse altro che un tentativo di “sondare il terreno” per quanto riguarda alcune scelte stilistiche che la casa si Sant’Agata ha introdotto con la sua nuova super-berlina? Se sotto gli oltre 5 metri di carrozzeria della Estoque ci fosse in realtà un progetto ancora più entusiasmante come una coupè a quattro posti e motore anteriore?

La risposta appuntita ed arrabbiata della Lamborghini alla Ferrari 612 Scaglietti? Sperare non costa nulla. Tantomeno fantasticare su questo bel render della “Estoque coupè”, probabilmente partorito da chi di 4 porte non ne vuol proprio sapere.

Bella in versione coupè :)

Lamborghini congela la super berlina Estoque

Lamborghini rimanda momentaneamente il progetto Estoque. La super berlina della casa di Sant’Agata Bolognese è stata infatti congelata, come ha specificato il capo del settore ricerca e sviluppo Maurizio Regiani, a causa della crisi economica e delle condizioni del mercato.
Questa mossa sta a significare una revisione delle future strategie della casa del toro in risposta ai nuovi assetti finanziari mondiali. Inoltre chiarisce come il progetto, per essere rimandato senza subire eccessive perdite economiche, dovesse essere solo ad una fase iniziale dello sviluppo.
I futuri progetti della casa avranno come denominatore comune la drastica riduzione di peso e, probabilmente, l’arrivo di unità propulsive turbocompresse in luogo dei motori aspirati ad alto regime di rotazione.
Regiani ha anche specificato come le future trasmissioni automatico-sequenziali E-gear (sono fondamentalmente cambi manuali a 6 marce con un meccanismo di cambiata elettro-meccanico) saranno davvero sorprendenti per il loro funzionamento e potrebbero mandare definitivamente in pensione i cambi manuali. Ma non dovrebbero adottare sistemi a doppia frizione ritenuti poco coinvolgenti e delicati oltre che più pesanti. E intanto si vocifera di una versione “superleggera” della LP560-4…

Fonte Autocar

:jaw) Ma quelli che comprano le lamborghini sento la crisi?
E poi motori turbocompressi :?: :sadomaso) :sadomaso)
Peccato non la facciano era una gran bella macchina davvero :love)

Lamborghini smentisce il congelamento della Estoque

Solo qualche giorno fa, annunciammo che Lamborghini aveva congelato lo sviluppo della lussuosa berlina a quattro porte derivata dalla concept Estoque, presentata al Salone di Parigi 2008. Ad affermarlo fu Maurizio Regiani, responsabile del settore Ricerca & Sviluppo della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Ebbene, Lamborghini è intervenuta tempestivamente con un proprio comunicato per smentire le dichiarazioni rilasciate da Regiani e per annunciare che nessuna decisione è stata presa ancora riguardo ad un probabile futuro produttivo della Estoque. Quindi, la situazione è ancora in fase di stallo e tutto lascia intendere che stiamo per assistere ad una nuova ed intrigante “soap opera automobilistica”. Ovviamente, vi aggiorneremo su quelli che saranno gli sviluppi della vicenda.

Fonte autoblog

Beh che si mettano d'accordo :mad2) C'è gente che vuole dormire qua di notte :asd)

cuoresportivo86":iehca0rs ha detto:
Alex629":iehca0rs ha detto:
Beh che si mettano d'accordo :mad2) C'è gente che vuole dormire qua di notte :asd)
Io dormo lo stesso :asd) :asd) :asd) :asd)
Beh io no invece guarda che occhi che ho :?: :asd)
A parte gli scherzi sono davvero qui col fiato sospeso che aspetto di vedere cosa decidono perchè sinceramente mi piace davvero tanto l'Estoque :X)

Lamborghini Estoque: molto probabilmente verrà prodotta

Molto probabilmente, Lamborghini metterà in produzione la Estoque, affascinante berlina coupé del Toro presentata nel 2008 come concept car. Lo riporta l’agenzia Bloomberg che ha raccolto la testimonianza di un insider della Casa di Sant’Agata Bolognese. Tuttavia, il presidente Stephan Winkelmann ha prontamente smentito lo sviluppo della berlina coupé a quattro porte di Lamborghini, anche perché una vettura del genere non sarebbe in linea con i piani della Casa, volti alla riduzione della massa e delle emissioni.
Bloomberg conferma la validità delle indiscrezioni raccolte, dato che il segmento delle berline coupé è in forte ascesa, vista anche la recente presentazione dell’Audi A7 Sportback. La Lamborghini Estoque di serie potrebbe nascere sulla piattaforma della Porsche Panamera, mentre le rivali dirette saranno la connazionale Maserati Quattroporte e la Aston Martin Rapide. Stando alle ipotesi diffuse nelle scorse settimane, Lamborghini sarebbe alle prese con lo sviluppo di un modello V8 e della SUV sportiva.