Mollan":3a6dpj7p ha detto:cuoresportivo86":3a6dpj7p ha detto:Mollan":3a6dpj7p ha detto:Si sarebbe saputo?
Non lo vedi che è estremamente simile?
Ora devono dire che il culo è preso dalla Miura?
Bè a parte che la somiglianza è dell'1% secondo me, e poi di solito, come accade per Ferrari, dicono a cosa si sono ispirati, specie quando si tratta di modelli come la Miura, che è un modello storico Lamborghini :OK)
Vediamo se questa può convincerti meglio.... (concept Miura):
@CS86: quella foto postata sopra, scusate il termine, ma è da sega a 2 mani.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
vexator":2e7r37rg ha detto:quanto costa?
che motore ha?
trazione integrale?
cuoresportivo86":e7zg3kie ha detto:Ragazzi guardate le proporzioni rispetto ad un uomo :asd) :asd) , impressionante :?:
vexator":1hiwx9vs ha detto:cuoresportivo86":1hiwx9vs ha detto:Ragazzi guardate le proporzioni rispetto ad un uomo :asd) :asd) , impressionante :?:
quell'uomo è il presidente della lamborghini :asd)
Mollan":1hiwx9vs ha detto:Il motore è quello della Gallardo 560, con 560 cv quindi.
La trazione dovrebbe essere integrale....
Per i prezzi....io ipotizzo un 200 mila euro....
cuoresportivo86":1pvudnkn ha detto:Scusate ma a voi il posteriore piace? :shrug03) A me fa schifo!
simo__87":1wgq0qbg ha detto:strano....non lo avrei mai detto :asd)
aspetta, provo a migliorarla per renderla più vicina ai tuoi gusti
ora sì ke è bella! vero? :sarcastic)
PS da notare la mia immensa bravura e il mio impegno con photoshop :asd)
vexator":11mke0mz ha detto:ma il motore della gallardo è montato davanti?
simo__87":2sj2mf3g ha detto:cuoresportivo86":2sj2mf3g ha detto:Scusate ma a voi il posteriore piace? :shrug03) A me fa schifo!
strano....non lo avrei mai detto :asd)
aspetta, provo a migliorarla per renderla più vicina ai tuoi gusti
ora sì ke è bella! vero? :sarcastic)
PS da notare la mia immensa bravura e il mio impegno con photoshop :asd)
TwiNSparK88":161ke2zv ha detto:A me fa impazzire, da qualsiasi angolazione la si guardi.
Le berlinone mi sono sempre piaciute!
Mollan":p2sux8wg ha detto:TwiNSparK88":p2sux8wg ha detto:A me fa impazzire, da qualsiasi angolazione la si guardi.
Le berlinone mi sono sempre piaciute!
Quoto....son pure riusciti a "fregare" la concorrenza sul tempo visto che Porsche ha in giro la Panamera da 6 anni.... e ancora non la si è vista....
cuoresportivo86":3s5vete1 ha detto:Bè però bisognerebbe vedere chi la mette per primo a listino. Tra l'altro misà che Porsche sta utilizzando una sorta di tattica per incuriosire tutti, specie la clientela affezzionata......
TwiNSparK88":3fokjcto ha detto:Diciamo che, per una volta nella mia vita, Porsche passa in secondo piano.
Questa Estoque è veramente bella, muscolosa e imponente come deve essere una berlina di tal lignaggio! Spero che la panamera non sia molto stondata e in stile 911, perchè perderebbe il confronto, sul lato estetico perlomeno.