L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' avevo visto questo pomeriggio ma non avevo fatto caso al significato.

Alla prossima volta starò più attento a gustarmelo...

vista anch'io oggi gia' due volte...
finalmente un bella risposta, semplice ma sarcastica, sana concorrenza....

in germania se non sbaglio pubblicita' di questo tipo sono nella norma...

fabio978":j28hgaul ha detto:
falconero79":j28hgaul ha detto:
io non l'ho ancora sentito o visto :cry:

veramente ridicola!!!!!!
all'inizio pensavo fosse uno scherzo!!!!!
pensavo che l'alfa tenesse di più al marketing bella lo slogan la bellezza non basta... ma questa fa proprio schifo!!!!

Io invece la trovo geniale. :clap)

fabio978":1albpzph ha detto:
falconero79":1albpzph ha detto:
io non l'ho ancora sentito o visto :cry:

veramente ridicola!!!!!!
all'inizio pensavo fosse uno scherzo!!!!!
pensavo che l'alfa tenesse di più al marketing bella lo slogan la bellezza non basta... ma questa fa proprio schifo!!!!

è poi la battuta che si usava spesso sul forum quando era uscito lo spot bmw... niente di più niente di meno

quindi lo trovo piuttosto familiare :asd)

Bellissima la pubblicità...xò non vedo dove la bmw abbia copiato l'alfa x la 1er... mi aiutereste a trovare i particolari simili o = xè a me sembrano 2 vetture completamente diverse.

ciao
:)

mivar":45mautsu ha detto:
vista anch'io oggi gia' due volte...
finalmente un bella risposta, semplice ma sarcastica, sana concorrenza....

in germania se non sbaglio pubblicita' di questo tipo sono nella norma...

Sbagli. Cmq. spero lo trasmettino anche in Germania!! :OK)

Grandiiiiii!!!!!
E' cosi' che si fa!!! Appena l'ho vista mi sono buttato per terra di quanto ero contento!!!

Hanno fatto proprio bene a fare questa pubblicità, in Italia pubblicità del genere non se ne sono mai viste e state certi che ci sarà un'accesa polemica!!! E tutto questo non può che far bene... Alfa Romeo sarà sulla bocca di tutti!!! Evviva!!!
Non si poteva stare con le mani in mano quando si viene copiati cosi spudoratamente!!! (su quattroruote c'è lo schizzo di una BMW serie1 a tre porte che è tale e quale alla 147 sempre tre porte, quindi non bastava copiare solo la 5 porte)
Ultimamente, in particolare dal lancio della nuova 147, in Alfa Romeo la tendenza era quella non di differenziare il proprio prodotto da quello BMW, bensi' di accostarlo in modo da far capire quale fosse quello originale. Alcuni esempi: in tutte le pubblicità (o quasi) e sui depliant viene enfatizzata tramite un maggior numero di foto la versione 5 porte (la serie 1 è a 5 porte). Un altro esempio è il colore: ultimamente per le 147 va di moda il Grigio Stromboli, infatti in tutte le concessionarie se entrate c'è almeno una 147 in questa tinta (non è sempre una scelta del concessionario ordinare questi colori, ma è proprio la marca che manda queste vetture)... beh non avete mai notato che il colore delle BMW è il grigio scuro?!?!?!? Io di serie 1 in giro o nelle concessionarie ne ho trovate quasi sempre di questo colore...

Grande il marketing Alfa Romeo, finalmente ha trovato lo smalto giusto, proprio quello che ci voleva!!!

Vista anch'io :asd)
Sono curioso di sentire alcuni colleghi col bmw. Vedrete che adesso l'italiano medio esterofilo dirà sicuramente:"la solita fiat, ora si mette anche a copiare le pubblicità :nono) " :sarcastic)
Scommetto che domani sentirò queste parole! :crepap) :crepap) :crepap)

Mollan":ib5idqh1 ha detto:
Bellissima la pubblicità...xò non vedo dove la bmw abbia copiato l'alfa x la 1er... mi aiutereste a trovare i particolari simili o = xè a me sembrano 2 vetture completamente diverse.

ciao
:)

nota bene il 3/4 postesiore ed il 3/4 anteriore.. è parecchio simile anche se imho la serie 1 risulta piu """pesante""" anche se nn male ma cmq parecchio simile ;) si vocifera che quando la stanvano studiando i tecnici BMW avessero affianco una 147 :asd)

Buahahahaahahahahahahahahaahha su Italia 1 durante controcampo hanno fatto la pubblicità della serie 1 e della 147 quasi attaccate le separava solo 1 :asd) buahahahahahahahahahahahahaahaha :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.