Lamborghini Estoque

Mollan":2lzvr167 ha detto:
cuoresportivo86":2lzvr167 ha detto:
Pure loro si sono buttati in quel segmento come Porsche :splat) Sarà un'auto con i contro caiser, ma come per la Panamera e Cayenne, va contro il DNA del marchio; però come al solito servono a fare cassa queste auto :shrug03) Bu............vedremo come andrà!

P.S. E vai pure il cambio crukko (DSG) c'è a sfavore della bandiera italiana del marchio :asd) :asd) :asd) :asd) Ma è la prima Lambo che monta il DSG vero?

Al diavolo l'italianità e viva le belle auto.
Lambo si è risollevata con Audi, con Fiat sarebbe stata un surrogato povero di Ferrari....come Alfa e Maserati. Con loro invece riesce a tenere testa a Ferrari e superarla in alcune occasioni in pista.

Non sono d'accordo :ka) Non metto in dubbio che hanno saputo gestire il marchio per bene, ma io andrei sempre di Ferrari, perchè è italiana al 100%; saranno belle e potenti le lamborghini, ma sono sempre auto in gran parte con componenti Audi, specie sul motore, dove la base di questo è loro e il motore penso costituisca almeno il 60% di un'auto, almeno secondo me. Ora ci si mette il DSG a completare l'opera. Per non parlare di volante e navigatore che me lo ritrovo nei modelli sportivi Audi, e sinceramente a me che compro Lamboghini (ipoteticamente :sarcastic) ), non mi piacerebbe tanto vedere alcuni miei componenti, in un'auto da 30mila € o anche meno, con 4 anelli davanti :shrug03) Insomma, per chi su queste auto, vorrebbe l'italia al 100%, considerando quello che costano, è una sorta di dolore al cuore. Alla fine Lambo, è uno dei marchi piu prestigiosi al mondo, ed è/era italiano.......... :sic)
 
TwiNSparK88":361cbnpo ha detto:
Cuoresportivo, se sapessi quanti componenti delle ULTRAMITICHEVELOCISUPERFICHE Ferrari sono di origine italiana rimarresti parecchio interdetto...

Cosa centra? :shrug03) Pure la 159 monta 3mila pezzi e quasi tutti di origine non italiana, tra Germania (Bosch), stati uniti, italia (magneti marelli) e via dicendo............ Io parlavo che se prendo una S-line con navigatore, ho lo stesso volante e navigatore appunto, che mettono sulla Gallardo. Sicuramente sarà lo stesso per questa berlina Lamborghini :shrug03)
 
Perchè, vogliamo parlare dei devioluci della Ferrari Enzo, che sono quelli della Stilo? Oppure delle frecce laterali della 360, che sono quelle della 600?
Su, il discorso non stan in piedi.
E poi non è detto che questa nuova Lambo abbia per forza Navi e volante della Gallardo... La Murcielago ad esempio li ha specifici.
 
cuoresportivo86":3svijn60 ha detto:
TwiNSparK88":3svijn60 ha detto:
Cuoresportivo, se sapessi quanti componenti delle ULTRAMITICHEVELOCISUPERFICHE Ferrari sono di origine italiana rimarresti parecchio interdetto...

Cosa centra? :shrug03) Pure la 159 monta 3mila pezzi e quasi tutti di origine non italiana, tra Germania (Bosch), stati uniti, italia (magneti marelli) e via dicendo............ Io parlavo che se prendo una S-line con navigatore, ho lo stesso volante e navigatore appunto, che mettono sulla Gallardo. Sicuramente sarà lo stesso per questa berlina Lamborghini :shrug03)

si, ma è sempre il solito discorso
la 159 è più GM ke italiana visto ke il pianale, i cambi e i motori benzina sono GM

proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)
 
TwiNSparK88":sxnddghq ha detto:
Perchè, vogliamo parlare dei devioluci della Ferrari Enzo, che sono quelli della Stilo? Oppure delle frecce laterali della 360, che sono quelle della 600?
Su, il discorso non stan in piedi.
E poi non è detto che questa nuova Lambo abbia per forza Navi e volante della Gallardo... La Murcielago ad esempio li ha specifici.

