Friendevil":1hkw2wnw ha detto:Mollan concordo con te...ma un pò più di delicatezza nel parlare proprio male non fa
Effettivamente è vero
Friendevil":1hkw2wnw ha detto:Mollan concordo con te...ma un pò più di delicatezza nel parlare proprio male non fa
Mollan":2lzvr167 ha detto:cuoresportivo86":2lzvr167 ha detto:Pure loro si sono buttati in quel segmento come Porsche :splat) Sarà un'auto con i contro caiser, ma come per la Panamera e Cayenne, va contro il DNA del marchio; però come al solito servono a fare cassa queste auto :shrug03) Bu............vedremo come andrà!
P.S. E vai pure il cambio crukko (DSG) c'è a sfavore della bandiera italiana del marchio :asd) :asd) :asd) :asd) Ma è la prima Lambo che monta il DSG vero?
Al diavolo l'italianità e viva le belle auto.
Lambo si è risollevata con Audi, con Fiat sarebbe stata un surrogato povero di Ferrari....come Alfa e Maserati. Con loro invece riesce a tenere testa a Ferrari e superarla in alcune occasioni in pista.
TwiNSparK88":361cbnpo ha detto:Cuoresportivo, se sapessi quanti componenti delle ULTRAMITICHEVELOCISUPERFICHE Ferrari sono di origine italiana rimarresti parecchio interdetto...
cuoresportivo86":3svijn60 ha detto:TwiNSparK88":3svijn60 ha detto:Cuoresportivo, se sapessi quanti componenti delle ULTRAMITICHEVELOCISUPERFICHE Ferrari sono di origine italiana rimarresti parecchio interdetto...
Cosa centra? :shrug03) Pure la 159 monta 3mila pezzi e quasi tutti di origine non italiana, tra Germania (Bosch), stati uniti, italia (magneti marelli) e via dicendo............ Io parlavo che se prendo una S-line con navigatore, ho lo stesso volante e navigatore appunto, che mettono sulla Gallardo. Sicuramente sarà lo stesso per questa berlina Lamborghini :shrug03)
TwiNSparK88":sxnddghq ha detto:Perchè, vogliamo parlare dei devioluci della Ferrari Enzo, che sono quelli della Stilo? Oppure delle frecce laterali della 360, che sono quelle della 600?
Su, il discorso non stan in piedi.
E poi non è detto che questa nuova Lambo abbia per forza Navi e volante della Gallardo... La Murcielago ad esempio li ha specifici.
cuoresportivo86":zg2i2czq ha detto:Mollan":zg2i2czq ha detto:cuoresportivo86":zg2i2czq ha detto:Pure loro si sono buttati in quel segmento come Porsche :splat) Sarà un'auto con i contro caiser, ma come per la Panamera e Cayenne, va contro il DNA del marchio; però come al solito servono a fare cassa queste auto :shrug03) Bu............vedremo come andrà!
P.S. E vai pure il cambio crukko (DSG) c'è a sfavore della bandiera italiana del marchio :asd) :asd) :asd) :asd) Ma è la prima Lambo che monta il DSG vero?
Al diavolo l'italianità e viva le belle auto.
Lambo si è risollevata con Audi, con Fiat sarebbe stata un surrogato povero di Ferrari....come Alfa e Maserati. Con loro invece riesce a tenere testa a Ferrari e superarla in alcune occasioni in pista.
Non sono d'accordo :ka) Non metto in dubbio che hanno saputo gestire il marchio per bene, ma io andrei sempre di Ferrari, perchè è italiana al 100%; saranno belle e potenti le lamborghini, ma sono sempre auto in gran parte con componenti Audi, specie sul motore, dove la base di questo è loro e il motore penso costituisca almeno il 60% di un'auto, almeno secondo me. Ora ci si mette il DSG a completare l'opera. Per non parlare di volante e navigatore che me lo ritrovo nei modelli sportivi Audi, e sinceramente a me che compro Lamboghini (ipoteticamente :sarcastic) ), non mi piacerebbe tanto vedere alcuni miei componenti, in un'auto da 30mila € o anche meno, con 4 anelli davanti :shrug03) Insomma, per chi su queste auto, vorrebbe l'italia al 100%, considerando quello che costano, è una sorta di dolore al cuore. Alla fine Lambo, è uno dei marchi piu prestigiosi al mondo, ed è/era italiano.......... :sic)
proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l\'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)
Hai delle foto di quello che dici?
