Lamborghini Estoque

Mollan":3a6dpj7p ha detto:
cuoresportivo86":3a6dpj7p ha detto:
Mollan":3a6dpj7p ha detto:
Si sarebbe saputo?
Non lo vedi che è estremamente simile?

Ora devono dire che il culo è preso dalla Miura? :p

Bè a parte che la somiglianza è dell'1% secondo me, e poi di solito, come accade per Ferrari, dicono a cosa si sono ispirati, specie quando si tratta di modelli come la Miura, che è un modello storico Lamborghini :OK)

Vediamo se questa può convincerti meglio.... (concept Miura):
Lamborghini%20Miura%20Concept%202-lg.jpg

@CS86: quella foto postata sopra, scusate il termine, ma è da sega a 2 mani.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Si, da qui si vede molto ma molto di piu e meglio, la somiglianza :OK) :OK) Quella foto di profilo è bella; come ho gia detto l'auto mi piace ma è solo il posteriore a non convincermi :shrug03)

vexator":1hiwx9vs ha detto:
cuoresportivo86":1hiwx9vs ha detto:
Ragazzi guardate le proporzioni rispetto ad un uomo :asd) :asd) , impressionante :?:

quell'uomo è il presidente della lamborghini :asd)

Ah un semplice immortale quindi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Mi domando con che auto va in giro e quando guadagna :scratch) :scratch)

Mollan":1hiwx9vs ha detto:
Il motore è quello della Gallardo 560, con 560 cv quindi.
La trazione dovrebbe essere integrale....

Per i prezzi....io ipotizzo un 200 mila euro....

Mi pare che non è stato confermato il motore ancora :scratch)

cuoresportivo86":1pvudnkn ha detto:
Scusate ma a voi il posteriore piace? :shrug03) A me fa schifo!

strano....non lo avrei mai detto :asd)
aspetta, provo a migliorarla per renderla più vicina ai tuoi gusti
biglamborghiniestoquecojf3.jpg

ora sì ke è bella! vero? :sarcastic)

PS da notare la mia immensa bravura e il mio impegno con photoshop :asd)

simo__87":1wgq0qbg ha detto:

E' una Croma ricarrozzata!! lo sapevo!!

simo__87":2sj2mf3g ha detto:
cuoresportivo86":2sj2mf3g ha detto:
Scusate ma a voi il posteriore piace? :shrug03) A me fa schifo!

biglamborghiniestoquecojf3.jpg

Ma possibile che devi stare sempre a rompere? Il dietro è scandaloso a mio avviso! Ti da tanto fastidio? :shrug03) Il resto mi piace e anzi è proprio un peccato che con una linea e bellezza cosi, ci sia quel dietro osceno che non centra proprio nulla con tutto il resto :ka) Sei di una pesantezza unica certe volte :shrug03)

P.S. Tutti quelli a cui ho fatto vedere questa Lamborghini hanno detto la stessa cosa: bellissima ma il posteriore fa schifo :shrug03)

Mollan":p2sux8wg ha detto:
TwiNSparK88":p2sux8wg ha detto:
A me fa impazzire, da qualsiasi angolazione la si guardi.
Le berlinone mi sono sempre piaciute!

Quoto....son pure riusciti a "fregare" la concorrenza sul tempo visto che Porsche ha in giro la Panamera da 6 anni.... e ancora non la si è vista....

Bè però bisognerebbe vedere chi la mette per primo a listino. Tra l'altro misà che Porsche sta utilizzando una sorta di tattica per incuriosire tutti, specie la clientela affezzionata......

cuoresportivo86":3s5vete1 ha detto:
Bè però bisognerebbe vedere chi la mette per primo a listino. Tra l'altro misà che Porsche sta utilizzando una sorta di tattica per incuriosire tutti, specie la clientela affezzionata......

In questo giro di vetture contano più le prenotazioni che i listini, ergo conta più chi la presenta prima :p

Diciamo che, per una volta nella mia vita, Porsche passa in secondo piano.
Questa Estoque è veramente bella, muscolosa e imponente come deve essere una berlina di tal lignaggio! Spero che la panamera non sia molto stondata e in stile 911, perchè perderebbe il confronto, sul lato estetico perlomeno.

TwiNSparK88":3fokjcto ha detto:
Diciamo che, per una volta nella mia vita, Porsche passa in secondo piano.
Questa Estoque è veramente bella, muscolosa e imponente come deve essere una berlina di tal lignaggio! Spero che la panamera non sia molto stondata e in stile 911, perchè perderebbe il confronto, sul lato estetico perlomeno.

Ieri sera ho visto una Gallardo LP 560, bianca con tetto nero, xeno più blu, cerchi neri.... con quella pure una GT3 RS passa in secondo piano.... :p

ora esprimo il mio parere...personalissimo chiaramente...
a parte il solito discorso d un marchio di supercar che s mette a fare berline (i tedeschi a forza d voler far vendite stanno rovinando la differenziazione dei marchi, in cui ogni casa automobilistica fa solo determinati segmenti...ma evidentemente è qll che richiede il mercato!), ritengo che ci sia un solo grande "problema" stilistico...ovvero il posteriore molto bello e vintage accostato ad un anteriore che nn m sarei stupito d trovare su una nuovissima NSX...io la trovo molto somigliante alla rx8 con il kit mazdaspeed :sedia)
anche a voi da st'impressione?? sa molto d frontale da jappo e culo da americana...boh, nn m convince :D