Hai delle foto di quello che dici?
Comunque certo non è detto, ma molto probabile ;) La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87 ;) Gallardo è nell'era Audi, ecco spiegato il perchè :shrug03)
 
cuoresportivo86":zg2i2czq ha detto:
Mollan":zg2i2czq ha detto:
cuoresportivo86":zg2i2czq ha detto:
Pure loro si sono buttati in quel segmento come Porsche :splat) Sarà un'auto con i contro caiser, ma come per la Panamera e Cayenne, va contro il DNA del marchio; però come al solito servono a fare cassa queste auto :shrug03) Bu............vedremo come andrà!

P.S. E vai pure il cambio crukko (DSG) c'è a sfavore della bandiera italiana del marchio :asd) :asd) :asd) :asd) Ma è la prima Lambo che monta il DSG vero?

Al diavolo l'italianità e viva le belle auto.
Lambo si è risollevata con Audi, con Fiat sarebbe stata un surrogato povero di Ferrari....come Alfa e Maserati. Con loro invece riesce a tenere testa a Ferrari e superarla in alcune occasioni in pista.

Non sono d'accordo :ka) Non metto in dubbio che hanno saputo gestire il marchio per bene, ma io andrei sempre di Ferrari, perchè è italiana al 100%; saranno belle e potenti le lamborghini, ma sono sempre auto in gran parte con componenti Audi, specie sul motore, dove la base di questo è loro e il motore penso costituisca almeno il 60% di un'auto, almeno secondo me. Ora ci si mette il DSG a completare l'opera. Per non parlare di volante e navigatore che me lo ritrovo nei modelli sportivi Audi, e sinceramente a me che compro Lamboghini (ipoteticamente :sarcastic) ), non mi piacerebbe tanto vedere alcuni miei componenti, in un'auto da 30mila € o anche meno, con 4 anelli davanti :shrug03) Insomma, per chi su queste auto, vorrebbe l'italia al 100%, considerando quello che costano, è una sorta di dolore al cuore. Alla fine Lambo, è uno dei marchi piu prestigiosi al mondo, ed è/era italiano.......... :sic)

Allora dobbiamo iniziare a farci tante domande se un'Audi (visto che la consideri così) riesce a rivaleggiare una Ferrari in pista....
 
proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l\'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)

Basta che siano belle e che abbiano la storia... :asd)
Ah, dimenticavo gli interni caldi!!! :rotolo)

Hai delle foto di quello che dici?
Comunque certo non è detto, ma molto probabile La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell\'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87 Gallardo è nell\'era Audi, ecco spiegato il perchè

No, non ho foto, purtroppo non sono nè un progettista nè un dirigente Lamborghini.
Ma, visto che non ti piace la cannibalizzazione di componenti tra Audi e Lambo, perchè non parliamo di Ferrari? Si cerca di far cadere il discorso?!?
 
cuoresportivo86":atquumqu ha detto:
La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87 ;)

non esattamente, ho detto una mezza verità....
usa componentistica non Audi, ma Lambo perchè all'epoca (2002) la Lambo aveva ancora la componentistica "propria" al passo coi tempi e adatta al prodotto murcielago (ke infatti è basata sull'evoluzione della meccanica della Diablo ke sostituì)

la Lambo non è di proprietà italiana dalle metà degli anni 80'....poi è stata in una sorta di "limbo" con alti e bassi per quasi 15 anni all'interno del gruppo crisler

dal 1998 Audi è diventata la maggiore azionista e quindi proprietaria di Lambo.....ma la murcielago è del 2002, perciò fa parte dell'era Audi, ma è cmq un progetto ke ha beneficiato della componentistica lamborghini
 
simo__87":311qolc6 ha detto:
cuoresportivo86":311qolc6 ha detto:
TwiNSparK88":311qolc6 ha detto:
Cuoresportivo, se sapessi quanti componenti delle ULTRAMITICHEVELOCISUPERFICHE Ferrari sono di origine italiana rimarresti parecchio interdetto...