Comunque certo non è detto, ma molto probabile La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell\'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87 Gallardo è nell\'era Audi, ecco spiegato il perchè
cuoresportivo86":atquumqu ha detto:La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87
simo__87":311qolc6 ha detto:cuoresportivo86":311qolc6 ha detto:TwiNSparK88":311qolc6 ha detto:Cuoresportivo, se sapessi quanti componenti delle ULTRAMITICHEVELOCISUPERFICHE Ferrari sono di origine italiana rimarresti parecchio interdetto...
Cosa centra? :shrug03) Pure la 159 monta 3mila pezzi e quasi tutti di origine non italiana, tra Germania (Bosch), stati uniti, italia (magneti marelli) e via dicendo............ Io parlavo che se prendo una S-line con navigatore, ho lo stesso volante e navigatore appunto, che mettono sulla Gallardo. Sicuramente sarà lo stesso per questa berlina Lamborghini :shrug03)
si, ma è sempre il solito discorso
la 159 è più GM ke italiana visto ke il pianale, i cambi e i motori benzina sono GM
proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)
TwiNSparK88":1fx2tgwd ha detto:proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l\'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)
Basta che siano belle e che abbiano la storia... :asd)
Ah, dimenticavo gli interni caldi!!! :rotolo)
Hai delle foto di quello che dici?
Comunque certo non è detto, ma molto probabile La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell\'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87 Gallardo è nell\'era Audi, ecco spiegato il perchè
No, non ho foto, purtroppo non sono nè un progettista nè un dirigente Lamborghini.
Ma, visto che non ti piace la cannibalizzazione di componenti tra Audi e Lambo, perchè non parliamo di Ferrari? Si cerca di far cadere il discorso?!?
simo__87":2kxvgh29 ha detto:ma è cmq un progetto ke ha beneficiato della componentistica lamborghini
TwiNSparK88":2yd5jct0 ha detto:
cuoresportivo86":fe8cqrbz ha detto:No, non hai capito :shrug03) Io parlo di bandiera italiana su QUEL TIPO di auto, cioè supercar o berline di lusso, come vuoi le chiami. Su quella fascia di prezzo, io sinceramente vorrei un'auto italiana vera,
e siccome c'è la validissima alternativa chiamata Ferrari, non ci penso un secondo e vado su Ferrari :shrug03) dove tra l'altro vige un certo orgoglio.
Sul discorso 159 (sapevo che lo avresti tirato fuori :wall) ) che cosa dovevo fare? Serviva una berlina (e che io sappia sul mercato non ci sono altri marchi che hanno lo stesso fascino di un'alfa, come storia del marchio e come estetica,oppure che producano una berlina di quel livello, naturalmente parlo di marchi italiani), poi amo le Alfa, la 159 mi fa impazzire, che cosa dovevo fare? Prendere una serie 3 che oltre non conicidere con il mio orgoglio italiano, non mi piace nemmeno e non mi soddisfa? :shrug03) Dovevo girare con una crukka?
ma su quel segmento? Ovvio che la scelta va su 159 (con grande dispiacere che quel telaio e i motori benzina non siano italiani), e per fortuna la mia ha il motore italiano, essendo diesel; se l'avessi presa a benzina di certo non avrei preso quello schifo di 1.8 che c'è a listino :KO)
P.S. Anche se avessi preso il 1.9 JTS, appunto che dovevo fare? Io tra scegliere di camminare con una BMW al 100% BMW, ma che non mi piace, non mi soddisfa, è tedesca :asd)
piacere di guida ed handling Alfa Romeo e quindi italiano,
sospensioni ottime (e qui non centra se sono italiane o meno ma l'importante è che siano all'altezza dell'auto e secondo me lo sono),
non ha tutto contro di se, ma anche punti favorevoli.