Cosa centra? :shrug03) Pure la 159 monta 3mila pezzi e quasi tutti di origine non italiana, tra Germania (Bosch), stati uniti, italia (magneti marelli) e via dicendo............ Io parlavo che se prendo una S-line con navigatore, ho lo stesso volante e navigatore appunto, che mettono sulla Gallardo. Sicuramente sarà lo stesso per questa berlina Lamborghini :shrug03)

si, ma è sempre il solito discorso
la 159 è più GM ke italiana visto ke il pianale, i cambi e i motori benzina sono GM

proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)

No, non hai capito :shrug03) Io parlo di bandiera italiana su QUEL TIPO di auto, cioè supercar o berline di lusso, come vuoi le chiami. Su quella fascia di prezzo, io sinceramente vorrei un'auto italiana vera, e siccome c'è la validissima alternativa chiamata Ferrari, non ci penso un secondo e vado su Ferrari :shrug03) dove tra l'altro vige un certo orgoglio. Sul discorso 159 (sapevo che lo avresti tirato fuori :wall) ) che cosa dovevo fare? Serviva una berlina (e che io sappia sul mercato non ci sono altri marchi che hanno lo stesso fascino di un'alfa, come storia del marchio e come estetica,oppure che producano una berlina di quel livello, naturalmente parlo di marchi italiani), poi amo le Alfa, la 159 mi fa impazzire, che cosa dovevo fare? Prendere una serie 3 che oltre non conicidere con il mio orgoglio italiano, non mi piace nemmeno e non mi soddisfa? :shrug03) Dovevo girare con una crukka? Sul segmento super car, c'è l'alternativa se uno non vuole Lamborghini, ed è Ferrari, ma su quel segmento? Ovvio che la scelta va su 159 (con grande dispiacere che quel telaio e i motori benzina non siano italiani), e per fortuna la mia ha il motore italiano, essendo diesel; se l'avessi presa a benzina di certo non avrei preso quello schifo di 1.8 che c'è a listino :KO)

P.S. Anche se avessi preso il 1.9 JTS, appunto che dovevo fare? Io tra scegliere di camminare con una BMW al 100% BMW, ma che non mi piace, non mi soddisfa, è tedesca :asd) , e camminare con un'alfa, dove ho di sicuro lo stile interno ed esterno Alfa e quindi italiano, piacere di guida ed handling Alfa Romeo e quindi italiano, sospensioni ottime (e qui non centra se sono italiane o meno ma l'importante è che siano all'altezza dell'auto e secondo me lo sono), scelgo questa'ultima :ka), specie nel mio caso che dovevo prenderla diesel e quindi il motore, che lo considero ottimo, è italiano. Mi dispiace per i motori benzina che non sono quello che dovrebbero essere, specie su questo modello, e per il telaio, ma per fortuna almeno questo, anche se pesante, è ottimo sotto altri punti di vista; voglio dire, non ha tutto contro di se, ma anche punti favorevoli.
 
TwiNSparK88":1fx2tgwd ha detto:
proprio non ti capisco....proprio tu ke ti sei comprato l\'Alfa meno italiana di sempre, basata su componentistica GM, ti scandalizzi perchè mettono il DSG (uno dei migliori cambi al mondo) sulla Lambo e fai discorsi sul fatto ke compreresti auto solo se fossero italiane al 100% quando tu ne possiedi una ke in gran parte non lo è visto ke è frutto di una joint venture...mah :matto)

Basta che siano belle e che abbiano la storia... :asd)
Ah, dimenticavo gli interni caldi!!! :rotolo)

Hai delle foto di quello che dici?
Comunque certo non è detto, ma molto probabile La murcielago ha optional specifici, diversi da Gallardo, perchè concepita prima dell\'acquisizione da parte di Audi, almeno stando a quello che ha detto Simo_87 Gallardo è nell\'era Audi, ecco spiegato il perchè

No, non ho foto, purtroppo non sono nè un progettista nè un dirigente Lamborghini.
Ma, visto che non ti piace la cannibalizzazione di componenti tra Audi e Lambo, perchè non parliamo di Ferrari? Si cerca di far cadere il discorso?!?

Guarda che non cerco di far cadere il discorso, anzi, invece di fare battute stupide come "interni caldi", se avessi letto bene, ti ho proprio chiesto se avevi delle foto, di quello che sostenevi sui componenti della Enzo; e tu rispondi con questa : No, non ho foto, purtroppo non sono nè un progettista nè un dirigente Lamborghini. Ma cosa centra Lamborghini? :sgrat) Io ti ho chiesto della Ferrari......... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
simo__87":2kxvgh29 ha detto:
ma è cmq un progetto ke ha beneficiato della componentistica lamborghini

Vabè il discorso di fondo non cambia appunto perchè come hai detto, ha componenti Lamborghini, a differenza della Gallardo che è 100% nell'era Audi.
 
Scusa, ma te la sei cercata proprio.... :asd)

Io aspetto ancora risposta sulla questione della componentistica condivisa tra ORGOGLIO FERRARI e MERDA FIAT... Che, diciamo, sono compatibili con Lambo e Audi.
 
cuoresportivo86":fe8cqrbz ha detto:
No, non hai capito :shrug03) Io parlo di bandiera italiana su QUEL TIPO di auto, cioè supercar o berline di lusso, come vuoi le chiami. Su quella fascia di prezzo, io sinceramente vorrei un'auto italiana vera,

ah giusto....dimenticavo ke per ogni fascia di prezzo la pensi diversamente :asd)

e siccome c'è la validissima alternativa chiamata Ferrari, non ci penso un secondo e vado su Ferrari :shrug03) dove tra l'altro vige un certo orgoglio.

come si vede ke sei un alfista dell'ultima ora :sic)

Sul discorso 159 (sapevo che lo avresti tirato fuori :wall) ) che cosa dovevo fare? Serviva una berlina (e che io sappia sul mercato non ci sono altri marchi che hanno lo stesso fascino di un'alfa, come storia del marchio e come estetica,oppure che producano una berlina di quel livello, naturalmente parlo di marchi italiani), poi amo le Alfa, la 159 mi fa impazzire, che cosa dovevo fare? Prendere una serie 3 che oltre non conicidere con il mio orgoglio italiano, non mi piace nemmeno e non mi soddisfa? :shrug03) Dovevo girare con una crukka?

ma fai quello ke ti pare :shrug03)
però non venire a ciaciare ke compreresti un'auto solo se è al 100% italiana perchè hai fatto l'esatto opposto....tutto qui :ka)

ma su quel segmento? Ovvio che la scelta va su 159 (con grande dispiacere che quel telaio e i motori benzina non siano italiani), e per fortuna la mia ha il motore italiano, essendo diesel; se l'avessi presa a benzina di certo non avrei preso quello schifo di 1.8 che c'è a listino :KO)

voglio ke tu ti renda solo conto ke se non fosse per il marchio ke ha sul cofano avresti potuto prenderti anke una saab 9-3.....tanto ha sempre un pianale GM, motori benza GM, cambi GM e motori diesel fiat :ka)

P.S. Anche se avessi preso il 1.9 JTS, appunto che dovevo fare? Io tra scegliere di camminare con una BMW al 100% BMW, ma che non mi piace, non mi soddisfa, è tedesca :asd)

ti ripeto ke per me puoi fare quello ke ti pare....ma fallo cosciente di quello ke ti compri.....cioè nel caso 159 un'auto ke è più straniera ke italiana

piacere di guida ed handling Alfa Romeo e quindi italiano,

ora anke l'handling si divide in tedesco, francese e italiano? :asd)
la 159 ha un ottimo hendling, ma in pista prende mazzate anke da una Grande Punto....perciò parlare di "handling Alfa Romeo" è decisamente azzardato....io per hendling da vera Alfa intendo altro

sospensioni ottime (e qui non centra se sono italiane o meno ma l'importante è che siano all'altezza dell'auto e secondo me lo sono),

ah giusto....qui dove centra il pianale (straniero) non è importante :rotolo)

non ha tutto contro di se, ma anche punti favorevoli.

assolutamente no :OK) ....ma devi renderti conto ke guidi un'auto basata su componentistica GM e non scandalizzarti se uno te lo dice o se altre Case usano altri componenti....tutto qui
 
TwiNSparK88":39iphjyg ha detto:
Scusa, ma te la sei cercata proprio.... :asd)

Io aspetto ancora risposta sulla questione della componentistica condivisa tra ORGOGLIO FERRARI e MERDA FIAT... Che, diciamo, sono compatibili con Lambo e Audi.

Pensa che quello che hai scritto non so nemmeno che significa :shrug03) , però appunto se vuoi farti altre risate fai pure ;)

Che risposta vuoi sapere? Questa è la terza volta che ti chiedo di postarmi (magari non qui, privatamente o dove vuoi tu) delle foto dove è dimostrato quello che dici, ovvero componenti Enzo Ferrari = gli stessi della Fiat; e tu dici che aspetti la risposta? Casomai l'aspetto io :asd) :asd)
 
simo__87":3u3zwg86 ha detto:
cuoresportivo86":3u3zwg86 ha detto:
No, non hai capito :shrug03) Io parlo di bandiera italiana su QUEL TIPO di auto, cioè supercar o berline di lusso, come vuoi le chiami. Su quella fascia di prezzo, io sinceramente vorrei un'auto italiana vera,

ah giusto....dimenticavo ke per ogni fascia di prezzo la pensi diversamente :asd)