TwiNSparK88":39iphjyg ha detto:Scusa, ma te la sei cercata proprio.... :asd)
Io aspetto ancora risposta sulla questione della componentistica condivisa tra ORGOGLIO FERRARI e MERDA FIAT... Che, diciamo, sono compatibili con Lambo e Audi.
simo__87":3u3zwg86 ha detto:cuoresportivo86":3u3zwg86 ha detto:No, non hai capito :shrug03) Io parlo di bandiera italiana su QUEL TIPO di auto, cioè supercar o berline di lusso, come vuoi le chiami. Su quella fascia di prezzo, io sinceramente vorrei un'auto italiana vera,
ah giusto....dimenticavo ke per ogni fascia di prezzo la pensi diversamente :asd)
e siccome c'è la validissima alternativa chiamata Ferrari, non ci penso un secondo e vado su Ferrari :shrug03) dove tra l'altro vige un certo orgoglio.
simo__87":3u3zwg86 ha detto:come si vede ke sei un alfista dell'ultima ora :sic)
Sul discorso 159 (sapevo che lo avresti tirato fuori :wall) ) che cosa dovevo fare? Serviva una berlina (e che io sappia sul mercato non ci sono altri marchi che hanno lo stesso fascino di un'alfa, come storia del marchio e come estetica,oppure che producano una berlina di quel livello, naturalmente parlo di marchi italiani), poi amo le Alfa, la 159 mi fa impazzire, che cosa dovevo fare? Prendere una serie 3 che oltre non conicidere con il mio orgoglio italiano, non mi piace nemmeno e non mi soddisfa? :shrug03) Dovevo girare con una crukka?
simo__87":3u3zwg86 ha detto:ma fai quello ke ti pare :shrug03)
però non venire a ciaciare ke compreresti un'auto solo se è al 100% italiana perchè hai fatto l'esatto opposto....tutto qui :ka)
ma su quel segmento? Ovvio che la scelta va su 159 (con grande dispiacere che quel telaio e i motori benzina non siano italiani), e per fortuna la mia ha il motore italiano, essendo diesel; se l'avessi presa a benzina di certo non avrei preso quello schifo di 1.8 che c'è a listino :KO)
simo__87":3u3zwg86 ha detto:voglio ke tu ti renda solo conto ke se non fosse per il marchio ke ha sul cofano avresti potuto prenderti anke una saab 9-3.....tanto ha sempre un pianale GM, motori benza GM, cambi GM e motori diesel fiat :ka)
piacere di guida ed handling Alfa Romeo e quindi italiano,
simo__87":3u3zwg86 ha detto:ora anke l'handling si divide in tedesco, francese e italiano? :asd)
la 159 ha un ottimo hendling, ma in pista prende mazzate anke da una Grande Punto....perciò parlare di "handling Alfa Romeo" è decisamente azzardato....io per hendling da vera Alfa intendo altro
sospensioni ottime (e qui non centra se sono italiane o meno ma l'importante è che siano all'altezza dell'auto e secondo me lo sono),
simo__87":3u3zwg86 ha detto:ah giusto....qui dove centra il pianale (straniero) non è importante :rotolo)
non ha tutto contro di se, ma anche punti favorevoli.
simo__87":3u3zwg86 ha detto:assolutamente no :OK) ....ma devi renderti conto ke guidi un'auto basata su componentistica GM e non scandalizzarti se uno te lo dice o se altre Case usano altri componenti....tutto qui
cuoresportivo86":2m72vmxx ha detto:Ah già, perchè tu che sei dell'87, tra l'altro di un anno piu piccolo di me, fai parte di altre generazioni? :asd) :asd) :asd) :asd) Guarda che so benissimo che un'alfa seria debba avere TP, motori potenti e superiori alla crukkagine, e guida di un certo livello.......
Ti ho gia spiegato il perchè e la differenza: auto da 200mila€ VS auto da 30mila€............in base al prezzo, io ho delle esigenze che voglio riscontrare sull'auto. E' semplice da capire E ti ho gia detto che nel segmento 159 non c'è alternativa, ma solo auto crukke; nel segmento Lamborghini c'è, e si chiama Ferrari, dove c'è un vero e proprio made in Italy.