Perchè lo vedi tanto strano il fatto che su auto da 200mila € pretendo certe cose, e su auto da 20/30mila€, a qualche difetto posso pur chiudere un occhio e fare un po di sangue avvelenato, oltre un po di dispiacere, visto che si parla di Alfa Romeo, un marchio che ho a cuore.....Lo vedi tanto strano? Io no :ka)

e siccome c'è la validissima alternativa chiamata Ferrari, non ci penso un secondo e vado su Ferrari :shrug03) dove tra l'altro vige un certo orgoglio.

simo__87":3u3zwg86 ha detto:
come si vede ke sei un alfista dell'ultima ora :sic)

Ah già, perchè tu che sei dell'87, tra l'altro di un anno piu piccolo di me, fai parte di altre generazioni? :asd) :asd) :asd) :asd) Guarda che so benissimo che un'alfa seria debba avere TP, motori potenti e superiori alla crukkagine, e guida di un certo livello.......Solo che non posso piangere e vivere male, perchè la 159 è uscita piu pesante di quello che si aspettava e i motori benzina sono quello che sono :shrug03) Piu che dispiacermi e sperare per il futuro che devo fare? Comprare nel frattempo una serie3 al posto di 159? Questo mai :KO) Non avrà un telaio,cambio e motori benzina italiani, ma per il resto non credo ci si possa lamentare, e vado avanti; nel mio caso ho un motore italiano nel cofano, e il comportamento stradale è ottimo come lo si vuole su un'alfa,e l'auto di conseguenza mi appaga :elio)

Sul discorso 159 (sapevo che lo avresti tirato fuori :wall) ) che cosa dovevo fare? Serviva una berlina (e che io sappia sul mercato non ci sono altri marchi che hanno lo stesso fascino di un'alfa, come storia del marchio e come estetica,oppure che producano una berlina di quel livello, naturalmente parlo di marchi italiani), poi amo le Alfa, la 159 mi fa impazzire, che cosa dovevo fare? Prendere una serie 3 che oltre non conicidere con il mio orgoglio italiano, non mi piace nemmeno e non mi soddisfa? :shrug03) Dovevo girare con una crukka?


simo__87":3u3zwg86 ha detto:
ma fai quello ke ti pare :shrug03)
però non venire a ciaciare ke compreresti un'auto solo se è al 100% italiana perchè hai fatto l'esatto opposto....tutto qui :ka)

Ti ho gia spiegato il perchè e la differenza: auto da 200mila€ VS auto da 30mila€............in base al prezzo, io ho delle esigenze che voglio riscontrare sull'auto. E' semplice da capire ;) E ti ho gia detto che nel segmento 159 non c'è alternativa, ma solo auto crukke; nel segmento Lamborghini c'è, e si chiama Ferrari, dove c'è un vero e proprio made in Italy.

ma su quel segmento? Ovvio che la scelta va su 159 (con grande dispiacere che quel telaio e i motori benzina non siano italiani), e per fortuna la mia ha il motore italiano, essendo diesel; se l'avessi presa a benzina di certo non avrei preso quello schifo di 1.8 che c'è a listino :KO)

simo__87":3u3zwg86 ha detto:
voglio ke tu ti renda solo conto ke se non fosse per il marchio ke ha sul cofano avresti potuto prenderti anke una saab 9-3.....tanto ha sempre un pianale GM, motori benza GM, cambi GM e motori diesel fiat :ka)

Si pero la Saab non ha l'estetica e la bellezza interna ed esterna dell'alfa, o della 159 in particolare, e non ha lo stesso comportamento su strada che io sappia; e perchè no, ci aggiungo anche il fascino dello stemma sul volante e sul cofano, oltre alla gente che ti guarda per strada :asd) :asd) per quanto è bella la 159.


piacere di guida ed handling Alfa Romeo e quindi italiano,

simo__87":3u3zwg86 ha detto:
ora anke l'handling si divide in tedesco, francese e italiano? :asd)
la 159 ha un ottimo hendling, ma in pista prende mazzate anke da una Grande Punto....perciò parlare di "handling Alfa Romeo" è decisamente azzardato....io per hendling da vera Alfa intendo altro

Be sai, non avrà la bandiera appiccicata l'handling, però credo che ogni auto abbia appunto il suo "handling", tipico del marchio, che a volte viene raggiunto e a volte no. La BMW si comporta e si deve comportare in una maniera, l'Audi ha il sottosterzo ancora :asd) , e l'Alfa ha il suo tipico handling, tutto qua. Io mi ricordo cosi poi :asd) , perchè non ho mai sentito che sono tutte uguali a livello "handling"...
Poi non vedo il senso di confrontare una Punto ad una 159.........un'auto che pesa X kg contro una di Y kg.......... :shrug03)
sospensioni ottime (e qui non centra se sono italiane o meno ma l'importante è che siano all'altezza dell'auto e secondo me lo sono),

simo__87":3u3zwg86 ha detto:
ah giusto....qui dove centra il pianale (straniero) non è importante :rotolo)

Io intendevo dire che non è che il quadrilatero è italiano e il mchperson è tedesco; io parlavo del fatto che le sospensioni devono essere coerenti al DNA del marchio, e su 159 per me lo sono,visto i risultati che danno.

non ha tutto contro di se, ma anche punti favorevoli.


simo__87":3u3zwg86 ha detto:
assolutamente no :OK) ....ma devi renderti conto ke guidi un'auto basata su componentistica GM e non scandalizzarti se uno te lo dice o se altre Case usano altri componenti....tutto qui

Non mi scandalizzo..............finchè si parla di auto di questa fascia. Quando andiamo a toccare auto come Lamborghini che ha perso gran parte dell'italianità, almeno sulla Gallardo (ma anche sulle future sicuramente), diciamo che non lo digerisco bene, e prendo volentieri un Ferrari. Questo non vuol dire che sono fatte male eh ;) Però le esigenze sono in diretta proporzione al prezzo dell'auto (e credo sia normalissimo :ka) )oltre che in base al marchio che c'è sul cofano, visto che molti, compreso te, s'incazzano per tutte quelle cose che non vedono in un'alfa, ma qui appunto subentra anche il discorso prezzo, che pensa tu, se certe "cose" non sono tollerabili (secondo voi) su un'auto di 30mila€ (l'Alfa appunto), pensa su una da 200mila€ !! Se non hai capito te lo dico piu semplice: sulla 159 manca questo e quell'altro, e il cliente alfista s'incazza da 1 a 10, un bell' 8 almeno, massimo 9; se su una Lamborghini, il cliente appassionato del marchio, che potrei essere io per esempio, non trova il motore italiano (almeno la base di sicuro non lo è) e il volante e navigatore sono gli stessi montati in Audi ma con stemma inciso diverso, io cliente m'incazzo da 1 a 10, almeno 11, perchè c'ho speso un patrimonio :shrug03) , e lasciamo stare il discorso che Audi stava fallendo e bla bla bla, perchè come per Alfa Romeo, preferisco che fallisce piuttosto che vederlo in mano ai crukki e vedermi delle "crukkate" dentro l'auto, dove d'italiano ci rimane il design, il nome e qualche altra cazzatina..........
La differenza sta nel fatto che su 159 e Brera si è fatto quello che si è fatto, quindi avendo dei benzina e telaio non italiani, ma si spera (e credo proprio di si) che sugli altri modelli non sarà cosi, anzi la fornitura sarà italiana, cosi da ripristinare una quasi totalità di bandiera italiana nel prodotto; mentre su Lamborghini, continuerà ad essere cosi, con motori benzina base Audi, e diesel Audi :shrug03)

Spero di essermi spiegato.........
 
cuoresportivo86":2m72vmxx ha detto:
Ah già, perchè tu che sei dell'87, tra l'altro di un anno piu piccolo di me, fai parte di altre generazioni? :asd) :asd) :asd) :asd) Guarda che so benissimo che un'alfa seria debba avere TP, motori potenti e superiori alla crukkagine, e guida di un certo livello.......

Simo si riferiva ad altro....



Ti ho gia spiegato il perchè e la differenza: auto da 200mila€ VS auto da 30mila€............in base al prezzo, io ho delle esigenze che voglio riscontrare sull'auto. E' semplice da capire ;) E ti ho gia detto che nel segmento 159 non c'è alternativa, ma solo auto crukke; nel segmento Lamborghini c'è, e si chiama Ferrari, dove c'è un vero e proprio made in Italy.

Sopratutto quando l'alternativa produce una delle auto più difettose mai prodotte, ossia la F430 Scuderia.... :asd) :asd)
 
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